Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 127 di 127

Discussione: Nuovo decoder Telesystem UP 4K (DVB-T2/S2 HEVC 4K e Android 7.1.2)

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo. Ho appena comprato il box in oggetto ma non c'è uscita video analogica. In HDMI funziona regolarmente ma collegando l'av out con cavo jack/RCA non ottengo nessun video. Ho provato su due televisori ma niente da fare. C'è qualcosa che mi sfugge? Grazie per eventuali contributi!

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Esistono adattatori da HDMI a RCA a 10 €.
    Però solo con HDMI puoi avere HD o 4K: se vuoi andare in analogico, non è quello il prodotto giusto, esistono altri decoder SD più economici

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agosto1968 Visualizza Messaggio
    Esistono adattatori da HDMI a RCA a 10 €.
    Però solo con HDMI puoi avere HD o 4K: se vuoi andare in analogico, non è quello il prodotto giusto, esistono altri decoder SD più economici
    Ciao e grazie per la risposta.
    per i convertitori non credi che possa incontrare problemi con l'HDCP 2.2 insito nel telesystem?
    non cerco HD o 4K ... vorrei utilizzare un tv vecchiotto in sd. ho decoder dvbt che funzionano, ho "smartbox cinesi" che funzionano in sd tramite l'uscita AV. Questo invece no ... resta da capire a cosa serva l'uwscita A/V (sempre che non sia difettoso il mio TS UPK) visto che , da specifiche tecniche, manda un segnale in 576p (lo ho letto solo adesso) che, come è noto non è supportato da nessun ingresso composito ... sono basito. nessuno di voi ha occasione di fare una prova?

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve a tutti, possiedo questo dispositivo e vorrei dei consigli per farlo utilizzare senza difficoltà ad una persona 'diversamente giovane'

L'utilizzo è (per ora) esclusivamente DAZN. Volevo quindi semplificare ai minimi termini l'interfaccia, in modo che all'accensione si trovasse solo l'icona di DAZN, senza altri elementi selezionabili.
    La prima cosa che mi è venuta in mente è stata cambiare il launcher. Per esempio ne ho visto qualcuno che andrebbe benissimo (è una copia della Metro UI), riesco a pulirlo e visualizzare solo l'icona di DAZN, ma sono a pagamento...
    Voi ne conoscete di gratuiti e personalizzabili come spiegavo prima? Mi andrebbe bene anche senza Metro UI.

Oppure avete altre soluzioni da proporre tipo autoavvio dell'app?

Grazie in anticipo.

Digital-Forum New User

Predefinito

buongiorno. qualche possessore è riuscito ad installare l'app GOLFTV ? parlo di questi giorni perche nei box android tv non funziona piu..grazie

Digital-Forum New User

Predefinito

Buongiorno, ho provato ad installare un launcher alternativo al 'mediabox launcher' installato di default e lo configuro come predefinito.
    Però quando accendo il dispositivo mi appare per prima cosa il launcher ufficiale (il mediabox in sostanza) e poi se premo il tasto 'home' si avvia quello da me installato. C'è qualche operazione particolare da fare? Grazie a tutti.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Quale mi consigliate fra questo TS UP 4K e WeTek Air*?

* Tenendo presente che non usufruisco di Netflix

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato