• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem UP 4K DVB-T2/S2 HEVC 4K e Android 7.1.2 (Vers Sw 20200529)

Perdonate la mia insistenza, ma proprio nessuno riesce a fare una prova con i video VP9 4K su YouTube, in modo da vedere se vengono visualizzati a risoluzione UHD ed in modo fluido?
Grazie

ho comprato il box che mi sembrava una bomba... devo dire che su DAZN ci sono i soliti problemi di refresh a 50hz... il marchio telesystem faceva ben sperare... per il resto youtube, raiplay e netflix funzionano bene. Non so per timvision che non ho trovato
 
Youtube preinstallato è quello AOSP -> supporta fino ai profili 1080p di qualità , però su AptoideTV c'è anche la versione Youtube per Android TV (versione 2.02.14) e quella versione può essere installata sul box e supporta anche i profili 4K

Quindi basta installare quella versione

Ovviamente poi dipende anche dalla connessione

Al box servono circa 8-10 secondi di buffering per non avere problemi

 
quindi le varie app vanno installate manualmente, non c'è il PlayStore??

Premium Play funziona?

SkyGO plus? questo sarà dura che vada :crybaby2: o mi sbaglio?
 
Nell'ultima versione c'è il play store

Premium Play, Sky Go, non

Netflix, Amazon Video, Timvision, DAZN funzionano.
 
Nell'ultima versione c'è il play store

Premium Play, Sky Go, non

Netflix, Amazon Video, Timvision, DAZN funzionano.

il prodotto sembra ottimo, peccato per Premium Play.

ma questo funziona un pò come Chromecast? cioè se Premium Play l'ho sul telefono lo posso "lanciare" su questo decoder?
mi attira per il TV in camera :)
 
ho comprato il box che mi sembrava una bomba... devo dire che su DAZN ci sono i soliti problemi di refresh a 50hz... il marchio telesystem faceva ben sperare... per il resto youtube, raiplay e netflix funzionano bene. Non so per timvision che non ho trovato
Youtube preinstallato è quello AOSP -> supporta fino ai profili 1080p di qualità , però su AptoideTV c'è anche la versione Youtube per Android TV (versione 2.02.14) e quella versione può essere installata sul box e supporta anche i profili 4K

Quindi basta installare quella versione

Ovviamente poi dipende anche dalla connessione

Al box servono circa 8-10 secondi di buffering per non avere problemi

Dall'immagine inserita da Ercolino vedo tanti fotogrammi saltati, nonostante una connessione a 20 mega. Grazie per le informazioni.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti due giorni fa mi è arrivato il box TS UP, ho fatto l'aggiornamento con l'ultimo software di qualche giorno fa ma sto riscontrando alcuni problemi:
1) Ho dovuto fare l'aggiornamento via USB perché on line mi dice che ci sono problemi con la rete. Come mai?
2) L'app Timvision non è presente, come posso installarla?
3) Problema più grave. Dopo una decina di minuti da quando il box è accesso tutte le schermate diventano verdi-celesti e se non spengo il box restano così.
Che ne pensate?
Grazie,
Matteo
 
Benvenuto

Per il punto 1 ho segnalato

Puoi installare il plugin di timvision per Kodi 18 (anche se è ancora in beta la versione 18) che funziona molto bene ;)

Il punto 3 molto strano, segnalo

Che tv hai esattamente?
 
Ciao a tutti due giorni fa mi è arrivato il box TS UP, ho fatto l'aggiornamento con l'ultimo software di qualche giorno fa ma sto riscontrando alcuni problemi:
1) Ho dovuto fare l'aggiornamento via USB perché on line mi dice che ci sono problemi con la rete. Come mai?
2) L'app Timvision non è presente, come posso installarla?
3) Problema più grave. Dopo una decina di minuti da quando il box è accesso tutte le schermate diventano verdi-celesti e se non spengo il box restano così.
Che ne pensate?
Grazie,
Matteo

Punto 3) verifica dal menu del box a quale risoluzione stai mandando il segnale al tv ..
Deve stare su 1080 50hz se hai un tv fhd o 720 50Hz....se hd

Mi sembra tanto un problema di visualizzazione tv del segnale che riceve dal decoder.....

Ciao
 
Benvenuto

Per il punto 1 ho segnalato

Puoi installare il plugin di timvision per Kodi 18 (anche se è ancora in beta la versione 18) che funziona molto bene ;)

Il punto 3 molto strano, segnalo

Che tv hai esattamente?

Ho un tv Sony Bravia 40" lcd. Il problema sembra serio! Anche oggi dopo 10 minuti tutto verde!!!!!
 
Modello esatto della tv

La risoluzione come è impostata?

Su che porta HDMI l'hai collegato?
 
il modello è KDL-40S5500 porta HDMI 3 risoluzione 1080 50hz (provato anche 1080 60hz)
ps non trovi Kodi 18....

Da possessore di vari box tv è un problema noto su i vecchi lcd sony e philips.
In pratica non settano bene rgb e si verifica questo difetto.Devi controllare se nelle impostazioni hdmi del decoder ci sono settaggi vidio color space o hdmi deep color e settare rgb44 8bit o rgb4410bit.
Sul mio televisore un philips del 2008 ho lo stesso problema il mio tv box Nexbox A95X con android 7 fortunatamente ha questi settaggi.
 
il modello è KDL-40S5500 porta HDMI 3 risoluzione 1080 50hz (provato anche 1080 60hz)
ps non trovi Kodi 18....

Oltre quello che ti ha già detto tottigol, puoi provare con un altro cavo HDMI.

Prova anche a disattivare l'HDMI-CEC sul box

Il Box ha questa versione build sw? 20180712
 
lo avevo adocchiato pure io, ma non mi torna una cosa, perchè c'è solo l'ingresso di antenna e non anche l'uscita?
Se collego l'antenna tv al box, poi secondo loro alla tv che antenna ci dovrei collegare?
 
Salve
Il prodotto mi sembra interessante però avrei qualche domanda

1) Amazon prime video e now tv funzionano?

2) la registrazione è free o oppure è crittata?

3) è in grado di vedere un nas domestico?

Grazie per le risposte

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso