• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi Roku

Buonasera a tutti.
Partita inter-udinese: risoluzione immagini ottima, ma troppi microblocchi e frame video... impossibile vedere la partita così... ho optato x la visione sulla fire stick di Amazon. Risoluzione peggiore ma senza blocchi immagini anche se anche qui a volte lo streaming nn è molto fluido... chiedo soltanto se x dazn sulla chiavetta Now tv è necessario intervenire su qualche impostazione. Grazie e buona serata!
 
Io invece visione perfetta della partita dell’inter (forse perché ho la 1000mega?). Primo tempo su stick nowtv, secondo su appletv (volevo testare la differenza di qualità), leggermente meglio appletv ma la stick non sfigura affatto
 
E' meglio che non ne parliamo. Oggi ho visto qualcosa di... non voglio dare un aggettivo perché ho paura che poi facciano scherzetti, il passato insegna. Meno sa la gente meglio è.

Se possibile vi consiglio di fare SKY Q tramite il cavo Ethernet. Per il resto lasciate fare agli esperti.

Che ti devo dire?
Io l’ho vista senza problemi alla solita qualità e fluidità con il tvbox collegato in Ethernet, edid manager e ftth Fastweb 1gbit.
 
Ho iniziato a vedere la partita solo adesso, ma non ho blocchi e la risoluzione è perfetta. Onestamente devo dire che non avevo problemi neanche con la app per smart tv Samsung serie 7.
Forse dico una banalità, ma chi ha problemi di frame rate o di blocchi ha verificato che la stick rilevi un segnale wifi adeguato? Lo dico perché avevo un problema analogo con lo sport di now tv, ad alla fine ho risolto spostando la stick davanti alla tv con una prolunga hdmi.
Connessione: Eolo 30 mbps

Motivo per cui continuo ad usare il box invece della chiavetta, la Ethernet è decisamente più affidabile.
 
A parte quei piccolissimi e sporadici microblocchi del segnale video (solo video, perché l'audio si sentiva sempre) avuti ad inizio partita la visione è stata praticamente perfetta sotto tutti i punti di vista.
I problemi li abbiamo avuti in tanti per cui è evidente che erano all'origine, ma non esageriamo con le affermazioni perché non erano affatto fastidiosi, o per lo meno per me: non erano frequenti e duravano meno di mezzo secondo. Sono cose che semplicemente possono capitare e succedono sia col digitale che con il satellite, per esempio quando c'è maltempo.
Quindi tranquilli tutti che l'app sulla stick funziona perfettamente, e visto come vedevo lo scorso anno con il chromecast per adesso sono pienamente soddisfatto.
 
Nessuno microblocco su smartstick, qualità video & audio ottima , non sembrava di essere su Dazn...
 
A parte quei piccolissimi e sporadici microblocchi del segnale video (solo video, perché l'audio si sentiva sempre) avuti ad inizio partita la visione è stata praticamente perfetta sotto tutti i punti di vista.
I problemi li abbiamo avuti in tanti per cui è evidente che erano all'origine, ma non esageriamo con le affermazioni perché non erano affatto fastidiosi, o per lo meno per me: non erano frequenti e duravano meno di mezzo secondo. Sono cose che semplicemente possono capitare e succedono sia col digitale che con il satellite, per esempio quando c'è maltempo.
Quindi tranquilli tutti che l'app sulla stick funziona perfettamente, e visto come vedevo lo scorso anno con il chromecast per adesso sono pienamente soddisfatto.
Quoto in toto, se non fosse stato per i troppi microblocchi video, non ci sarebbe stato assolutamente nulla da eccepire.
 
sto vedendo la partita delle 12.30

qualita PERFETTA, alla pari di nowtv... sicuri che sia 720p e non 1080?

facendo zapping con l'app Android tv non c'è paraganoe, sulla stick dazn si vede decisamente meglio (non parlo di blocchi, ma proprio di qualità)
 
Raga ho notato che su Nowtv box non mi fa vedere interviste live del dopo partita, non c'è il canale...come mai?
 
Quindi non sono il solo ad avere questi blocchi video...

Peccato perché dal mio punto di vista la qualità è migliore della stick di amazon, ma se continuano questi problemi sono costretto a guardare le prossime partite sulla firestick TV seppur con qualità e fluidità decisamente inferiori :(
 
Ritorno su Inter Udinese di sabato sera scorso vista su nowtv stick... preciso che ho connessione wind fibra misto rame fttc con circa 75 mb in dl e 20 in ul.

Il primo tempo come detto ho avuto dei microblocchi che sono stati evidenti nei primi 12 minuti del primo tempo, nel recupero del primo tempo e durante l'intervallo con Diletta e Balzaretti.
Prima dell'inzio del secondo tempo, ho resettato la stick (staccando la spina), riavviata e visto il secondo tempo senza alcun problema a parte una schermata nera con rotella verso l'85'.

Devo dire che sono deluso.. perchè con la amazon fire stick e l'app samsung smart tv.. non avevo nessun problema negli ultimi mesi...

Ormai li ho eliminati dai miei dispositivi.. troppo comodo avere tutto su un'unica chiavetta.. speriamo che migliorino.. e inoltre consideriamo il fatto che questo è stato il primo week end dove hanno aperto la visione di dazn a tutti gli abbonati sky estra.. e senza ancor aver attivato il canale satellitare... e per ogni account di solito ci sono almeno 2 apparati che vedono in contemporanea...

Inter Udinese potrebbe essere stata la partita con il maggior numero di dispositivi collegati contemporaneamente... vediamo che succede la prossima settimana col derby ma con il 209 funzionante...
 
Per la mia esperienza avuta ieri e sabato, mi sembra l'app di dispositivo che gira meglio in assoluto. Non ho avuto il benchè minimo problema. E anche a livello visivo mi sembra decisamente superiore anche alla medesima su Fire stick. Per quanto mi riguarda penso che abbandonerò il device targato Amazon per la visione delle partite.
 
Per la mia esperienza avuta ieri e sabato, mi sembra l'app di dispositivo che gira meglio in assoluto. Non ho avuto il benchè minimo problema. E anche a livello visivo mi sembra decisamente superiore anche alla medesima su Fire stick. Per quanto mi riguarda penso che abbandonerò il device targato Amazon per la visione delle partite.

anche io ho avuto la tua stessa impressione
 
Evento raro per me...

Ho da poco finito di guardare la partita Salernitana - Benevento, non ho avuto nessun blocco di immagine a differenza delle altre volte

Secondo voi è per via della poca affluenza?
 
Evento raro per me...

Ho da poco finito di guardare la partita Salernitana - Benevento, non ho avuto nessun blocco di immagine a differenza delle altre volte

Secondo voi è per via della poca affluenza?
Se ti riferisci ai microblocchi video, secondo me era più un problema tecnico che di affluenza, comunque la prova del nove ci sarà sabato sera durante il derby.;)
 
Se ti riferisci ai microblocchi video, secondo me era più un problema tecnico che di affluenza, comunque la prova del nove ci sarà sabato sera durante il derby.;)

Sì esatto mi riferivo proprio a quelli

Vediamo come si comporterà nel derby sabato sera
 
Indietro
Alto Basso