• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi Roku

Utente Cesare116 in un post di settembre scorso aveva detto che la app Dazn sui dispositivi Roku non marchiati Sky era gia'esistente e si trattava solo di sbloccarla,da lato Dazn era gia'tutto fatto.
Mi chiedo quindi da dove derivi l'attuale app cosi'pasticciata , e perché nessuno si assume le responsabilita' di tale malfunzionamento
Boh, non saprei neanche dirlo sinceramente. Sembra oltretutto che con il Now TV box tutti questi problemi non ci siano, boh...
 
benevento-salernitana pessima, continui microblocchi...inguardabile

la peggior partita che ho visto ukltimamente tramite la stick
 
Esattamente come Juventus Fiorentina, app totalmente da rifare, sperando che qualcuno ci legga e passi a risolvere.

si', sembra che non resti altro che rifarla da zero, testandola passo passo,ormai l'attuale e' troppo compromessa nel funzionamento ed instabile, e di difficile soluzione a quanto pare.Si perdono piu' tempo e risorse a filtrare e individuare le eventuali anomalie Sono due settimane che hanno ricevuto il video gentilmente preparato da Anr83ra che illustrava il problema ,hanno ringraziato dicendo che sarebbe stato utile al reparto che se ne occupa ma da li' non si e'mossa foglia..
Mi meraviglio comunque sia di Dazn che propone un discorso di beta testers per poi inciampare in questo disservizio ,sia di Sky che lascia tale situazione perdurare sul principale dispositivo di Nowtv senza batter ciglio. Sicuramente non vedremmo una situazione del genere che riguardasse l'app di Netflix,e oltretutto vedo che la app Dazn aveva suscitato molto interesse gia' dal 2018 in topic(quindi prima dell'arrivo a settembre scorso) mentre ora tanti utenti che scrivevano manifestando entusiasmo probabilmente si sono un po'stufati di questo tira e molla sui fastidiosi microblocchi e hanno perso interesse ad utilizzare la app sulla stick
 
Dal minuto 38 sono arrivati i microscatti video anche su Lazio-Verona... Ho "zappato" un attimo su Tottenham-Soton per poi tornare sul match dell'Olimpico per vedere se riesco a dargli un freno.
 
Fatta una nuova segnalazione via mail in cui oltre a confermare i microblocchi video costantemente presenti, ho segnalato anche il problema della rotella bianca su sfondo nero che si ripresenta, ad ogni partita, dal minuto 70 in poi. Di sicuro la priorità è per i microblocchi che sono continuati e ripetuti durante il match e disturbano, pesantemente, la fruibilità del servizio, mentre la rotella capita una sola volta e solitamente dopo una decina di secondi, massimo, fa riprendere la visione dal punto in cui è comparsa con l'unico problema di dilatare di altri secondi la distanza tra live e streaming.
 
Sempre lodevole il tuo impegno nel segnalare i malfunzionamenti.dovresti essere un beta tester "ad honorem" :)
In forum si possono leggere le varie opinioni in cui si valutano le contrarieta' ad un canale della LegaA,o ad un soggetto intermediario che poi distribuisca il prodotto, o che fra soggetti interessati ai diritti vi sia piu' concorrenza di quella attuale che e'inesistente.
In questo particolare caso sarebbe invece una cosa costruttiva,assicurando che i vari dispositivi abbiano una funzionalita' tecnica accertata ed adeguata, non si riproporrebbe certamente questa situazione che deriva dal binomio Sky-Dazn in cui nessuno dei due soggetti sembra aver la voglia di risolvere il problema a livello di app (Dazn)e a livello di fornitore delle proprie Now Tv sticks (Sky)dove tale app "bacata" ed inutilizzabile trova comoda ospitalita'
 
Sempre lodevole il tuo impegno nel segnalare i malfunzionamenti.dovresti essere un beta tester "ad honorem" :)
In forum si possono leggere le varie opinioni in cui si valutano le contrarieta' ad un canale della LegaA,o ad un soggetto intermediario che poi distribuisca il prodotto, o che fra soggetti interessati ai diritti vi sia piu' concorrenza di quella attuale che e'inesistente.
In questo particolare caso sarebbe invece una cosa costruttiva,assicurando che i vari dispositivi abbiano una funzionalita' tecnica accertata ed adeguata, non si riproporrebbe certamente questa situazione che deriva dal binomio Sky-Dazn in cui nessuno dei due soggetti sembra aver la voglia di risolvere il problema a livello di app (Dazn)e a livello di fornitore delle proprie Now Tv sticks (Sky)dove tale app "bacata" ed inutilizzabile trova comoda ospitalita'
Grazie mille, troppo buono :)
Quando faccio una segnalazione, in primis, però la faccio per me stesso, in quanto da utilizzatore diretto del servizio mi aspetto di poter fruire in maniera, perlomeno accettabile, di quello per cui pago ;)
Contando che almeno sino a giugno 2021 dovremo andare avanti con questa distribuzione dei diritti calcistici, mi auguro di cuore che DAZN sappia fornire un servizio all'altezza (perlomeno sul livello di Now Tv che sulla propria chiavetta gira a meraviglia) nei mesi restanti.
Il rilascio ufficiale dell'app italiana per Now Tv stick è datata settembre 2019, ha avuto già un aggiornamento di versione (passando alla 3.0), non posso credere che almeno sino al termine di questa stagione (giugno 2020) ci porteremo dietro questi problemi.
Io, per quanto possibile, continuo a segnalare via mail, periodicamente, e quì, quotidianamente, nel link alla discussione che ho portato alla loro attenzione, i problemi che riscontro nella visione.
 
Ultima modifica:
poi non si capisce come si possa rilasciare recentemente un aggiornamento dell'app ( che fa pensare abbiano finalmente trovato la chiave della soluzione) e dover invece constatare che il malfunzionamento principale che rende problematico l'utilizzo e' sempre presente
 
Grazie mille, troppo buono :)
Quando faccio una segnalazione, in primis, però la faccio per me stesso, in quanto da utilizzatore diretto del servizio mi aspetto di poter fruire in maniera, perlomeno accettabile, di quello per cui pago ;)
Contando che almeno sino a giugno 2021 dovremo andare avanti con questa distribuzione dei diritti calcistici, mi auguro di cuore che DAZN sappia fornire un servizio all'altezza (perlomeno sul livello di Now Tv che sulla propria chiavetta gira a meraviglia) nei mesi restanti.
Il rilascio ufficiale dell'app italiana per Now Tv stick è datata settembre 2019, ha avuto già un aggiornamento di versione (passando alla 3.0), non posso credere che almeno sino al termine di questa stagione (giugno 2020) ci porteremo dietro questi problemi.
Io, per quanto possibile, continuo a segnalare via mail, periodicamente, e quì, quotidianamente, nel link alla discussione che ho portato alla loro attenzione, i problemi che riscontro nella visione.
Le segnalazioni le facciamo e le abbiamo fatte un po' tutti, il problema è capire se effettivamente qualcuno le riceve queste segnalazioni e le gira a chi di competenza.:icon_rolleyes:
 
Le segnalazioni le facciamo e le abbiamo fatte un po' tutti, il problema è capire se effettivamente qualcuno le riceve queste segnalazioni e le gira a chi di competenza.:icon_rolleyes:
Dalle risposte pertinenti ricevute da DAZN pensavo che fossero utili... Solo i fatti, quando e se ci saranno, lo confermeranno o meno.
 
Spal-Sassuolo: niente microblocchi ma immancabile rotella bianca su sfondo nero questa volta al minuto 89
 
No, solo quella rotella ;)

Ok fammi sapere per le prossime partite come va grazie

Io al momento guardo Dazn sulla stick di Amazon seppur con una qualità e fps minori

Però semmai i microblocchi saranno risolti tornerò ad utilizzare la stick di Now tv
 
Ricevuta una nuova mail in cui mi chiedono ulteriori informazioni quali il tipo di connessione (Tiscali FTTC 100 ma con 60-max 65 mbps effettivi), la distanza del router dalla stick (3 metri), quanti devices in contemporanea sono connessi (quando guardo la partita ho solo la Now Tv stick e lo smartphone accesi), se ho notato miglioramenti o peggioramenti dopo l'aggiornamento alla versione 3.0 (nel mio caso peggioramento sia per quanto riguarda microblocchi video che rotelle), se posso vedere lo stesso evento contemporaneamente su altri devices (affermativo... su cellulare riesco tranquillamente a vederlo), se il problema si verifica solo con il Live o anche con il medesimo evento guardato On Demand (nel mio caso guardando solo in Live, non ho potuto rispondere), se mentre si verificano i microblocchi cambio partita o altro evento e il problema persiste o no (ho provato a cambiare evento, a riavviare l'app, a mettere per qualche secondo in pausa, ma, la maggior parte delle volte, il problema, purtroppo, ritorna dopo qualche minuto).
Se avessi voluto avrei potuto lasciare il numero per essere ricontattato e rispondere a queste domande telefonicamente, ma ho cercato di rispondere il più precisamente possibile via email, percui, per il momento, non lo ritengo necessario.
Speriamo bene.
 
Ricevuta una nuova mail in cui mi chiedono ulteriori informazioni quali il tipo di connessione (Tiscali FTTC 100 ma con 60-max 65 mbps effettivi), la distanza del router dalla stick (3 metri), quanti devices in contemporanea sono connessi (quando guardo la partita ho solo la Now Tv stick e lo smartphone accesi), se ho notato miglioramenti o peggioramenti dopo l'aggiornamento alla versione 3.0 (nel mio caso peggioramento sia per quanto riguarda microblocchi video che rotelle), se posso vedere lo stesso evento contemporaneamente su altri devices (affermativo... su cellulare riesco tranquillamente a vederlo), se il problema si verifica solo con il Live o anche con il medesimo evento guardato On Demand (nel mio caso guardando solo in Live, non ho potuto rispondere), se mentre si verificano i microblocchi cambio partita o altro evento e il problema persiste o no (ho provato a cambiare evento, a riavviare l'app, a mettere per qualche secondo in pausa, ma, la maggior parte delle volte, il problema, purtroppo, ritorna dopo qualche minuto).
Se avessi voluto avrei potuto lasciare il numero per essere ricontattato e rispondere a queste domande telefonicamente, ma ho cercato di rispondere il più precisamente possibile via email, percui, per il momento, non lo ritengo necessario.
Speriamo bene.

tienici aggiornati, ma temo che non si vada da nessuna parte
 
tienici aggiornati, ma temo che non si vada da nessuna parte
Contando che questo servizio ce lo dobbiamo portare avanti sino a giugno 2021 speriamo che, aldilà delle nostre segnalazioni, lavorino per porre freno a questi atavici problemi e fornire un servizio degno di questo nome il prima possibile.
Per quanto ci riguarda, noi possiamo solo segnalare le anomalie. Non possiamo fare altro.
 
Indietro
Alto Basso