• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem UP 4K DVB-T2/S2 HEVC 4K e Android 7.1.2 (Vers Sw 20200529)

Salve a tutti, sono nuovo. Ho appena comprato il box in oggetto ma non c'è uscita video analogica. In HDMI funziona regolarmente ma collegando l'av out con cavo jack/RCA non ottengo nessun video. Ho provato su due televisori ma niente da fare. C'è qualcosa che mi sfugge? Grazie per eventuali contributi!
 
Esistono adattatori da HDMI a RCA a 10 €.
Però solo con HDMI puoi avere HD o 4K: se vuoi andare in analogico, non è quello il prodotto giusto, esistono altri decoder SD più economici
 
Esistono adattatori da HDMI a RCA a 10 €.
Però solo con HDMI puoi avere HD o 4K: se vuoi andare in analogico, non è quello il prodotto giusto, esistono altri decoder SD più economici

Ciao e grazie per la risposta.
per i convertitori non credi che possa incontrare problemi con l'HDCP 2.2 insito nel telesystem?
non cerco HD o 4K ... vorrei utilizzare un tv vecchiotto in sd. ho decoder dvbt che funzionano, ho "smartbox cinesi" che funzionano in sd tramite l'uscita AV. Questo invece no ... resta da capire a cosa serva l'uwscita A/V (sempre che non sia difettoso il mio TS UPK) visto che , da specifiche tecniche, manda un segnale in 576p (lo ho letto solo adesso) che, come è noto non è supportato da nessun ingresso composito ... sono basito. nessuno di voi ha occasione di fare una prova?
 
Salve a tutti, possiedo questo dispositivo e vorrei dei consigli per farlo utilizzare senza difficoltà ad una persona 'diversamente giovane' :)

L'utilizzo è (per ora) esclusivamente DAZN. Volevo quindi semplificare ai minimi termini l'interfaccia, in modo che all'accensione si trovasse solo l'icona di DAZN, senza altri elementi selezionabili.
La prima cosa che mi è venuta in mente è stata cambiare il launcher. Per esempio ne ho visto qualcuno che andrebbe benissimo (è una copia della Metro UI), riesco a pulirlo e visualizzare solo l'icona di DAZN, ma sono a pagamento...
Voi ne conoscete di gratuiti e personalizzabili come spiegavo prima? Mi andrebbe bene anche senza Metro UI.

Oppure avete altre soluzioni da proporre tipo autoavvio dell'app?

Grazie in anticipo.
 
buongiorno. qualche possessore è riuscito ad installare l'app GOLFTV ? parlo di questi giorni perche nei box android tv non funziona piu..grazie
 
Buongiorno, ho provato ad installare un launcher alternativo al 'mediabox launcher' installato di default e lo configuro come predefinito.
Però quando accendo il dispositivo mi appare per prima cosa il launcher ufficiale (il mediabox in sostanza) e poi se premo il tasto 'home' si avvia quello da me installato. C'è qualche operazione particolare da fare? Grazie a tutti.
 
Salve a tutti, ho questo decoder e l'app. NOW TV installata però, se provo a vedere una partita di calcio, mi esce un messaggio che NOW TV non è compatibile con il dispositivo e di andare sul sito per vedere la lista delle apparecchiature compatibili. Qualcuno ha risolto? Grazie!
 
Salve a tutti, ho questo decoder e l'app. NOW TV installata però, se provo a vedere una partita di calcio, mi esce un messaggio che NOW TV non è compatibile con il dispositivo e di andare sul sito per vedere la lista delle apparecchiature compatibili. Qualcuno ha risolto? Grazie!

Mi sembra ma non vorrei sbagliarmi che Nessun android box e’ compatibile con now tv ....
Cosi come i box distribuiti da now tv non vedono dazn...mentre gli android si...
Boh non so perché ci siano queste limitazioni...
Comunque ho provato anche io e now tv con ts up non ti fa vedere gli eventi...
 
Comunico che OTN è disponibile una nuova versione sw

Domani i dettagli ;)
 
Comunico che OTN è disponibile una nuova versione sw

Domani i dettagli ;)

Il numero di versione SW è 20190424 (Android 7.1.2)

-E' stata uniformata l'interfaccia tra TS UP 4K e TS UP 4K Stealth,
-Miglioramento performance
-Bug fixing
-Aggiornate alcune app pre-installate alla versione più recente disponibile.

