Pagina 20 di 31 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 301

Discussione: Nuovo Agg Sw Telesystem UP 4K DVB-T2/S2 HEVC 4K e Android 7.1.2 (Vers Sw 20200529)

L'avatar di Cristian29
    LocalitÓ
    ORISTANO

Predefinito

Non si sa ancora nulla sull aggiornamento fa.
    videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore Blue Ray Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd Trasmettitore hdmi wifi Optoma WHD200 Diffusori Kit Jamo s628 TV Samsung 55D6100, Samsung 37". Lg 26" Sony 40"

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Appena ci saranno novitÓ, far˛ sapere

L'avatar di Cristian29
    LocalitÓ
    ORISTANO

Predefinito

Ho installato Infinitytv ma lanciando un canale live mi dice che il dispositivo e rotato
    videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore Blue Ray Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd Trasmettitore hdmi wifi Optoma WHD200 Diffusori Kit Jamo s628 TV Samsung 55D6100, Samsung 37". Lg 26" Sony 40"

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Non funziona Infinity

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao a tutti

Una domanda a chi ha provato.........

Sabato mi Ŕ capitato di vedere la Tosca su Rai1 trasmessa in 5.1 .(E finalmente ho visto accesa la codifica sul mio ampli da quando ho il telesystem)

Collegando il TS4UP via HDMI al mio Plasma Pansonic e via SPDIF ottico direttamente al mio ampli NAD 770 c'era uno sfasamento di sync piuttosto consistente tra le immagini e l'audio .

Cosa molto fastidiosa e che non consentiva di gustare l'opera tanto che poi ho commutato l'audio via HDMI dal TV .

A qualcuno di voi Ŕ mai capitata la stessa cosa..? C'Ŕ per caso qualche parametro che mi sfugge da regolare ?

Tank's

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

A volte puˇ capitare visto il percorso diverso audio e video che fa collegando in modo separato tv e impianto HT

Non ricordo se c'Ú la possibilitß di sincronizzare l'audio

Digital-Forum New User

Predefinito

Oramai l'aggiornamento Ŕ diventato una favola!!!!!!!!!!!

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crich Visualizza Messaggio
    Ciao,

4 - l' AV out funziona a patto che si usi il cavo corretto (ho contattato assistenza Telesystem e mi hanno detto il tipo di cavo da usare, non tutti i cavi con jack 3.5 funzionano visto che hanno specifiche differenti. In ogni caso AV e HDMI non funzionano insieme e se Ŕ attaccato cavo HDMI ha la "precedenza".
    Ho effettuato delle prove e sono arrivato alla conclusione che la disposizione dei segnali sul jack AV , partendo dalla punta, Ŕ la seguente: video, audio sinistro, audio destro, massa. Non credo esistano cavetti standard compatibili. Nel mio caso, ho spostato tre fili nella spina scart. Chi avesse le spine RCA, deve verificare che la massa comune sia collegata alla parte pi¨ interna del jack (quella opposta alla punta) e provare a scambiarle tra di loro, finchÚ non funziona tutto.
    Ultima modifica di supa; 05-01-20 alle 16:05

Digital-Forum Junior L'avatar di Cruise

Predefinito

Ciao a tutti, sono vecchio del Forum ma non scrivevo da qualche anno.

Hp acquistato il TS UP 4K da alcuni mesi ma solo da poco ho deciso di aggiornare.
    L ho fatto tramite l'apposita procedura ma ogni volta l'aggiornamento arrivato al 99% si blocca nel senso che non termina,posso annullare mettere in pausa ma non prosegue.
    Premetto che ppssiedo solo modem 'saponetta WI-FI che per˛ su altri dispositivi compresa XboxONE S Anon mi ha dato mai problemi, aggiornamento e navigazione.
    C'Ŕ un modo per caricare il firmware 2019 su usb o altro?!?
    In pratica senza aggiornare alcune app tipo YouTube non funzionano....

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cruise Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono vecchio del Forum ma non scrivevo da qualche anno.

Hp acquistato il TS UP 4K da alcuni mesi ma solo da poco ho deciso di aggiornare.
    L ho fatto tramite l'apposita procedura ma ogni volta l'aggiornamento arrivato al 99% si blocca nel senso che non termina,posso annullare mettere in pausa ma non prosegue.
    Premetto che ppssiedo solo modem 'saponetta WI-FI che per˛ su altri dispositivi compresa XboxONE S Anon mi ha dato mai problemi, aggiornamento e navigazione.
    C'Ŕ un modo per caricare il firmware 2019 su usb o altro?!?
    In pratica senza aggiornare alcune app tipo YouTube non funzionano....
    Ti mando un messaggio privato

Pagina 20 di 31 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato