• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi Roku

Il 70% delle abitazioni in Italia al momento ha possibilità di attivare una linea con almeno 30mbit.
Per servizi tipo nowtv bastano e avanzano, è la mentalità e le abitudini delle persone che devono cambiare, e da questo punto di vista l'arrivo di dazn (e il suo "obbligo" per vedere tutta la serie a) potrebbero essere una buona cosa.

ma basta con sta panzana! non ti sono bastate le testimonianze di un sacco di persone qui sui vari thread ? le dichiarazioni ufficiali di telecom sono una cosa la realta' purtroppo e' ben diversa
 
ho appena chiesto all'assistenza, questa è stata la mail di risposta:

Ciao Tifoso,

Al momento, i dispositivi Roku non sono supportati da DAZN.

Tuttavia, la nostra piattaforma é in continua evoluzione; non lo escludo che sará disponibile in futuro.

Ti ricordo che i dispositivi per poter vedere la piattaforma DAZN sono ora questi:
- Smartphone e Tablet (android,sistema operativo 4.4 e versioni successive, Ios, dalla 4ª generazione)
- Smart Tv, Apple Tv (dalla 4ª generazione),
- Amazon fire Tv
- PC
- Xbox One, Xbox One S, Xbox One X (prossimamente)
- PlayStation 4, PlayStation 4 Pro (prossimamente)
- Chromecast (prossimamente)

Se hai bisogno di altre informazioni contattaci quando vuoi. Se vuoi tenerti aggiornato, seguici nei nostri social:

Marta
Team DAZN
 
ma basta con sta panzana! non ti sono bastate le testimonianze di un sacco di persone qui sui vari thread ? le dichiarazioni ufficiali di telecom sono una cosa la realta' purtroppo e' ben diversa

Allora le testimonianze di 100 persone in un forum che abitano chissà dove sono più attendibili di numeri ufficiali su scala nazionale e avallate dal ministero dello sviluppo economico.
Ok, sono io che ragiono e mi informo male, chiudo l'OT perchè qui parliamo di Roku.
 
Allora le testimonianze di 100 persone in un forum che abitano chissà dove sono più attendibili di numeri ufficiali su scala nazionale e avallate dal ministero dello sviluppo economico.
Ok, sono io che ragiono e mi informo male, chiudo l'OT perchè qui parliamo di Roku.

per uno come me che bazzica il forum in paese ce ne sono altri 2000 e cosi' per tutti gli altri non e' che tutti gli italiani vivano su digitalsat... ma a te che te frega, tu hai la fibra..
 
Allora le testimonianze di 100 persone in un forum che abitano chissà dove sono più attendibili di numeri ufficiali su scala nazionale e avallate dal ministero dello sviluppo economico.
Ok, sono io che ragiono e mi informo male, chiudo l'OT perchè qui parliamo di Roku.

Esatto proprio così.
Vai a fare questo ragionamento a un ultra 70enne che vive a pane e sport e internet l'ha appena sentito nominare.
PS. Io a casa mia ho un adsl e viaggio a 12mbps.
 
ho appena chiesto all'assistenza, questa è stata la mail di risposta:

Ciao Tifoso,

Al momento, i dispositivi Roku non sono supportati da DAZN.

Tuttavia, la nostra piattaforma é in continua evoluzione; non lo escludo che sará disponibile in futuro.

Ti ricordo che i dispositivi per poter vedere la piattaforma DAZN sono ora questi:
- Smartphone e Tablet (android,sistema operativo 4.4 e versioni successive, Ios, dalla 4ª generazione)
- Smart Tv, Apple Tv (dalla 4ª generazione),
- Amazon fire Tv
- PC
- Xbox One, Xbox One S, Xbox One X (prossimamente)
- PlayStation 4, PlayStation 4 Pro (prossimamente)
- Chromecast (prossimamente)

Se hai bisogno di altre informazioni contattaci quando vuoi. Se vuoi tenerti aggiornato, seguici nei nostri social:

Marta
Team DAZN

Ci sta che non aggiungono l'applicazione sul box o chiavetta Now TV ma mi chiedo, perché allora mandare quella mail in cui si fa chiaramente riferimento ai dispositivi Roku?!
 
Ci sta che non aggiungono l'applicazione sul box o chiavetta Now TV ma mi chiedo, perché allora mandare quella mail in cui si fa chiaramente riferimento ai dispositivi Roku?!

Perché ci sta? Non sarebbe meglio invogliare più gente con più dispositivi possibili?
 
Ho scritto ci sta perché potrebbero decidere di inserire l'app sui dispositivi Roku "vergini" e non marchiati Sky (ammesso che in italia ci siano)... Potevano però evitare di mandare la settimana prima dicendo che si potrà vedere anche sui dispositivi Roku, per poi la settimana dopo dire che al momento non sono supportati (e chissà in futuro)... Un minimo di coerenza...
 
Per me è un grosso autogol quello di non mettere l'app di Dazn su Now TV. Chiunque l'abbia fatto, ha fatto un grosso autogol.
Questi stanno scherzando col fuoco, ci sta veramente che la gente si stanca e li manda a fanciullo tutti.
 
Per me è un grosso autogol quello di non mettere l'app di Dazn su Now TV. Chiunque l'abbia fatto, ha fatto un grosso autogol.
Questi stanno scherzando col fuoco, ci sta veramente che la gente si stanca e li manda a fanciullo tutti.
Vorrà dire che mi farò bastare solo Now Tv, anche se in caso di arrivo sulla stick, ci avrei fatto un pensierino a Dazn. Rimanendo così le cose, da quest'anno, guadagnerà nuovamente qualche punto percentuale la mia vita sociale durante i week-end calcistici.:)
 
Ragazzi non abbiate fretta.
Se vi interessa dazn per il campionato C'è tempo ancora, Se invece avete solo la stick e volevate guardare un evento live a partire da venerdì allora mi sa che probabilmente dovrai che guardarlo da un altro dispositivo
 
Ma in Italia dispositivi Roku che non siano la stick esistono?
Perchè dalla mail che hanno inviato credo non ci siano dubbi che prima O POI Dazn ci sarà sui dispositivi Roku...

Se no che lo scrivevano a fare? :D
 
Ma in Italia dispositivi Roku che non siano la stick esistono?
Perchè dalla mail che hanno inviato credo non ci siano dubbi che prima O POI Dazn ci sarà sui dispositivi Roku...

Se no che lo scrivevano a fare? :D

No, roku non commercializza dispositivi in italia.
 
Ma in Italia dispositivi Roku che non siano la stick esistono?
Perchè dalla mail che hanno inviato credo non ci siano dubbi che prima O POI Dazn ci sarà sui dispositivi Roku...

Se no che lo scrivevano a fare? :D

magari hanno mail pre-impostate un pò per tutti i paesi, vedremo
 
Ragazzi non abbiate fretta.
Se vi interessa dazn per il campionato C'è tempo ancora, Se invece avete solo la stick e volevate guardare un evento live a partire da venerdì allora mi sa che probabilmente dovrai che guardarlo da un altro dispositivo
A me interesserebbe solo per il campionato.;)
 
E allora puoi tranquillamente aspettare Secondo me nella settimana precedente a quella di ferragosto se verrà ufficializzata ci sarà l' app, dubito che i tecnici siano operativi la settimana di Ferragosto ma mai dire mai
 
Su Facebook l’account ufficiale DAZN in un commento ad un utente ha scritto che non sarà disponibile l’app su now tv
 
Indietro
Alto Basso