• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem UP 4K DVB-T2/S2 HEVC 4K e Android 7.1.2 (Vers Sw 20200529)

Cosa intendi con registrazione free o criptata?

Sta per uscire il Telesystem UP 4K Stealth che è identico a questo ma non ha i tuner DTT e SAT

Amazon Prove Video, Netflix e Dazn sicuramente.

Con Kodi anche Timvision
 
Cosa intendi con registrazione free o criptata?

Sta per uscire il Telesystem UP 4K Stealth che è identico a questo ma non ha i tuner DTT e SAT

Amazon Prove Video, Netflix e Dazn sicuramente.

Con Kodi anche Timvision
Mi chiedevo se registrava il video su una chiavetta senza necessità di crittare la chiavetta e quindi vederlo si altro device.

In realtà a me interessa un box con dtt e Android TV, senza dtt non mi sono ancora applicato nella ricerca :D

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Comunque mi confermi che nowtv non è supportata?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Qui comunque sei nella discussione di quello che ha anche il tuner DTT e SAT
 
Qui comunque sei nella discussione di quello che ha anche il tuner DTT e SAT

Io mi riferivo alla nuova versione stick, infatti lo avevo chiesto nella discussione aperta da VIANELLO_85 però dopo che è stata chiusa pensavo fosse stata unificata a questa e non ci aveva fatto caso che stata spostata in questa sezione. :eusa_doh:
 
Buongiorno,

nessuno di voi ha avuto problemi con l'app di Netflix?

io non riesco a scorrere su e giu per scorrere i film.
Aptoide tv mi dice che è disponibile un aggiornamento dell'app ma durante l'istallazione compare un'errore "pacchetto danneggiato"
Ho provato a disistallare e re installare di nuovo ma il problema rimane.
Mi potete aiutare?
 
Buongiorno,

nessuno di voi ha avuto problemi con l'app di Netflix?

io non riesco a scorrere su e giu per scorrere i film.
Aptoide tv mi dice che è disponibile un aggiornamento dell'app ma durante l'istallazione compare un'errore "pacchetto danneggiato"
Ho provato a disistallare e re installare di nuovo ma il problema rimane.
Mi potete aiutare?

Benvenuto

Ti mando un messaggio privato
 
Buonasera
Sono nuovo e spero di essere nel Forum giusto.
Ho appena acquistato il TS UP 4k della telesystem. Io lo vorrei usare per qualche sporadica navigazione,vedere qualche filmato su youtube nel mio canale
e qualche canale preferito, adoperare netflix, registrare qualche programma interessante e buon ultimo se riuscissi a eliminare il box della Tim
che avevo in precedenza non sarebbe male. Funziona praticamente tutto, non ho ancora provato la registrazione , ma non riesco a collegarmi con Timvision
ho scaricato l'app, ma non riesco a vedere niente praticamente solo i trailer, per il resto è buio.
Ho letto praticamente tutto su questo forum qualcuno parlava di Kodi, mi aiutate a capire come devo fare?
Unico limite sono imbranato con le app e android.
Grazie anticipatamente.
 
Buon Pomeriggio
Letto il messaggio, Grazie infinite, proverò a farlo. Come detto non sono molto bravo, m incrocio le dita.
 
Telesystem UP 4K

Buonasera mi sono appena registrato,
sono interessato all'acquisto del TS UP 4K e vorrei sapere in che formato vengono fatte le registrazioni
e se possono essere lette anche da altri mediaplayer esportandole o solo da questo decoder come fanno i tv con pvr.
Grazie a chi può aiutarmi.
 
Indietro
Alto Basso