L’aggiornamento è già attivo via OTN (basta andare su app Update & Backup e poi Aggiornamento Online).

Sono circa 715MB

Per Agosto potrebbe arrivare Android 9 ;)
 
E per lo Stealth vale pure l'aggiornamento?

All’android 9 si ...l’anticipazione di ercolino sono certo valga anche per quello..l’aggiornamento attuale invece e’ solo per il combo che lo porta ad avere la stessa grafica e funzionalita’ smart , proprie dello stealth
 
Anch'io mi ritrovo senza uscita analogica

Salve a tutti, sono nuovo. Ho appena comprato il box in oggetto ma non c'è uscita video analogica. In HDMI funziona regolarmente ma collegando l'av out con cavo jack/RCA non ottengo nessun video. Ho provato su due televisori ma niente da fare. C'è qualcosa che mi sfugge? Grazie per eventuali contributi!

Salve a tutti, ho acquistato sabato scorso in un negozio Mediaworld questo ricevitore, proprio per "modernizzare" un tv a tubo Panasonic 100Hz 16:9 anni 90, ma purtroppo mi devo associare a Faber_x e segnalare che l'uscita analogica non funziona. Settata la risoluzione a 576P 50Hz, provato con due diversi cavi (per intenderci quelli con spinotto jack 3.5 mm a tripla sezione e dall'altra parte 3 spinotti rca giallo, bianco e rosso), collegato a diversi monitor, fatto anche un aggiornamento all'ultimo software... nada de nada.
Non è un'opzione per adesso considerare l'acquisto di scatoletta HDMI > AV analogico, l'uscita esiste già nativamente, quindi perché dovrei spendere altri soldi (ed aggiungere altri cavi, alimentatori ecc.) ?
Avete suggerimenti da proporre o devo ritornare a renderlo a Mediaworld ?


Grazie per una vostra risposta!
 
Credo che il problema non sia l'uscita AV, ma il cavo con spinotto jack 3.5 mm; potrebbe dipendere da come sono saldati i fili sul jack da 3.5 mm. Ti dico questo, perché su un decoder digiquest (DGQ700 HD) che usa tale attacco, il cavo fornito dal produttore ha funzionato, mentre un cavo acquistato in negozio no. Prova a scambiare gli attacchi degli spinotti RCA sul televisore.
 
Buongiorno, ho lo stesso problema nel senso che voglio usare l'uscita HDMI per il tv principale che sta vicino, e l'uscita AV per portarla su un modulatore analogico per avere un segnale rimodulato su un canale, seppur a bassa definizione, vedibile su tutti i tv di casa, come faccio da anni con altri decoders, ma pur avendo usato un cavetto a 4 contatti e un ulteriore adattatore che inverte due dei 4 contatti, si sente l'audio ma niente video. Debbo anche dire che una telefonata all'assistenza ufficiale e un'altra ad una assistenza della mia zona, non hanno risolto nulla perché non ti sanno rispondere e dicono di non avere nemmeno uno straccio di schema da cui dedurre su quali contatti ci sono audio SX, audio DX, video e massa comune. A questo punto dovrò cercare un jack a 4 sezioni per fare delle prove sempre che questa presa AV non sia una presa per..........in giro. Nel frattempo che faccio le prove se avete notizie fresche ben vengano. Grazie e buona giornata.
 
Ciao , anch'io sono interessato alla configurazione Kodi su TS Up 4k Telesystem. Puoi aiutarmi?

Grazie
 
Il numero di versione SW è 20190424 (Android 7.1.2)

-E' stata uniformata l'interfaccia tra TS UP 4K e TS UP 4K Stealth,
-Miglioramento performance
-Bug fixing
-Aggiornate alcune app pre-installate alla versione più recente disponibile.

L’aggiornamento è già attivo via OTN (basta andare su app Update & Backup e poi Aggiornamento Online).

Sono circa 715MB

Per Agosto potrebbe arrivare Android 9 ;)

Ciao, non vedo l'ora di provare la nuova interfaccia però se lancio l'aggiornamento online mi si ferma a 600kB dalla fine.
C'è un link diretto al file di aggiornamento?
 
Indietro
Alto Basso