• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem UP 4K DVB-T2/S2 HEVC 4K e Android 7.1.2 (Vers Sw 20200529)

Buonasera a tutti. È possibile accedere ai servizi online direttamente dai canali del digitale terrestre?
 
Buonasera a tutti. È possibile accedere ai servizi online direttamente dai canali del digitale terrestre?

Se sei su un canale tipo canale 5 o qualsiasi altro e vuoi andare sui servizi online di android devi premere il,tasto home e ti si apre la schermata principale dove puoi scegliere il servizio che vuoi ...( netflix, amazon prime, youtube dazn ecc ecc oppure navighi in internet tramite browser o vai nell' google store ..


Ciao
 
Se sei su un canale tipo canale 5 o qualsiasi altro e vuoi andare sui servizi online di android devi premere il,tasto home e ti si apre la schermata principale dove puoi scegliere il servizio che vuoi ...( netflix, amazon prime, youtube dazn ecc ecc oppure navighi in internet tramite browser o vai nell' google store ..


Ciao
Forse mi sono spiegato male. Intendevo i servizi dei canati tv, tipo mhp.
 
Forse mi sono spiegato male. Intendevo i servizi dei canati tv, tipo mhp.
è un box android... quindi puoi vedere rai replay o mediaset play ma uscendo dal canale e andando sulla piattaforma ip tramite app...
Vuol dire premere 1 tasto in piu' rispetto ad un decoder mhp...ma un decoder mhp non ti fa vedere netflix, dazn ecc ecc...
Io che posseggo anche un ts 7900 mhp uso da quando ce l'ho molto piu' il ts up combo..
Poi ognuno sceglie quello che piu lo aggrada .. ci mancherebbe..
Ciao
 
è un box android... quindi puoi vedere rai replay o mediaset play ma uscendo dal canale e andando sulla piattaforma ip tramite app...
Vuol dire premere 1 tasto in piu' rispetto ad un decoder mhp...ma un decoder mhp non ti fa vedere netflix, dazn ecc ecc...
Io che posseggo anche un ts 7900 mhp uso da quando ce l'ho molto piu' il ts up combo..
Poi ognuno sceglie quello che piu lo aggrada .. ci mancherebbe..
Ciao
Sono d'acordo con te. Però alcune app sono poco o niente compatibili. Per esempio mediaset play.
 
Sono d'acordo con te. Però alcune app sono poco o niente compatibili. Per esempio mediaset play.

Io mediaset play la uso e mi trovo bene anche con il box ts up...basta usare lo smartphone attraverso l'app eshare precaricata sul box...trasforma il telefono in controller e la gestione dell' app mediaset play è totale ..
Ciao
 
Buonasera a tutti, il prodotto mi sembra molto interessante, tre domande:
1) La programmazione delle registrazioni da DTT funziona bene o come spesso succede su questi box economici salta per motivi sconosciuti ?
2) Come mediaplayer (riproduzione file .mkv ecc.) funziona bene?
3) In caso non vedessi completamente una registrazione oppure un file multimediale, il dispositivo tiene traccia del punto in cui si era interrotta la riproduzione e riparte da quel punto oppure ricomincia dall'inizio ?

Grazie :hello::hello:
 
Io mediaset play la uso e mi trovo bene anche con il box ts up...basta usare lo smartphone attraverso l'app eshare precaricata sul box...trasforma il telefono in controller e la gestione dell' app mediaset play è totale ..
Ciao
Ok, capisco perfettamente. Però avere un'app controllabile dal telecomando non penso sia chiedere troppo.
 
Buona sera
Non sono riuscito a far si che si vedesse tim vision attraverso Kodi, probabilmente il mio essere una foca, di sicuro ho sbagliato qualcosa.
Come si fa a registrare un programma della tv, c'è un app apposta? La chiavetta USB deve essere formattata con FAT 32 o NTFS (visto che il film potrebbe superare i limiti della FAT 32)?

Grazie a chi risponderà, nell'occasione vi Auguro un Buon Inizio di anno.
 
salve anche io sono interessato a questo decoder ma vorrei capire se funziona lo streaming e/o riproduzione dei canali IPTV in formato ts (mi pare che tutti i canali trasmettano in questo formato o sbaglio?). Con Chomecast la trasmissione dopo qualche secondo si blocca, ho letto che non supporta questi tipi di video. Grazie
 
Buonasera, sto usando il decoder su un Samsung F6500 46’. Grazie ad EShare è ben utilizzabile, con il telecomando no.
Noto una lieve mancanza di fluidità delle immagini TV, penso sia un problema di settaggio, magari qualcuno mi può aiutare. Il decoder trasmette a 1080 / 60p, che il televisore dovrebbe supportare senza problemi, ma qualche impressione di scatto permane.
E poi, come diavolo si fa a cambiare canale con EShare? È possibile far apparire la lista dei canali? O utilizzare un tastierino numerico per dire al decoder su quale canale andare? Giusto per mandare definitivamente in pensione il telecomando.
Grazie.
 
Buonasera a tutti,
Sono nuovo e volevo innanzitutto fare i complimenti per il forum che ahimè ancora non conoscevo.
Ho acquistato questo decoder per utilizzare principalmente RaiPlay. Il problema è che l'app preinstallata (e quella disponibile su Aptoide e Play Store) è la versione 2.3.1 che sarebbe quella per smartphone e tablet, praticamente inutilizzabili su tv con telecomando.
Ho scaricato l'apk della versione 2.1.3 che sarebbe quella predisposta per android tv e sono riuscito ad installarlo via usb, ma all'avvio da errore e non si avvia.
Stesso problema con Tim Vision (è disponibile la versione mobile, ma non quella tv..quindi inutilizzabile come sopra).
La funzione mouse del telecomando, per carità, può aiutare ma non è risolutiva.
La domanda è, c'è un modo per far funzionare questo decoder con le app predisposte per Android TV o ci si deve arrangiare con le app per Android mobile?
Se la risposta è NO, c'è da fare una standing ovation a Telesystem per la boiata insensata...!!
Ho letto che alcuni riescono ad utilizzare bene Rai play. A loro chiedo, in che modo?
Grazie in anticipo a chi avrà modo di rispondere.

Saluti a tutti

Max
 
Buonasera a tutti,
Sono nuovo e volevo innanzitutto fare i complimenti per il forum che ahimè ancora non conoscevo.
Ho acquistato questo decoder per utilizzare principalmente RaiPlay. Il problema è che l'app preinstallata (e quella disponibile su Aptoide e Play Store) è la versione 2.3.1 che sarebbe quella per smartphone e tablet, praticamente inutilizzabili su tv con telecomando.
Ho scaricato l'apk della versione 2.1.3 che sarebbe quella predisposta per android tv e sono riuscito ad installarlo via usb, ma all'avvio da errore e non si avvia.
Stesso problema con Tim Vision (è disponibile la versione mobile, ma non quella tv..quindi inutilizzabile come sopra).
La funzione mouse del telecomando, per carità, può aiutare ma non è risolutiva.
La domanda è, c'è un modo per far funzionare questo decoder con le app predisposte per Android TV o ci si deve arrangiare con le app per Android mobile?
Se la risposta è NO, c'è da fare una standing ovation a Telesystem per la boiata insensata...!!
Ho letto che alcuni riescono ad utilizzare bene Rai play. A loro chiedo, in che modo?
Grazie in anticipo a chi avrà modo di rispondere.

Saluti a tutti

Max
Io tim vision non la utilizzo, ma mi risulta accessibile attraverso KODI , mentre utilizzo raiplay regolarmente e la comando attraverso lo smartphone con l' app e share..
Ciao
 
La domanda è, c'è un modo per far funzionare questo decoder con le app predisposte per Android TV o ci si deve arrangiare con le app per Android mobile?
Se la risposta è NO, c'è da fare una standing ovation a Telesystem per la boiata insensata...!!
Ho letto che alcuni riescono ad utilizzare bene Rai play. A loro chiedo, in che modo?
Grazie in anticipo a chi avrà modo di rispondere.

Saluti a tutti

Max

pure wetek ha fatto la stessa boiata col play 2,infatti ho dovuto installare una rom custom con AndroidTV ed ora è usabilissimo anche da telecomando
 
Scusate forse l'avete già scritto ma si riesce a far funzionare infinity tv e raiplay?
 
Salve a tutti. Ho acquistato il decoder TELE System Smart Box Android + tuner DVB-T2/S2 HEVC Ultra HD
Sono possessore di un galaxy s9 aggiornato ad andoid 9.
Non rieso in nessuna maniera ( ne miracast ne wi-fi direct) a connettere i due dispositivi.
E' un problema hardware fra i due device oppure ho qualche speranza ?
 
Buonasera, sto usando il decoder su un Samsung F6500 46’. Grazie ad EShare è ben utilizzabile, con il telecomando no.
Noto una lieve mancanza di fluidità delle immagini TV, penso sia un problema di settaggio, magari qualcuno mi può aiutare. Il decoder trasmette a 1080 / 60p, che il televisore dovrebbe supportare senza problemi, ma qualche impressione di scatto permane.

Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema ma ho risolto forzando l'uscita a 1080/50p: da quanto ne so il segnale tv viene trasmesso a 25/50 frames per cui impostare l'uscita a 60 comporta qualche microscatto. A 50hz è tutto perfetto, prova così mi saprai dire :)
 
Salve a tutti,
ho da un paio di giorni acquistato questo box.
Dopo aver aggiornato le applicazioni ho diversi problemi ad utilizzarne alcune tramite il telecomando, tra cui Netflix. Ho provato ad installare l'apk di Netflix per android tv ma ovviamente non funziona. Posso chiedervi come avete risolto ? Grazie.
 
Indietro
Alto Basso