• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi Roku

Ormai la chiavetta nowtv non serve più a niente, meglio prendere una fire stick almeno non si è neanche soggetti ai capricci e alle politiche di Sky.
 
Per quanto mi riguarda ho già preso la FireStick, con la quale il 1 Luglio sostituirò quella ciofeca della stick di Sky.
Così potrò vedermi anche Infinity e Starz.

Non hanno capito che la gente ha altre alternative per l'app, pensano che al mondo ci sono solo loro?
 
"Ti informiamo che, a partire dal 1° luglio 2021, l’app DAZN non sarà disponibile su NOW Smart Stick e su NOW Box."

Questa la mail che mi è arrivata ieri, dove prima presentano i nuovi canali e poi danno questa comunicazione. Comprensibile vista la lotta e la situazione degli ultimi mesi.
 
"Ti informiamo che, a partire dal 1° luglio 2021, l’app DAZN non sarà disponibile su NOW Smart Stick e su NOW Box."

Questa la mail che mi è arrivata ieri, dove prima presentano i nuovi canali e poi danno questa comunicazione. Comprensibile vista la lotta e la situazione degli ultimi mesi.
Era scontato. Figurati se Sky agevola Dazn.
 
E quindi niente….si andrà solo di firestick!

In pratica smart stick senza dazn e timbox senza now…l unico dispositivo completo rimasto con tutte le app è la firestick
 
E quindi niente….si andrà solo di firestick!

In pratica smart stick senza dazn e timbox senza now…l unico dispositivo completo rimasto con tutte le app è la firestick

So che c'è la partnership dazn-tim, ma è certo che l'app di Now verrà eliminata sul timbox?
Nel caso, potresti mettere il link all'info ufficiale?
Grazie.
 
So che c'è la partnership dazn-tim, ma è certo che l'app di Now verrà eliminata sul timbox?
Nel caso, potresti mettere il link all'info ufficiale?
Grazie.

Dovrebbe esserti arrivata una mail comunque lo trovi in giro:

https://www.mondomobileweb.it/20792...sto-pass-sport-modifiche-pagamenti-e-app/amp/


“Infine, sempre dal 1° Agosto 2021, l’App di NOW non sarà più disponibile sul TIMVISION Box e dunque i clienti che continueranno a usufruire dei servizi dovranno necessariamente scaricare l’App su altri dispositivi (inclusi device mobili, smart TV e laptop).”
 
Ma è vero che dal primo luglio non ci sarà più l'app di Dazn sulle now tv smart stick??
 
Indietro
Alto Basso