• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem UP 4K DVB-T2/S2 HEVC 4K e Android 7.1.2 (Vers Sw 20200529)

Procedura Installazione applicazione DAZN

1) Scaricare l’applicazione DAZN da questo link:
https://www.dropbox.com/s/2ifsizejwtvvhc9/Rovesciata-AndroidTV.apk?dl=1
2) Mettere l’applicazione appena scaricata (.apk) in una chiavetta USB formattata in FAT32.
3) Da menu del box selezionare My App e premere OK.
4) Selezionare AppInstaller e premere OK
5) Selezionare la chiavetta USB dal menu che compare a schermo e premere OK.
6) A video apparirà la lista delle applicazioni (.apk) da poter installare sul dispositivo.Selezionare l’apk desiderato (in questo caso DAZN) e premere OK.
7) A questo punto il box potrebbe chiedere di abilitare l’installazione di applicazioni da sorgenti sconusciute. Selezionare quindi IMPOSTAZIONI e premere OK.
8) Abilitare l’installazione da sorgenti sconosciute come mostrato nelle seguenti foto.

9) A questo punto apparirà una finestra di conferma installazione dell’applicazione DAZN. Premere OK su INSTALLA.
10) L’installazione si completerà con successo con la seguente schermata:

11) L’applicazione DAZN sarà presente all’interno del menu My Apps come mostrato in figura.

12) Al termine della procedura di installazione è consigliabile dal menu Settings >Sicurezza e Limitazioni spegnere il permesso di installazione da fonti sconosciute (basta premere OK sulla voce Fonti Sconosciute).


http://www.telesystem-world.com/0/1/it/ts-up-4k-su-digital-forum/
 
Procedura Installazione applicazione DAZN

1) Scaricare l’applicazione DAZN da questo link:
https://www.dropbox.com/s/2ifsizejwtvvhc9/Rovesciata-AndroidTV.apk?dl=1
2) Mettere l’applicazione appena scaricata (.apk) in una chiavetta USB formattata in FAT32.
3) Da menu del box selezionare My App e premere OK.
4) Selezionare AppInstaller e premere OK
5) Selezionare la chiavetta USB dal menu che compare a schermo e premere OK.
6) A video apparirà la lista delle applicazioni (.apk) da poter installare sul dispositivo.Selezionare l’apk desiderato (in questo caso DAZN) e premere OK.
7) A questo punto il box potrebbe chiedere di abilitare l’installazione di applicazioni da sorgenti sconusciute. Selezionare quindi IMPOSTAZIONI e premere OK.
8) Abilitare l’installazione da sorgenti sconosciute come mostrato nelle seguenti foto.

9) A questo punto apparirà una finestra di conferma installazione dell’applicazione DAZN. Premere OK su INSTALLA.
10) L’installazione si completerà con successo con la seguente schermata:

11) L’applicazione DAZN sarà presente all’interno del menu My Apps come mostrato in figura.

12) Al termine della procedura di installazione è consigliabile dal menu Settings >Sicurezza e Limitazioni spegnere il permesso di installazione da fonti sconosciute (basta premere OK sulla voce Fonti Sconosciute).

Ma questa procedura deve essere fatta perchè l'app non è ancora ufficialmente disponibile?... perchè se poi l'app ha bisogno di aggiornamenti come bisogna fare?
Inoltre, dici che non è un box android, però tra le caratteristiche leggo che il sistema operativo è android...

http://www.telesystem-world.com/0/1...terrestresatellite/decoder-smart-tv-ts-up-4k/

....puoi darmi maggiori informazioni?

Ciao e grazie mille!
 
Dove dico che non è un box Android?

E' un box Android (Android 7.1.2)

Quella è la procedura per installarla ;)
 
Dove dico che non è un box Android?

E' un box Android (Android 7.1.2)

Quella è la procedura per installarla ;)

.. ok ma se poi l'app ha bisogno di aggiornamenti come bisogna fare?

Ho notato che manca il Wifi 5 Ghz, strano...non è dual band il Wifi?

