• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi Roku

Curiosita':
Dal menu segreto e' possibile bloccare tutti gli aggiornamenti di app e stick?

Magari cosi' si riesce a evitare che l'app dazn fra 3 giorni scompaia
 
Curiosita':
Dal menu segreto e' possibile bloccare tutti gli aggiornamenti di app e stick?

Magari cosi' si riesce a evitare che l'app dazn fra 3 giorni scompaia

non credo che con questo giochino si possa raggirare il problema, credo che se e quando proverai a lanciare Dazn dalla Roku (dopo l'1 luglio) ti si presenterà un messaggio di impossibilitata visione
 
Qualcuno è riuscito nei menù segreti a bloccare gli aggiornamenti?.
Mi sembra che non sia possibile.
 
Direi che non è possibile, tempo fa avevo provato a giocare con i menù segreti per altre questioni e non funziona niente, Sky ha inibito tutte le funzioni
 
Ci sono le indicazioni con i codici per i menù segreti nella discussione sul Now TV box, in ogni caso con le ultime versioni dell'app Now non serve a nulla
 
Non esiste un modo di installare manualmente l'app Dazn su Now TV Stick, vero? Era il dispositivo su cui Dazn girava meglio, credo...
 
Confermo, dopo l'ultimo aggiornamento era in assoluto il dispositivo migliore per vedere dazn.

A livello di fluidita' anche il nuovo decoder timvision non e' male, pero' sulla nowtv smart stick l'immagine risultava piu' nitida a pulita
 
Sono riuscito ad abilitare la modalità sviluppatore e da browser installare qualsiasi app in formato zip. Però online non sono riuscito a trovare nessuna fonte di apps.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso