• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem UP 4K DVB-T2/S2 HEVC 4K e Android 7.1.2 (Vers Sw 20200529)

Ciao trunf,

io non ho problemi con Prime Video sul ts up 4k. E ho l'app aggiornata all'ultima disponibile (3.0.260).
Però attenti che su Aptoide tv ci sono 2 applicazioni Prime Video (una è per AndroidTV e una no). Quella per AndroidTV non funziona sul ts up ma quell'altra si.
Per me se provi ad installare quella app vedrai che ti torna a funzionare Prime Video.
Ciao
 
Ciao trunf,

io non ho problemi con Prime Video sul ts up 4k. E ho l'app aggiornata all'ultima disponibile (3.0.260).
Però attenti che su Aptoide tv ci sono 2 applicazioni Prime Video (una è per AndroidTV e una no). Quella per AndroidTV non funziona sul ts up ma quell'altra si.
Per me se provi ad installare quella app vedrai che ti torna a funzionare Prime Video.
Ciao

Grazie Crich !

In effetti io ho installato proprio quella per Android Tv ; provo l'altra e poi ti dico.................:eusa_wall:
 
Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi se è compatibile con Lnb scr e se ci gira eurosport player grazie!
 
su Raiplay nei menu dirette e canali lo schermo e vuoto con scritte in basso del display. Qualcuno ha lo stesso mio problema e se si come risolverlo?
 
Si non dovrebbe esserci nessun problema con LNB SCR

Per Eurosport non saprei, ma non credo

Ok grazie ...... se qualcuno potesse far la prova di installarlo da aptoide e vedere se si avvia sarebbe il massimo visto che con sto black Friday ho preso L offerta annuale a 25€ pe vedere il basket !
Grazie se qualcuno potrebbe fare sta prova
 
Ho installato Infinitytv ma lanciando un canale live mi dice che il dispositivo e rotato
 
Ciao a tutti

Una domanda a chi ha provato.........

Sabato mi è capitato di vedere la Tosca su Rai1 trasmessa in 5.1 .(E finalmente ho visto accesa la codifica sul mio ampli da quando ho il telesystem)

Collegando il TS4UP via HDMI al mio Plasma Pansonic e via SPDIF ottico direttamente al mio ampli NAD 770 c'era uno sfasamento di sync piuttosto consistente tra le immagini e l'audio .

Cosa molto fastidiosa e che non consentiva di gustare l'opera tanto che poi ho commutato l'audio via HDMI dal TV .

A qualcuno di voi è mai capitata la stessa cosa..? C'è per caso qualche parametro che mi sfugge da regolare ?

Tank's
 
A volte puó capitare visto il percorso diverso audio e video che fa collegando in modo separato tv e impianto HT

Non ricordo se c'é la possibilitá di sincronizzare l'audio
 
Ciao,

4 - l' AV out funziona a patto che si usi il cavo corretto (ho contattato assistenza Telesystem e mi hanno detto il tipo di cavo da usare, non tutti i cavi con jack 3.5 funzionano visto che hanno specifiche differenti. In ogni caso AV e HDMI non funzionano insieme e se è attaccato cavo HDMI ha la "precedenza".

Ho effettuato delle prove e sono arrivato alla conclusione che la disposizione dei segnali sul jack AV , partendo dalla punta, è la seguente: video, audio sinistro, audio destro, massa. Non credo esistano cavetti standard compatibili. Nel mio caso, ho spostato tre fili nella spina scart. Chi avesse le spine RCA, deve verificare che la massa comune sia collegata alla parte più interna del jack (quella opposta alla punta) e provare a scambiarle tra di loro, finché non funziona tutto.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono vecchio del Forum ma non scrivevo da qualche anno.;)

Hp acquistato il TS UP 4K da alcuni mesi ma solo da poco ho deciso di aggiornare.
L ho fatto tramite l'apposita procedura ma ogni volta l'aggiornamento arrivato al 99% si blocca nel senso che non termina,posso annullare mettere in pausa ma non prosegue.
Premetto che ppssiedo solo modem 'saponetta WI-FI che però su altri dispositivi compresa XboxONE S Anon mi ha dato mai problemi, aggiornamento e navigazione.
C'è un modo per caricare il firmware 2019 su usb o altro?!?
In pratica senza aggiornare alcune app tipo YouTube non funzionano....:icon_rolleyes:
 
Ciao a tutti, sono vecchio del Forum ma non scrivevo da qualche anno.;)

Hp acquistato il TS UP 4K da alcuni mesi ma solo da poco ho deciso di aggiornare.
L ho fatto tramite l'apposita procedura ma ogni volta l'aggiornamento arrivato al 99% si blocca nel senso che non termina,posso annullare mettere in pausa ma non prosegue.
Premetto che ppssiedo solo modem 'saponetta WI-FI che però su altri dispositivi compresa XboxONE S Anon mi ha dato mai problemi, aggiornamento e navigazione.
C'è un modo per caricare il firmware 2019 su usb o altro?!?
In pratica senza aggiornare alcune app tipo YouTube non funzionano....:icon_rolleyes:

Ti mando un messaggio privato
 
Indietro
Alto Basso