Ciao e grazie mille!
 
Ma questa procedura deve essere fatta perchè l'app non è ancora ufficialmente disponibile?... perchè se poi l'app ha bisogno di aggiornamenti come bisogna fare?
Inoltre, dici che non è un box android, però tra le caratteristiche leggo che il sistema operativo è android...

http://www.telesystem-world.com/0/1...terrestresatellite/decoder-smart-tv-ts-up-4k/

....puoi darmi maggiori informazioni?

Ciao e grazie mille!

Ho scaricato l'app che hai linkato ed installata su Fire stick di Amazon e funziona alla grande !!! Grazie , Grazie e ancora Grazie
 
Però pessima scelta quella di non usare AndroidTV. Cavolo hanno sviluppato un Android per TV, quindi con funzioni mirate (eliminando il superfluo) e loro, come le aziende cinesi, che mettono l'android da smartphone.:eusa_wall:
 
mi chiedevo se hanno compilato oscam per Android e se gira su questo ricevitore. grazie
 
Ci dovrebbe essere il fac simile del playstore :D

Comunque da quello che mi risulta funzionano regolarmente Netflix, Amazon video, e molte altre compresa l'app di DAZN per Android TV

Fine Agosto mi dovrebbe arrivare, visto che siamo sotto ferie :)
Quando ti arriverà puoi fare, cortesemente, le seguenti prove?
  • verificare la corretta visualizzazione, a risoluzione UHD, dei canali 4K free sul satellite (sul digitale terrestre non ce ne sono)
  • verificare se riproduce i video 4K VP9 alla massima risoluzione su YouTube (di solito, su molti box android 4K, i video UHD sono riprodotti a 1080p max)
Grazie
 
Con le prossime versioni sw ci saranno novità ;)

A titolo informativo Netflix, Dazn, Amazon Video, Timvision, Rai Play funzionano :)
 
Dato che si basa sulla CPU Amlogic S905D, essendo un box 4K, potevano almeno inserire il supporto Gigabit Ethernet.
In altre parole mi sembra un po' castrato:

  • solo 1 Gb di ram
  • 8 Gb di storage
  • Ethernet 10/100 Mbps
  • WiFi solo 802.11 b/g/n , 2.4 GHz
Se leviamo il costo della parte DVB-T2/S2, il resto del box ha un costo decisamente inferiore ai 50€, allineato con quello di prodotti di fascia bassa.
 
Ultima modifica:
Dato che si basa sulla CPU Amlogic S905D, essendo un box 4K, potevano almeno inserire il supporto Gigabit Ethernet.
In altre parole mi sembra un po' castrato:

  • solo 1 Gb di ram
  • 8 Gb di storage
  • Ethernet 10/100 Mbps
  • WiFi solo 802.11 b/g/n , 2.4 GHz
Se leviamo il costo della parte DVB-T2/S2, il resto del box ha un costo decisamente inferiore ai 50€, allineato con quello di prodotti di fascia bassa.

Infatti ..se consideri che un box sat/dtt combo solo HD zapper costa mediamente 49 euro , sommato alla parte IP android porta il prezzo a 99 euro al consumatore finale...
Coerente con il prezzo consigliato di 89 euro...del telesystem
L'unico prodotto simile che ho trovato in internet e' lo strong sat/dtt android 4K che costa 99/ 109 euro..
 
I costi della Ram negli ultimi mesi sono aumentati.

Comunque devo dire che nonostante abbia solo 1 GB di Ram lo trovo reattivo
 
Ho acquistato questo Decoder Sabato 01/09 tutto OK con DAZN , Netflix e Mediaset Play mentre app di Rai Play non funziona non entra nemmeno nel sito della RAI sia quella che ho trovato già installata sul decoder sia l'aggiornamento che ho inserito sapete gentilmente indicarmi il link per scaricare APP corretta che funziona ?
Grazie
 
Strano, io ho usato regolarmente l'app di Rai Play che è già installata sul decoder.

Non parte proprio?
 
Indietro
Alto Basso