Pagina 1535 di 1546 PrimaPrima ... 5351035143514851525153315341535153615371545 ... UltimaUltima
Risultati da 15,341 a 15,350 di 15454

Discussione: DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bobo90 Visualizza Messaggio
    Domanda : se associo dazn sul mio cellulare e poi lo lancio su Chromecast, la Chromecast viene associata anch'essa come un altro dispositivo o no?
    Chiedo per quel discorso dei 6 dispositivi associabili.
    sinceramente non lo so, penso di no. ma non dovrebbe essere un problema, se sorpassi il limite di 6, semplicemente ti toglie il dispositivo che non usi da piú tempo o quello piú vecchio non ricordo. a quel punto se rientri su quel dispositivo ti chiede la password e basta, non é come sky che devi resettare qualcosa ad ogni lina piena.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels great, baby.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    sinceramente non lo so, penso di no. ma non dovrebbe essere un problema, se sorpassi il limite di 6, semplicemente ti toglie il dispositivo che non usi da piú tempo o quello piú vecchio non ricordo. a quel punto se rientri su quel dispositivo ti chiede la password e basta, non é come sky che devi resettare qualcosa ad ogni lina piena.
    Lo so che mi toglie un dispositivo e mi richiede la password, ma è una cosa fastidiosa che vorrei evitare.
    Altrimenti non avrei posto la domanda.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Lo so che mi toglie un dispositivo e mi richiede la password, ma è una cosa fastidiosa che vorrei evitare.
    Altrimenti non avrei posto la domanda.
    allora fai la prova, lanci dazn sul chromecast e controlli se ti appare un dispositivo nuovo nella lista. cosí lo sai io purtroppo non uso chromecast per DAZN quindi di piú non so aiutarti.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels great, baby.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    allora fai la prova, lanci dazn sul chromecast e controlli se ti appare un dispositivo nuovo nella lista. cosí lo sai io purtroppo non uso chromecast per DAZN quindi di piú non so aiutarti.
    Se volevo fare la prova non ponevo la domanda

Digital-Forum Senior

Predefinito

Non riesco ad attivare Dazn tramite Sky, perchè dice che sto pagando l'abbonamento tramite una terza parte, ma non è assolutamente vero..
    L'assistenza dazn è a dir poco pietosa, non ti rispondono.
    Ultima modifica di Antotor; 29-06-20 alle 18:32

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita

Predefinito

Domanda : se associo dazn sul mio cellulare e poi lo lancio su Chromecast, la Chromecast viene associata anch'essa come un altro dispositivo o no?
    a rigor di logica ti rispondo di sì , poiché qualche giorno ho notato questo fatto >> https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6599248

facci sapere che succede
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

Predefinito

Mi sembra proprio di no, se riesco controllo

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Non ho visto tutta la partita, ma il programma contenitore. Comunque ieri per Pescara-Empoli il bitrate è sceso notevolmente nel secondo tempo, a differenza delle altre partite.

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Sui TV Hisense problemi grossi parte app con la diretta e poi si blocca per pochi secondi e torna all'inizio dell'evento. Si può risolvere ?

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di sat68

Predefinito

come al solito nessun problema nella diretta della partita, poi durante la pubblicità e le interviste dell'intervallo inizano gli scatti e i problemi di buffering. Poi dall'inizio del 2 tempo fino alla fine nessun problema. possibile? dazn via box nowtv.
    SAMSUNG UE55H6500 + UE43RU7400 (tizen) - NOWTV BOX ticket attivi: cinema, entertainment, kids, sport - DAZN prepagata annuale - TIM SMART CASA e TIMVISION base su ADSL 20MB - PRIME VIDEO - NETFLIX

Pagina 1535 di 1546 PrimaPrima ... 5351035143514851525153315341535153615371545 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato