• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi Roku

Buongiorno!
No, purtroppo tutte le procedure che ho adottato non hanno consentito di risolvere definitivamente il problema.
Sottolineo però che alcune volte ho visto partite di Serie A con un solo micro blocco (ad esempio Benevento Napoli da casa mia a Napoli).

quello che posso fare è suggerirti di effettuare un riavvio ogni volta che pensi di guardare un contenuto da app DAZN per evitare che compaiano problemi supplementari, ma non più di quello

Ok, grazie mille per il feedback!
Intendi il riavvio del modem, della stick oppure fare il logout->login della app dazn?
 
Riavvio della Stick dalle impostazioni (mi sembra che la sezione apposita sia impostazioni -> impostazioni di sistema -> riavvio).

Nel dubbio, se hai più router/range extender in casa, puoi sempre riavviare i dispositivi della rete casalinga per evitare blocchi o problemi esterni al box
 
Riavvio della Stick dalle impostazioni (mi sembra che la sezione apposita sia impostazioni -> impostazioni di sistema -> riavvio).

Nel dubbio, se hai più router/range extender in casa, puoi sempre riavviare i dispositivi della rete casalinga per evitare blocchi o problemi esterni al box

D'accordo! Grazie mille!!!
 
Prego!
Preciso a scanso di equivoci che la procedura corretta che seguo è questa, volendo essere diligenti al massimo.

Rimuovere l'alimentazione alla stick/box

Rimuovere l'alimentazione ai diversi dispositivi (partendo dalla powerline/range extender più lontana dal modem router)

Attendere un paio di minuti con la corrente staccata per tutti i dispositivi.

Riconnettere il modem e in seguito le powerline/range extender in ordine di distanza dal più vicino al modem router al più lontano

Riattivare la stick/box ed aprire l'app DAZN

in questo modo non si è sicuri che i problemi non ci siano ma almeno si dovrebbero limitare fattori esogeni rispetto alla stick e la app DAZN
 
Prego!
Preciso a scanso di equivoci che la procedura corretta che seguo è questa, volendo essere diligenti al massimo.

Rimuovere l'alimentazione alla stick/box

Rimuovere l'alimentazione ai diversi dispositivi (partendo dalla powerline/range extender più lontana dal modem router)

Attendere un paio di minuti con la corrente staccata per tutti i dispositivi.

Riconnettere il modem e in seguito le powerline/range extender in ordine di distanza dal più vicino al modem router al più lontano

Riattivare la stick/box ed aprire l'app DAZN

in questo modo non si è sicuri che i problemi non ci siano ma almeno si dovrebbero limitare fattori esogeni rispetto alla stick e la app DAZN

Ricevuto! Grazie mille per la chiarezza!
 
Purtroppo confermo che oggi pomeriggio ci sono frequenti microblocchi con Smart stick sulla partita del Milan. Non so se capita anche ad altri.
 
Ora da stick roku: siamo spiacenti, tecnici al lavoro errore 10-000-000! Tanto la serie B chi la guarda del resto?
 
Segnalo (poiché nessuno l'ha ancora fatto) che l'App si è aggiornata alla versione 3.3 build 2
 
Questo lo scopriremo col tempo, anche perché non so dirti se la app è stata aggiornata in questa settimana che si sta per concludere, oppure in quella precedente.
Sinceramente, poiché finora ho osservato solo 5 minuti di zona goal, il tempo non è sufficiente per dirti da parte mia se i problemi sono stati risolti o meno...
Iniziamo a vedere come va tra stasera e domani, anche se probabilmente personalmente non potrò vedere nessuna partita di serie a

Edit: visti 5 minuti più il post partita senza alcun problema, aspetterò un paio di settimane per avere maggiori certezze che il problema sia stato risolto
 
Ultima modifica:
Ho guardato Zona Gol e a parte una rotella bianca nel finale, con video ripartito dopo un paio di secondi, nessun altro problema... Vedremo stasera con un test piú probante tra Lazio e derby di Madrid.

EDIT: nel secondo tempo di Pescara-Vicenza solo una rotella bianca sinora.
 
Ultima modifica:
Now TV Box, ultima versione software, versione app 3.3 build 2, FTTH Wind3, Napoli città.

Visto Zona Goal da circa 10' dall'inizio dei secondi tempi più tutto il post partita.

Tutto bene, niente blocchi/microblocchi/cali di qualità.

Quando possibile cercherò di vedere anche altri eventi (magari Serie A) per comprendere meglio la situazione

Edit: guardato anche buona parte del primo tempo di Reggina Cittadella ed uno spezzone di Nizza Lione, riscontrato un solo calo di qualità sporadico. Forse, ma mi riservo altro tempo per avere certezze, i grossi problemi che c'erano sono stati risolti
 
Ultima modifica:
Pessima qualità e frequenti buffer. Durante la partita ho fatto un test della rete tramite la chiavetta ed i risultati sono stati ottimi, quindi il problema era la CDN che agganciavo.
 
Indietro
Alto Basso