• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi Roku

Ciao, potremmo aiutarti, ma non è questa la discussione adatta.
Individua la discussione adatta al modello di tuo TV e chiedi in quella sede.
Leggi la prima pagina della discussione e quanti più ultimi messaggi è possibile.
Prima di postare utilizza la funzione cerca e verifica che non ci sia un messaggio con la soluzione al tuo codice errore
 
Alcune mie considerazioni,dopo aver visto due partite di serie A su DAZN...

Lazio - Fiorentina

primo tempo perfetto

secondo tempo due microblocchi e una rotella bianca alla fine dell'ultimo minuto della partita


Milan - Roma

primo tempo,un microblocco

secondo tempo nessun problema ma alla fine del primo tempo ho ricaricato l'evento


direi che non ci siamo proprio :(
 
Alcune mie considerazioni,dopo aver visto due partite di serie A su DAZN...

Milan - Roma

primo tempo,un microblocco

secondo tempo nessun problema
Io invece, per quanto riguarda Milan Roma ho avuto due microblocchi sul finire del primo tempo: rispettivamente al 45° e al 47°(al duplice fischio dell'arbitro). Durante la pausa ho cambiato, passando su Leicester Chelsea e una volta ritornato su Milan Roma, il secondo tempo è stato perfetto, nessun microblocco e/o rotella di caricamento improvvisa.
Quindi, almeno nel mio caso, ieri è stata più che sufficiente la qualità di Dazn con la stick.
Fosse sempre così.:icon_rolleyes:
 
Io nessun microblocco in Lazio-Fiorentina (ma rotella bianca nel finale), mentre un paio di microblocchi nel secondo tempo di Milan-Roma (con immancabile rotella bianca nel finale). Connessione FTTC 100mb Tiscali, Ravenna, 63 mbps effettivi, tre dispositivi connessi contemporaneamente (smartphone non utilizzato, tablet con chrome aperto e now tv stick), app DAZN aggiornata su Roku Now Tv stick aggiornata.
 
Solo a me si blocca ogni 5 minuti sulla partita dell’Inter?
Ho provato anche la app sulla tv e quella non funziona proprio...
Mamma mia questi fanno veramente pena!
 
Solo a me si blocca ogni 5 minuti sulla partita dell’Inter?
Ho provato anche la app sulla tv e quella non funziona proprio...
Mamma mia questi fanno veramente pena!
App per Smart TV Samsung? Comunque a me sulla now tv stick va e pure abbastanza bene.
 
mi sono sempre chiesto in base a cosa avvengono i microblocchi...

cioè ad alcuni utenti sono presenti mentre ad altri,come l'utente bat86 non gli ha :eusa_think:
 
Devo dire che ieri, a differenza della scorsa volta, non ho avuto alcun tipo di problema con la partita dell'Inter, vista dall'inizio alla fine in altissima qualità e senza alcun microblocco. Non capisco da cosa dipenda questa disparità tra diversi utenti, ma anche con lo stesso utente.
 
Niente non ci siamo proprio... solo problemi per Atalanta - Napoli

Disinstallo l'app sulla stick dato che non serve a niente :(
 
Per me nessun problema per Atalanta-Napoli, a parte 2-3 secondi di rotella intorno al minuto 80.
 
Io tutto liscio tranne la consueta rotella bianca nel finale (questa volta arrivata subito dopo il triplice fischio finale).
 
Ieri la app sulla Smart tv ha funzionato ed ho usato quella.
Zero problemi
 
beati voi ragazzi....
E' questione di fortuna... stavolta è andata bene, magari (per modo di dire) già domani si ripresenteranno i soliti problemi... si vive alla giornata... qualcosa di impensabile negli anni 2020 per un servizio a pagamento (e visto il livello degli ott concorrenti).
 
Io ho mollato la stick per la visione di dazn... mi affido alla vecchia cara amazon stick.... con la scocciatura di avere due dispostivi che cambio e sposto di continuo (ho poche porte hdmi)
 
Lazio-Milan di ieri: ancora tutto liscio tranne una rotella bianca intorno al minuto 91. Continua il periodo fortunato per il sottoscritto.
 
Non so voi ragazzi ma io dazn lo vedo in ottima qualità solo da PC, mentre su stick, box e app della smart tv sempre rotelle o freeze.... Da PC si vede in HD perfetto per tutto il tempo.... Penso che dazn debba adeguarsi a riguardo specialmente se dal triennio prossimo dovesse spuntarla sui diritti

L'unico difetto rispetto al canale sky é il solito ritardo che d'estate (complice le finestre aperte) beh i gol arrivano dopo 40sec che si sono sentiti

Ps: io ho la fibra ftth quindi il problema non é di connessione sicuramente
 
Indietro
Alto Basso