• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi Roku

Smanettoni?... perchè?.... Now Tv presenta alcuni limiti, come ad. es. il leggero ritardo nelle partite di calcio: il vicino grida al gol prima di me ! :eusa_wall::eusa_wall:


Ciao

Se abiti in un quartiere popolare con incivili che urlano e muri di cartone allora ok, now TV non fa per te. Ma a maggior ragione non si può dire che sia per poveri
 
Spero tanto che implementino l'app Dazn anche su Now tv box, e spero si trovi una soluzione anche per Now tv enza dover spendere cifre aggiuntive, spropositate, oltre il costo del ticket sport, altrimenti credo che dovrò fare a meno di quelle 3 partite a settimana...che noia però sti bandi quest'anno...:mad:
Quello che speriamo un po' tutti... Staremmo tranquilli per un triennio... ;)

Penso nei prossimi giorni sapremo qualcosa...
Direi che al 99,99% vi potete dimenticare che le tre partite trasmesse da dazn saranno regalate agli utenti Now TV con ticket Sport.
Vediamo se invece verranno proposti anche dei ticket plurimensili come quelli degli abbonati Sat Fibra e digitale anche per noi utenti Now TV...
 
Direi che al 99,99% vi potete dimenticare che le tre partite trasmesse da dazn saranno regalate agli utenti Now TV con ticket Sport.
Vediamo se invece verranno proposti anche dei ticket plurimensili come quelli degli abbonati Sat Fibra e digitale anche per noi utenti Now TV...

Se si riuscisse ad avere l'app di Dazn su Now Tv già sarebbe qualcosa....


Ciao
 
vediamo i segnali che vengono fuori dalla mail che abbiamo ricevuto sono confortanti, aspettiamo anche perché da quanto ho capito Prima del 3 agosto Comunque non c'è nessun evento live...
 
Io direi che è improbabile tanto avere le partite gratis (non le hanno avute neanche i clienti sat, per dire...) quanto avere la possibilità di fare ticket mensili o plurimensili scontati. L'unica cosa che si può sperare è che ci sia l'app su box e Stick (soprattutto quest'ultima), così facendo sarebbe molto più comodo. Non disperiamo finché non si hanno notizie ufficiali.
 
Avere l'app sulla stick e gestire tutto con un unico dispositivo sarebbe già una gran cosa
 
Secondo me a mettere l'app dazn anche sui dispositivi nowtv ci guadagnano tutti.
Tra l'altro l'app è già pronta.
 
Nowtv è la tv del FUTURO mentre la PARABOLA C'È LO SUL TETTO DAL 1987... Sapessi quando d2mac videcript sis Ho visto per non parlare di seca irdeto ecc ecc.... Il futuro è nata cosa....se vedete bene nowtv fa il 90% di sky Q
 
Direi che al 99,99% vi potete dimenticare che le tre partite trasmesse da dazn saranno regalate agli utenti Now TV con ticket Sport.
Vediamo se invece verranno proposti anche dei ticket plurimensili come quelli degli abbonati Sat Fibra e digitale anche per noi utenti Now TV...
Io a Dazn sono già iscritto, sono beta tester con 2 mesi gratuiti che mi scadono a metà Settembre (non ricordo il mese esatto), dopodichè ho già assegnato la carta perchè ho intenzione, almeno i primi mesi, di proseguire ad usufruire del servizio.
Però dopo aver ricevuto la mail che avete postato qualche pagina fa anche io vorrei sapere se l'app Dazn verrà inserita sulla smart stick...
 
In pratica, Now Tv è lo Sky dei poveri? ;);)


Ciao
Piacere, sono un povero. Battute a parte, la scelta di Now TV piuttosto che Sky dipende da vari fattori nel mio caso, non solo economico: logistica, nessun impegno contrattuale od obbligo di fornire un conto corrente (come nel caso di Sky DTT), installazione di parabola...
 
con sky Q hai anche altre cose eh... se fossi abbonato sky io prenderei sky q e basta, altrimenti mi arrangerei con pc, tv box ecc.. e comunque la stick costa 29,99 non 19,99. Senza contare che l'80% degli abbonati sky nemmeno conosce now tv.

la stick a LISTINO senza alcun pack costa 19,90...29,90 li costa solamente se ci si abbina un pack (o un mese di sport o 3 mesi di un pacchetto)..ma è venduta a 19,90 liscia
 
Nowtv è la tv del FUTURO mentre la PARABOLA C'È LO SUL TETTO DAL 1987... Sapessi quando d2mac videcript sis Ho visto per non parlare di seca irdeto ecc ecc.... Il futuro è nata cosa....se vedete bene nowtv fa il 90% di sky Q

Si ma futuro molto molto lontano visto che ad oggi la rete internet in tantissime zone italiane fa ancora decisamente schifo!!
 
Si ma futuro molto molto lontano visto che ad oggi la rete internet in tantissime zone italiane fa ancora decisamente schifo!!

Il 70% delle abitazioni in Italia al momento ha possibilità di attivare una linea con almeno 30mbit.
Per servizi tipo nowtv bastano e avanzano, è la mentalità e le abitudini delle persone che devono cambiare, e da questo punto di vista l'arrivo di dazn (e il suo "obbligo" per vedere tutta la serie a) potrebbero essere una buona cosa.
 
Il 70% delle abitazioni in Italia al momento ha possibilità di attivare una linea con almeno 30mbit.
Per servizi tipo nowtv bastano e avanzano, è la mentalità e le abitudini delle persone che devono cambiare, e da questo punto di vista l'arrivo di dazn (e il suo "obbligo" per vedere tutta la serie a) potrebbero essere una buona cosa.

Non credere a queste fasulle percentuali che leggi in giro.. Nel mio paese ti assicurano una velocità di connessione a 20 mega, poi quando vai a fare l'istallazione viaggi si e no a 2/3 mega.. Non é un discorso di mentalità o abitudini, è il fatto che la linea fa schifo e non è mai come dovrebbe essere.
 
Indietro
Alto Basso