• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi Roku

Oggi ho visto la partita della juve sul tvbox senza problemi.
 
Benevento-Trapani... tutto liscio tranne l'ultimo quarto d'ora quando è arrivato l'inesorabile microblocco video che ha dato il via alla consueta serie frenata solo facendo ripartire l'evento.
 
Benevento-Trapani... tutto liscio tranne l'ultimo quarto d'ora quando è arrivato l'inesorabile microblocco video che ha dato il via alla consueta serie frenata solo facendo ripartire l'evento.
Si ma non si può, è impensabile che dopo mesi e mesi, non abbiano risolto questo problema tecnico.
 
Ormai si è capito che col box le cose vanno bene, ma con la stick la situazione è disastrosa.
Sto guardando Zona Gol su DAZN e c'è un miniblocco ogni 30 secondi, praticamente è inguardabile.

Chi ha dei contatti con i tecnici/piani alti di DAZN dovrebbe far presente questa situazione...che ormai è diventata imbarazzante.
 
Io oggi zero blocchi in Zona Gol ma è un terno al lotto... Oggi è andata bene, domani chissá
 
il festival dei microblocchi, niente tocca rassegnarsi.. da gente incapace non puoi aspettarti molto
 
Qualche calo di qualità, un buffering di 2 secondi nel 2° tempo ed un freeze sul terzo goal della Lazio, che non sono riuscito a vedere in diretta.
 
Vista Lazio - juve su Now tv Smart stick per la prima volta senza nessun problema. Liscia come l'olio dall'inizio alla fine
 
Io ho avuto un blocco per qualche secondo (schermo nero con rotella che gira) solo verso fine partita.
Per il resto nessun problema e fluidità della partita ottima (nessun microscatto o altro).
Parlo ovviamente della Now Tv Smart Stick.
 
Sicuramente sarà stato un caso, ma ho visto il secondo tempo di Lecce Genoa su Dazn tramite stick Now Tv e la visione è stata perfetta dal fischio d'inizio fino al 93° minuto. Qualcuno, forse, riuscirà a spiegarci prima o poi questi microblocchi che a volte ci sono e a volte spariscono.
 
Sicuramente sarà stato un caso, ma ho visto il secondo tempo di Lecce Genoa su Dazn tramite stick Now Tv e la visione è stata perfetta dal fischio d'inizio fino al 93° minuto. Qualcuno, forse, riuscirà a spiegarci prima o poi questi microblocchi che a volte ci sono e a volte spariscono.

Non credo dipendano dal dispositivo in sè.
 
Come fate ad essere sicuri che la colpa non è del dispositivo collegato?
 
Io ho avuto un blocco per qualche secondo (schermo nero con rotella che gira) solo verso fine partita.
Per il resto nessun problema e fluidità della partita ottima (nessun microscatto o altro).
Parlo ovviamente della Now Tv Smart Stick.

Anche io, ottima fluidità e un blocco di 30 secondi all'80esimo.
Leggendo anche sugli altri thread, mi viene da pensare che sia stato un problema diffuso, indipendente dal device o dalla connessione utilizzata.
 
L'app si è aggiornata alla versione 3.0 build 0 (mi ha rilevato l'aggiornamento quando ho lanciato manualmente l'"aggiornamento di sistema" della Stick).
Speriamo abbiano risolto il problema dei microblocchi video.
 
L'app si è aggiornata alla versione 3.0 build 0 (mi ha rilevato l'aggiornamento quando ho lanciato manualmente l'"aggiornamento di sistema" della Stick).
Speriamo abbiano risolto il problema dei microblocchi video.

addirittura si è passati al numero successivo, speriamo bene
 
L'app si è aggiornata alla versione 3.0 build 0 (mi ha rilevato l'aggiornamento quando ho lanciato manualmente l'"aggiornamento di sistema" della Stick).
Speriamo abbiano risolto il problema dei microblocchi video.
A livello di interfaccia grafica non è cambiato nulla, speriamo ci siano stati dei netti miglioramenti per quel che riguarda l'ottimizzazione tecnica dell'app, con la scomparsa definitiva dei fastidiosissimi microblocchi video.
 
Di solito le major release sono piuttosto significative, qualcuno ha notizie di miglioramenti?
 
Di solito le major release sono piuttosto significative, qualcuno ha notizie di miglioramenti?
Come ho scritto ieri sera, dal punto di vista di interfaccia grafica(almeno che non siano impercettibili), non ho notato alcun miglioramento. Spero e mi auguro invece che possano esserci stati dei miglioramenti importanti, dal punto di vista dell'ottimizzazione tecnica dell'app, in primis la risoluzione definitiva dei microblocchi video.
 
Indietro
Alto Basso