• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In realtà su alcuni articoli c’è scritto che campionato e champions saranno proprio su netflix tramite un abbonamento speciale...

La cifra si aggirerebbe sui 30€ mensili e comprenderebbe, oltre alle partite di entrambe le competizioni, anche i contenuti netflix

Hanno sbagliato a tradurre e tutti i siti hanno copiato scrivendo inesattezze, se ne parla anche nella discussione sui diritti tv, su Netflix non andrà nessuna partita.
 
In realtà su alcuni articoli c’è scritto che campionato e champions saranno proprio su netflix tramite un abbonamento speciale...

La cifra si aggirerebbe sui 30€ mensili e comprenderebbe, oltre alle partite di entrambe le competizioni, anche i contenuti netflix
Bisogna sempre cercare le fonti originali. Trovo sempre incredibile che in uno spazio che dà accesso a tutto lo scibile umano, utenti e articolisti giochino al telefono senza fili :D
 
OT

Fine ufficiale che infatti ho condiviso subito.

Fine OT, rientriamo in tema, è stata aperta infatti una discussione apposita
 
Stasera dazn, dopo un bel pò di tempo in cui non mi dava più problemi, ha deciso che la finale francese di stasera la devo vedere per metà del tempo tutta sgranata...
 
Arsena-Chelsea.

4 giga di consumo nel primo tempo su fire stick!

che succede???

Mi sono sempre chiesto se il calcolo dei consumi fatti dalla fire stick siano attendibili, spesso vado a controllare e mi escono consumi troppo esagerati di app che uso poco, è possibile che siano sovrastimati? 4gb per 45 minuti mi sembrano troppi.
 
Mi sono sempre chiesto se il calcolo dei consumi fatti dalla fire stick siano attendibili, spesso vado a controllare e mi escono consumi troppo esagerati di app che uso poco, è possibile che siano sovrastimati? 4gb per 45 minuti mi sembrano troppi.

il calcolo me lo ha fatto la pagina consumi di iliad

ora guardo il secondo tempo con tim
 
Io dalla ripresa del campionato sia su Dazn che Now TV, consumo tra i 7 ed 8 giga. Prima dello stop ne consumavo mediamente 5. Utilizzo Cubo Wi-Fi di W3
 
Ultima modifica:
Me lo chiedo anche io. Chi ha contratto internet "full" non ci fa caso e difficilmente nota questa eventuale differenza. Io che ho 80gb al mese devo stare sempre attenta ai consumi, anche perché se superi il limite previsto l'extra costa carissimo.
 
Anch'io ho notato un aumento dei consumi, uso l'app su cellulare Android con il flag su Risparmia dati con 3G/4G/LTE.

Prima del lockdown in una partita (io stacco sempre il quarto d'ora di intervallo) consumavo 1/1,2 Giga ora arrivo a 2,5 Giga.
 
Scusate ragazzi ma voi riuscite a mettere in pausa l'account?
Io ci sto provando ma per mettere in pausa l'account si viene reindirizzati alla vecchia versione di Dzn con indirizzo h**ps://my.dazn.com/mylogin
Facci il login ma mi esce sempre "Error code: 50-049-401" cioè mail e/o password errata ma non è così, per sicurezza ha anche fatto la procedura per recuperare la password ma sempre lo stesso problema.
Il punto è che la mail e la password sono corrette perchè magicamente se inserisco le credenziali all'indirizzo h**ps://www.dazn.com/it-IT/home riesco ad accedere al mio account.
Qualcuno ho i miei stessi problemi?

La cosa sconcertante è che non posso neanche contattare l'assistenza tramite chat perchè devo loggarmi dall'indirizzo h**ps://my.dazn.com/mylogin e quindi non posso accedervi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso