Pagina 85 di 87 PrimaPrima ... 35758384858687 UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 864

Discussione: DAZN su dispositivi Roku

Digital-Forum Gold Master L'avatar di anr83ra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cabron1980 Visualizza Messaggio
    tienici aggiornati, ma temo che non si vada da nessuna parte
    Contando che questo servizio ce lo dobbiamo portare avanti sino a giugno 2021 speriamo che, aldilà delle nostre segnalazioni, lavorino per porre freno a questi atavici problemi e fornire un servizio degno di questo nome il prima possibile.
    Per quanto ci riguarda, noi possiamo solo segnalare le anomalie. Non possiamo fare altro.
    TV LG 42LM670S, 22LE3308-ZA e M227WD, NOW TV CINEMA (4/12/20), SPORT (dal 2020) e OPZIONE+ (20/5/20), DAZN (28/5/20), TIVUSAT cam DIGIQUEST HD CI0356-TIV02
    NOKIA 2.2 3GB, TISCALI FTTC 100MB 24,45€, ILIAD 30GB, 5,99€
    PS4 FAT, LENOVO 7" TB-7504X, CHROMECAST 2 e 3, FIRE TV STICK

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anr83ra Visualizza Messaggio
    Contando che questo servizio ce lo dobbiamo portare avanti sino a giugno 2021 speriamo che, aldilà delle nostre segnalazioni, lavorino per porre freno a questi atavici problemi e fornire un servizio degno di questo nome il prima possibile.
    Per quanto ci riguarda, noi possiamo solo segnalare le anomalie. Non possiamo fare altro.
    Puoi
    Disdire
    Dazn
    Mux ricevuti a Forio (NA): 9, 24, 25, 29, 33, 35, 36, 38, 44, 47, 48, 49, 50, 52, 55, 56

Digital-Forum Master

Predefinito

tienici aggiornati, ma temo che non si vada da nessuna parte
    Esatto! Secondo me, questa storia dei microblocchi finirà con lo stream bloccato a 25fps oppure con un peggioramento della qualità stile fire stick. Sono sicuro che loro pensano che per 10€/mese basta e avanza la situazione attuale. Serietà zero! Per non parlare del 720p nel 2020! Personalmente sarei disposto a pagare qualche euro in più per poter vedere almeno in FullHD oppure 4k, magari mettendo un opzione da pagare a parte, per chi fosse interessato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da b.enzo Visualizza Messaggio
    Puoi
    Disdire
    Dazn
    Grazie per il contributo. Quello lo sapevo anch'io
    Per i contenuti che mi offre io i 9,99 € li pago più che volentieri (anzi nel mio caso pure meno visto che acquistai il codice da 6 mesi quando era in offerta da Unieuro a 39,99€). E' per come li offre che mi auguro migliorino la situazione e, quindi, non posso fare altro che segnalare anomalie. Che mi sembra la soluzione migliore per far sì che il servizio migliori, al contrario di disdire.

Citazione Originariamente Scritto da adri88 Visualizza Messaggio
    Esatto! Secondo me, questa storia dei microblocchi finirà con lo stream bloccato a 25fps oppure con un peggioramento della qualità stile fire stick. Sono sicuro che loro pensano che per 10€/mese basta e avanza la situazione attuale. Serietà zero! Per non parlare del 720p nel 2020! Personalmente sarei disposto a pagare qualche euro in più per poter vedere almeno in FullHD oppure 4k, magari mettendo un opzione da pagare a parte, per chi fosse interessato.
    Anch'io ho quel timore, ma voglio pensare in positivo.
    Ultima modifica di anr83ra; 13-02-20 alle 09:15
    TV LG 42LM670S, 22LE3308-ZA e M227WD, NOW TV CINEMA (4/12/20), SPORT (dal 2020) e OPZIONE+ (20/5/20), DAZN (28/5/20), TIVUSAT cam DIGIQUEST HD CI0356-TIV02

Digital-Forum Silver Master L'avatar di cabron1980

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adri88 Visualizza Messaggio
    e allora è meglio non insistere, preferisco i microblocchi a 50fps che una visione a 25fps

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

e allora è meglio non insistere, preferisco i microblocchi a 50fps che una visione a 25fps
    ma scusate perché bisognerebbe andare per scelte..Insomma e' gente che ha speso centinaia di milioni per i diritti, saranno pur in grado di sfornare una app che sia funzionale al massimo a garanzia dello spettatore. oltretutto diceva Cesare in forum che sul tv box Now Tv l'app dedicata Dazn non presenta malfunzionamenti. Per cui,come si diceva a scuola, l'alunno non si applica..

Ma ormai il box non viene piu'commercializzato da NowTv, e mi sembra c'e' il fatto del funzionamento del dispositivo a 60fps anziché 50.
    Troppo facile e superficiale dire disdici Dazn e il gioco e'fatto. Ottimo se ci fosse l'alternativa per l'appassionato di tutta la serieA,della serieB e della Liga ad esempio. Hanno voluto la bicicletta del mercato italiano,che siedano al proprio posto in maniera composta fornendo e garantendo una decente modalita' di visione a tutti gli utenti. E'sempre antipatica la faccenda dei patrizi e plebei, io c'ho Sky e tu Now Tv...Il rispetto per tutte le fasce di utenti dovrebbe essere un obbligo e una necessita' ,non un'opzione.
    Che poi come detto presentarsi affacciandosi al nuovo mercato con tutto il discorso dei beta testers fa ridere se poi si inciampa in questa situazione ormai grottesca.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Mauro.

Predefinito

concordo al 100%
    sono passato alla nowtv smart stick abbandonando la chromecast3 proprio per avere i 50hz
    nel mio caso i microblocchi sono sporadici (circa 5 a partita di media), restassero così ci conviverei senza troppi problemi

Digital-Forum Gold Master L'avatar di vulcano87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro. Visualizza Messaggio
    concordo al 100%
    sono passato alla nowtv smart stick abbandonando la chromecast3 proprio per avere i 50hz
    nel mio caso i microblocchi sono sporadici (circa 5 a partita di media), restassero così ci conviverei senza troppi problemi
    Ma non esiste proprio, io pago un abbonamento e mi aspetto di poter fruire di un servizio impeccabile, alla pari (o quasi) di Now Tv, tanto per fare un esempio.
    Ho visto partite al limite dell'indecenza causa microblocchi sull'app Dazn per la stick e continuerò a segnalare all'infinito, fino a quando in qualche modo non risolveranno questa cosa.
    Amazon Prime Video - TimVision - Netflix - Now Tv: Ticket Sport 29,99€ al mese, attivo dal 24/08/2019 - Dazn 9,99€ al mese, attivo dal 26/08/2019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vulcano87 Visualizza Messaggio
    Ma non esiste proprio, io pago un abbonamento e mi aspetto di poter fruire di un servizio impeccabile, alla pari (o quasi) di Now Tv, tanto per fare un esempio.
    Ho visto partite al limite dell'indecenza causa microblocchi sull'app Dazn per la stick e continuerò a segnalare all'infinito, fino a quando in qualche modo non risolveranno questa cosa.
    Concordo assolutamente. Hanno acquisito dei diritti in esclusiva pagando cifre importanti ed è giusto che forniscano il miglior servizio possibile agli abbonati.
    Per quanto mi riguarda continuerò a segnalare ed invito anche gli altri a farlo... più siamo più aumentano le possibilità di essere realmente ascoltati. Con il timore, infondato o meno, che possano peggiorare la situazione non si va da nessuna parte.

EDIT: nel frattempo ricevuta nuova mail dopo che avevo risposto alle loro domande
    1.La prossima volta che guardi un contenuto Live puoi guardarlo contemporaneamente su smartphone e Roku Stick e farci sapere se i microblocchi sono visibili nello stesso momenti su entrambe i dispositivi?
    2.Una volta che hai finito di guardare l’evento Live e hai notato i microblocchi puoi aprire lo stesso evento On Demand e andare al minuto:secondo in cui hai avuto il blocco Live e vedere se il problema si ripresenta? Potresti anche mandarci il timestamp/evento di modo che possiamo controllare a nostra volta?
    3.Ti è mai capitato di vedere i microblocchi anche guardando gli highlights?
    Nelle prossime partite verificherò e risponderò a queste ulteriori tre domande. Speriamo bene.
    Ultima modifica di anr83ra; 14-02-20 alle 16:54

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Poynting76

Predefinito

Per me quelli di Dazn dovrebbero lavorare più di pari passo col team di Now TV, perché è evidente che questa app non è ottimizzata per l'hardware del dispositivo. O forse è la Stick che non riesce a stare dietro al flusso di Dazn.
    In ogni caso, il problema devono risolverlo insieme.
    Thank you, Tapatalk!

Pagina 85 di 87 PrimaPrima ... 35758384858687 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato