• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi Roku

Non capisco perché alcuni utenti come Andrea non hanno più microblocchi mentre altri, come me, gli hanno ad ogni partita
 
Altra tripla rotella bianca dal minuto 1:40:09... Non ci siamo. Questo aggiornamento 3.1 ha peggiorato di gran lunga la situazione, almeno per quanto riguarda il sottoscritto. Era quasi meglio con la versione 1.0.
A questo punto l'app va riscritta da zero, prima ci ascoltano e prima si risolve il tutto.
 
Visti i secondi tempi della serie B (Zona Gol), su Dazn tramite stick Now Tv e non so se sia stato un caso, ma zero microblocchi e nessuna rotella che gira, dopo mesi, il primo evento in diretta visto perfettamente.
 
Anch'io questo pomeriggio, Zona Gol B, Pisa-Livorno e finale di Barcellona-Real Sociedad comprese, nessun problema... Invece con Getafe-Celta serie di rotelle bianche in apertura (su Heerenveen-Ajax tutto liscio)... Sembrava non avere nessun voglia di partire, allora sono tornato alla home della stick, ho rilanciato DAZN, messo in pausa per 5 secondi Getafe-Celta ed ora sto, finalmente, riuscendo a vederla.
 
Come sempre qualità video Milan Genoa pessima: fermi immagini, frezz, di tutto di più
 
Dopo diverse settimane ho provato a guardare sulla stick e il risultato è stato pessimo

Speravo che con il nuovo aggiornamento sarebbe cambiato qualcosa ma invece ho avuto sempre i microblocchi

A questo punto disinstallo definitivamente l'app su Now tv e torno a guardare Dazn sulla stick di Amazon dove non ho nessun problema di microblocchi e rotelle
 
Io invece nessun microblocco ma solo miriadi di rotelle... ecco il report della mia ultima settimana di DAZN su Now Tv stick

Connessione: Tiscali FFTC100 con 63 mbps effettivi
Dispositivi connessi contemporaneamente: 2 (Now Tv stick e Fire Tv stick)

Zona Gol B del 3/3 ore 21.00
-Quadrupla rotella bianca su sfondo nero tra 1:05:06 e 1:06:00 (intervallo).
-Tripla rotella bianca su sfondo nero a 1:40:09.

Spezia-Pescara del 4/3 ore 21.00
-Rotella bianca su sfondo nero a 52:53 (minuto 41 circa).

Derby County-Manchester United del 5/3 ore 20.45
Zona Gol B del 7/3 ore 15.00
Pisa-Livorno del 7/3 ore 18.00
Barcellona-Real Sociedad del 7/3
Heerenveen-Ajax del 7/3 ore 20.45
Nizza-Monaco del 7/3 ore 20.00
-Nessun problema.

Getafe-Celta Vigo del 7/3 ore 21.00
-Serie di rotelle bianche su sfondo nero in avvio che rendono di fatto impossibile avviare l'evento (mentre nel contemporaneo Heerenveen-Ajax nessun problema); sono dovuto tornare alla home della stick, riavviare DAZN, mettere in pausa per qualche secondo Getafe-Celta Vigo per poter finalmente visualizzare il match della Liga.
-Altra rotella bianca su sfondo nero a 1:30:57 (minuto 67 circa).

Parma-Spal dell'8/3 ore 13.45
-Prima rotella bianca su sfondo nero a 2:22:25 (intervallo).

Milan-Genoa dell'8/3 ore 15.00
-Prima rotella bianca su sfondo nero a 2:09:01 (minuto 89 circa)
 
Speriamo che in quest'ultimo periodo, il settore tecnico di Dazn, sia riuscito ad ottimizzare una volta per tutte l'app Dazn presente sulla stick Now Tv, così da poter assistere a un finale di campionato, senza micro blocchi vari ed eventuali.:icon_rolleyes:
 
Speriamo che in quest'ultimo periodo, il settore tecnico di Dazn, sia riuscito ad ottimizzare una volta per tutte l'app Dazn presente sulla stick Now Tv, così da poter assistere a un finale di campionato, senza micro blocchi vari ed eventuali.:icon_rolleyes:

me lo auguro anche io ma poco ci credo :(

ho avuto modo di notare che l'ultimo aggiornamento è fermo ancora a febbraio :doubt:
 
A tutti quelli che hanno riattivato Dazn mi potete confermare se nella partita di stasera (Siviglia - Betis) la visione è fluida oppure notate dei microblocchi video come ai vecchi tempi?

ovviamente vale solo per chi guarda Dazn tramite stick di now tv,tutti gli altri dispositivi sono esclusi ;)

io non l'ho ancora riattivato ma mi piacerebbe sapere se il problema persiste ancora o meno...
 
A tutti quelli che hanno riattivato Dazn mi potete confermare se nella partita di stasera (Siviglia - Betis) la visione è fluida oppure notate dei microblocchi video come ai vecchi tempi?

ovviamente vale solo per chi guarda Dazn tramite stick di now tv,tutti gli altri dispositivi sono esclusi ;)

io non l'ho ancora riattivato ma mi piacerebbe sapere se il problema persiste ancora o meno...
Dopo 25 minuti tutto liscio... Ma la serata é ancora molto lunga.
 
Serata senza problemi, o perlomeno credo visto che, una buona ventina di minuti, nella ripresa me la sono dormita :D
 
mi raccomando teniamo questo topic attivo

aspetto l'opinione anche di altri utenti dato che devo capire se conviene riattivarmi l'abbonamento
 
Sto seguendo Espanyol-Alaves e purtroppo sto riscontrando i consueti microblocchi video :(
 
Rispetto al passato il problema dei microblocchi video si è amplificato: al netto di una qualità visiva superiore rispetto ad altri device (Fire stick per esempio), guardarsi una partita su Now Tv stick, con mille interruzioni delle immagini (audio che prosegue senza problemi) è tutt'altro che godibile, anzi abbastanza frustrante. Ho provato a mandare indietro di trenta secondi, bloccare per qualche istante il live, uscire e rientrare dall'app. Tutto invano. Al primo microblocco (almeno si fermasse lì) poi ne sussegue una caterba... sembra proprio un problema di erogazione dello streaming, che non ce la faccia a proseguire liscio. Manco dopo una rotella bianca su sfondo nero la situazione si è stabilizzata. Io ho sempre segnalato in passato, ma oramai mi sembra pure inutile visto che in oltre un anno non sono stati capaci di darci un'app decente per un servizio che, seppur non costi molto, paghiamo.

EDIT: ho provato a inviare una nuova mail, ma penso sia l'ultima che gli manderò.

A: <help@dazn.com>, <dazn.support@performgroup.com>

OGGETTO: Problema microblocchi video su app versione 3.1 per Now Tv stick 9.2.3 build 4136

Buongiorno, mi chiamo Andrea, abbonato a DAZN dal primo giorno dell'approdo in Italia. Come consigliatomi dal reparto Beta, utilizzo il customer care per segnalare eventuali problemi di microblocchi video e rotelle bianche su sfondo nero (buffering) riscontrati durante gli eventi live (con connessione fibra FTTC 100mbps Tiscali con 63/65 mbps effettivi) tramite app DAZN aggiornata alla versione 3.1 per Now Tv stick 3801TT 9.2.3 build 4136 lasciandovi, anche al vostro settore, il link ad un forum tecnico in cui discutiamo sull'app per questo device e in cui potrete verificare che i problemi segnalati non riguardano solo il sottoscritto ( https://www.digital-forum.it/showthread.php?196642-DAZN-su-dispositivi-Roku/page22 ).

Rispetto al pre lockdown il problema dei microblocchi video si è amplificato (ho seguito i match di Liga di questi giorni): al netto di una qualità visiva superiore rispetto ad altri device (Fire stick per esempio), guardarsi una partita su Now Tv stick, con mille interruzioni delle immagini (audio che prosegue senza problemi) è tutt'altro che godibile, anzi abbastanza frustrante. Ho provato a mandare indietro di trenta secondi, bloccare per qualche istante il live, uscire e rientrare dall'app. Tutto invano. Al primo microblocco (almeno si fermasse lì) poi ne sussegue una caterba... sembra proprio un problema di erogazione dello streaming, che non ce la faccia a proseguire liscio. Manco dopo una rotella bianca su sfondo nero la situazione si è stabilizzata. Io ho sempre segnalato in questi mesi anomalie, ma oramai mi sembra pure inutile visto che in oltre un anno non siete stati capaci di darci un'app decente per un servizio che, seppur non costi molto, paghiamo.

Spero solo che prima del 2021 possiate finalmente farci vivere un'esperienza di visione godibile anche a noi che non abbiamo il satellite ed un canale lineare.

Io riprovo a segnalare, ma sono assai poco fiducioso. Mi sembra di essere un betatester ad ogni partita che cerco di seguire perdipiù per un servizio che pago.

Cordiali saluti, un affranto Andrea
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso