• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi Roku

Ottima prestazione stasera con il box nowtv, qualità sempre al massimo e 50fps.
 
Io invece non riesco a vedere le dirette di dazn al max della qualità col box nowtv, eppure da altri dispositivi la vedo in modo fantastico.
Se carico gli eventi ondemand invece funziona benissimo.
Penso, ad occhio, che continui ad agganciare il penultimo profilo di qualità, manca un gradino per andare al massimo.....nessun buffer, nessun blocco, ma non ha la qualità che raggiungo dalla stessa connessione di casa con altri device.
 
Premessa: sapete che ho il problena che il mio vicino di casa è interista e mi spoilera i goal urlando 20 secondi prima che io veda il goal. Ieri sera era in assetto da battaglia con grigliatona e numerosi amici a casa.. per le partite Sky sono spacciato, per le partite dazn potevo star tranquillo.. ma ieri avrebbe potuto vedere sul 209..quindi ho spostato la chiavetta in quello che chiamola tana del tifo.. il mio studio dove ho un TV HD ready 24pollici e la poltrona padronale lontano dai muro del confine.
Mi sono appuntato tutti i problemi...nel primo tempo 2 brevissimi impuntamenti .. nel secondo tempo ne ho contati 10.. quasi ogni 4 minuti.
Secondo me è cosa buona resettare la chiavetta nella pausa tra primo e secondo tempo.. quando iniziano squadrettamenti e rotella su fondo nero poi non smette più.. bisogna interompere lo streaming e ricominciare...
 
Chi ha questo tipo di problemi ha provato a vedere anche altri eventi?
Perchè da come viene descritta sembra un problema di prestazioni della stick.
 
Chi ha questo tipo di problemi ha provato a vedere anche altri eventi?
Perchè da come viene descritta sembra un problema di prestazioni della stick.

Molto probabilmente è così, ieri pomeriggio con la zona gol serie b tutto ok, primo tempo del derby tutto bene verso fine partita sono cominciati i blocchi immagine e lo ha fatto anche con la partita del Barcellona. Però ho visto altri eventi nei giorni scorsi e non ho mai avuto problemi di questo tipo.
 
Programmi registrati vanno benissimo, anche le dirette di importanza minore.
Il derby milanese in diretta ha fatto pena scalettamenti/freeze/blocchi e assenza immagine nei momenti più significativi.

Now TV funziona benissimo, sempre o quasi, potrei anche dire sempre e basta da un anno circa.

Primo giorno di prova deludente 😕 sulla partita clou.
La partita Live dalla Cina stamane era perfetta, ma anche il resto, solo l'evento principale calcistic o del WeekEnd ha fatto cilecca.
 
Però nel thread ho letto che alcuni non hanno lamentato problemi con DAZN + STICK.
Magari provate a collegare la stick direttamente alla corrente e non alla USB della TV.
 
Però nel thread ho letto che alcuni non hanno lamentato problemi con DAZN + STICK.
Magari provate a collegare la stick direttamente alla corrente e non alla USB della TV.
Io le ho provate tutte(USB, alimentazione presa corrente)! Ho una ftth vodafone ed ho sempre microblocchi su Dazn con la stick. Sia in 5ghz che in 2.4ghz. Su now tv tutto liscio! L'unica cosa che mi viene in mente è che ho la stick da più di un anno, magari con il hardware più vecchio. Magari chi non lamenta problemi usa una stick di nuova produzione. Boh, speriamo in un aggiornamento che possa risolvere.
 
Però nel thread ho letto che alcuni non hanno lamentato problemi con DAZN + STICK.
Magari provate a collegare la stick direttamente alla corrente e non alla USB della TV.
Stick collegata direttamente alla corrente da settembre 2018, c'è gente, anche qui sul forum che ha avuto problemi con l'app Dazn anche con blocco e addirittura riavvio del tv box, un esempio dettagliato lo si trova qui: https://www.digital-forum.it/showth...one-problemi&p=6303445&viewfull=1#post6303445

Quindi io continuo a pensare che il problema è all'origine e che può essere risolto solo dai tecnici Dazn o tramite aggiornamento app o lato server, io questo non lo so, ma di sicuro solo loro possono porre rimedio a questa cosa.
 
Smart Stick di Now TV acquistata non meno di due settimane fa, ieri visione del derby piuttosto buona (solo qualche miniblocco nel primo tempo) ma NFL RedZone mooolto male. Miniblocchi continui dell'immagine.

Spero che venga risolta la questione perchè per il resto va tutto bene, non ci sono più dei buffering eterni.
 
Smart Stick di Now TV acquistata non meno di due settimane fa, ieri visione del derby piuttosto buona (solo qualche miniblocco nel primo tempo) ma NFL RedZone mooolto male. Miniblocchi continui dell'immagine.

Spero che venga risolta la questione perchè per il resto va tutto bene, non ci sono più dei buffering eterni.
Ecco, quindi anche il discorso hardware della stick, credo che possiamo accantonarlo.
 
Smart Stick di Now TV acquistata non meno di due settimane fa, ieri visione del derby piuttosto buona (solo qualche miniblocco nel primo tempo) ma NFL RedZone mooolto male. Miniblocchi continui dell'immagine.

Spero che venga risolta la questione perchè per il resto va tutto bene, non ci sono più dei buffering eterni.

Redzone oggi va male perché la stanno convertendo male da 60 a 50fps, non c’entra nulla con tutti gli altri discorsi fatti finora, è un altro tipo di problema.
 
Questi parametri numerici che riferite sulla qualità visiva, sono rilevabili dal frontend software della stick Now TV sul televisore oppure bisogna avere l'occhio allenato?
 
Sto testando per la prima volta DAZN tramite la chiavetta di NOW TV.
Fibra 200 Wind, con speedtest che non mi sta dando alcun problema.
DAZN si vede male!
Ogni tanto si perde il profilo massimo e s'impasta tutto!
Inoltre, a tratti tende a diventare scattoso.
 
Sto verificando Brescia-Juve su app Dazn da now tv box, squadrettamenti ogni tanto...

Chiunque abbia avuto problemi, come me, con l'app Dazn da Nowtv box o Smart Stick, invii un feedback a questo sito:
watch.dazn.com/roku_survey

Fatelo tutti, se avete avuto problemi...piu siamo meglio è e magari prima risolvono.
 
Da mè Nessun problema sul Canale DAZN1 da Box Now TV con Connessione Massimo 4 Mega visione Limpida
 
Indietro
Alto Basso