• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi Roku

Poynting76

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
4.755
Discussione tecnica ufficiale riguardante la fruizione di DAZN su Roku player e brandizzati Now TV.
 
Da un'email inviata ad alcuni beta tester è stata ventilata l'ipotesi che Dazn potrà essere utilizzata anche sui Roku player.
Poiché in Italia gli unici dispositivi Roku ufficialmente in vendita sono quelli di Now TV è ragionevole credere che si stia lavorando per portare l'applicazione anche sui box e sulle smart stick di Now TV.
Al momento, comunque, non c'è nessuna notizia ufficiale, né per i Roku classici né per quelli brandizzati.
 
Ci spero sinceramente, sarebbe una buona cosa poter fruire dell'offerta sportiva da un unico dispositivo.
Il fatto che arriverà su Sky Q è un buon segno.
 
Sarebbe semplicemente fantastico, tra l'offerta sport di Sky a 50p e l'alta qualità di Dazn, sempre a 50p, possiamo finalmente avere con un unico prodotto usb tutto !
 
Sarebbe semplicemente fantastico, tra l'offerta sport di Sky a 50p e l'alta qualità di Dazn, sempre a 50p, possiamo finalmente avere con un unico prodotto usb tutto !

dobbiamo solo aspettare il 2 agosto, d'altronde l app ha fatto comparsa sugli store Apple e Google ma ad esempio no sulle smart tv
 
Da un'email inviata ad alcuni beta tester è stata ventilata l'ipotesi che Dazn potrà essere utilizzata anche sui Roku player.
Poiché in Italia gli unici dispositivi Roku ufficialmente in vendita sono quelli di Now TV è ragionevole credere che si stia lavorando per portare l'applicazione anche sui box e sulle smart stick di Now TV.
Al momento, comunque, non c'è nessuna notizia ufficiale, né per i Roku classici né per quelli brandizzati.

Ripropongo....

Mail che ha ricevuto un utente forum..

https://ccasset.azureedge.net/3697/Tile1_540upnew.jpg
 
Sono beta tester e ho ricevuto email per provare Dazn la settimana prossima su un altro dispositivo che non sia Android Tv. Purtroppo non c'è traccia di dispositivi Roku, ragion per cui ho scelto Chromecast.
A questo punto mi sorge il dubbio che vedremo l'app di Dazn anche su NowTv Stick...
 
speriamo.... io ho la smart stick di now tv e mi eviterebbe di trovare altre soluzioni che sinceramente eviterei.
 
Spero tanto che implementino l'app Dazn anche su Now tv box, e spero si trovi una soluzione anche per Now tv enza dover spendere cifre aggiuntive, spropositate, oltre il costo del ticket sport, altrimenti credo che dovrò fare a meno di quelle 3 partite a settimana...che noia però sti bandi quest'anno...:mad:

Quello che speriamo un po' tutti... Staremmo tranquilli per un triennio... ;)

Penso nei prossimi giorni sapremo qualcosa...
 
Quello che speriamo un po' tutti... Staremmo tranquilli per un triennio... ;)

Penso nei prossimi giorni sapremo qualcosa...
Non la vedo così semplice dato che l'applicazione di dazn non è vincolata essendo libera come applicazione, secondo me è molto impobrabile che la mettano sui roku sennò gli abbonati sky sat opterebbero per l'acquisto con una spesa di 19.99 della Smart Stick e non per lo sky Q che costa 99 euro, quindi secondo me è sky che non lo permetterà, poi bisogna vedere se sky ha il "potere" di imporre il non l'inserimento di determinate applicazioni nei box roku.
 
Non la vedo così semplice dato che l'applicazione di dazn non è vincolata essendo libera come applicazione, secondo me è molto impobrabile che la mettano sui roku sennò gli abbonati sky sat opterebbero per l'acquisto con una spesa di 19.99 della Smart Stick e non per lo sky Q che costa 99 euro, quindi secondo me è sky che non lo permetterà, poi bisogna vedere se sky ha il "potere" di imporre il non l'inserimento di determinate applicazioni nei box roku.
Purtroppo mi sa che su NowTv Stick non ci sarà l'app. Sono d'accordo con il tuo ragionamento: Sky tra l'altro su NowTv ci punta davvero pochissimo proprio per favorire il Sat.
 
Da un'email inviata ad alcuni beta tester è stata ventilata l'ipotesi che Dazn potrà essere utilizzata anche sui Roku player.
Poiché in Italia gli unici dispositivi Roku ufficialmente in vendita sono quelli di Now TV è ragionevole credere che si stia lavorando per portare l'applicazione anche sui box e sulle smart stick di Now TV.
Al momento, comunque, non c'è nessuna notizia ufficiale, né per i Roku classici né per quelli brandizzati.

Ripropongo....

Mail che ha ricevuto un utente forum..

https://ccasset.azureedge.net/3697/Tile1_540upnew.jpg

Beh, qui dicono a chiare lettere che Dazn ci sarà sui dispositivi Roku... :happy3:
 
Non la vedo così semplice dato che l'applicazione di dazn non è vincolata essendo libera come applicazione, secondo me è molto impobrabile che la mettano sui roku sennò gli abbonati sky sat opterebbero per l'acquisto con una spesa di 19.99 della Smart Stick e non per lo sky Q che costa 99 euro, quindi secondo me è sky che non lo permetterà, poi bisogna vedere se sky ha il "potere" di imporre il non l'inserimento di determinate applicazioni nei box roku.


con sky Q hai anche altre cose eh... se fossi abbonato sky io prenderei sky q e basta, altrimenti mi arrangerei con pc, tv box ecc.. e comunque la stick costa 29,99 non 19,99. Senza contare che l'80% degli abbonati sky nemmeno conosce now tv.
 
Non la vedo così semplice dato che l'applicazione di dazn non è vincolata essendo libera come applicazione, secondo me è molto impobrabile che la mettano sui roku sennò gli abbonati sky sat opterebbero per l'acquisto con una spesa di 19.99 della Smart Stick e non per lo sky Q che costa 99 euro, quindi secondo me è sky che non lo permetterà, poi bisogna vedere se sky ha il "potere" di imporre il non l'inserimento di determinate applicazioni nei box roku.

Gli abbonati Sky sat non hanno nulla a che vedere con quelli di Now Tv, e tra la qualità dei due servizi c'è un abisso.
 
Non mi dici niente di nuovo, sono al corrente della qualità di entrambi, qui si sta discutendo di altro.
Gli abbonati Sky sat non hanno nulla a che vedere con quelli di Now Tv, e tra la qualità dei due servizi c'è un abisso.
 
con sky Q hai anche altre cose eh... se fossi abbonato sky io prenderei sky q e basta, altrimenti mi arrangerei con pc, tv box ecc.. e comunque la stick costa 29,99 non 19,99. Senza contare che l'80% degli abbonati sky nemmeno conosce now tv.

1 Lo so benissimo che con sky Q si hanno altre cose
2 io da abbonato sky non spenderò mai 99 euro per un decoder che non è mio, se sarò costretto il discorso cambia.
3 a me le partite piace vederle in tv, non sul pc
4 ok, a listino costa 29,99, sempre meno dei 99 euro dello sky Q in comodato.
5 Ho forti dubbi che l'80% degli abbonati sky non conosce now tv.
 
In ogni caso io non credo che Sky non spinga su Now TV per paura che i clienti abbandonino o non si abbonino proprio al satellite. Sono due tipologie diverse di clienti, due target distinti e separati, che qualche volta possono coincidere o intersecarsi per un breve periodo, ma in generale l'utente satellitare vuole tutto senza avere problemi e sbattimenti e non bada al portafoglio mentre quello di Now è più incline a scendere a compromessi.
 
In ogni caso io non credo che Sky non spinga su Now TV per paura che i clienti abbandonino o non si abbonino proprio al satellite. Sono due tipologie diverse di clienti, due target distinti e separati, che qualche volta possono coincidere o intersecarsi per un breve periodo, ma in generale l'utente satellitare vuole tutto senza avere problemi e sbattimenti e non bada al portafoglio mentre quello di Now è più incline a scendere a compromessi.

In pratica, Now Tv è lo Sky dei poveri? ;);)


Ciao
 
Indietro
Alto Basso