Pagina 1329 di 1395 PrimaPrima ... 3298291229127913191327132813291330133113391379 ... UltimaUltima
Risultati da 13,281 a 13,290 di 13942

Discussione: DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Anegoni

Predefinito

Sembra Dazn abbia lavorato moltissimo in queste settimane riuscendo a risolvere moltissimi problemi. Ovviamente avevano bisogno di tempo
    SkyTv + Famiglia + Sport + Calcio + HD abbonato dai tempi di telepiù
    Dazn

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Robertobusnaghi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anegoni Visualizza Messaggio
    Sembra Dazn abbia lavorato moltissimo in queste settimane riuscendo a risolvere moltissimi problemi. Ovviamente avevano bisogno di tempo
    Qua invece vogliono tutto e subito
    PC Master Race
    TV : Samsung Smart TV 55" (UE55JU7000TXZT),Sonos Playbase + Sonos Play:1 Versione: 10.0 (build 48261220)
    SKY: Sky Q Platinum Versione software Q090.000.72.00L (509kzds) + 2 Sky Q Mini Versione software Q090.000.72.00L (509kzds)
    OTT Apple TV 4th Gen (tvOS 12.2) , Nvidia Shield Android TV (Android Oreo 8.0)

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Anegoni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Robertobusnaghi Visualizza Messaggio
    Qua invece vogliono tutto e subito
    In un certo senso pure io sono una persona che vuole tutto e subito, mi spiego, se avessero detto una roba tipo i primi tot mesi ci saranno grossi problemi per questo o quel motivo sarei stato meno critico ma bisogna anche ricordarsi che è un servizio a pagamento e quindi mi aspetto un servizio ottimo dal primo giorno. Ci stanno lavorando e il grosso dei problemi sembra non ci siano più ma sono passati più di 6 mesi da quando sono partiti...
    SkyTv + Famiglia + Sport + Calcio + HD abbonato dai tempi di telepiù
    Dazn

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Robertobusnaghi

Predefinito

In un certo senso pure io sono una persona che vuole tutto e subito, mi spiego, se avessero detto una roba tipo i primi tot mesi ci saranno grossi problemi per questo o quel motivo sarei stato meno critico ma bisogna anche ricordarsi che è un servizio a pagamento e quindi mi aspetto un servizio ottimo dal primo giorno. Ci stanno lavorando e il grosso dei problemi sembra non ci siano più ma sono passati più di 6 mesi da quando sono partiti...
    beh l'importante è che il grosso dei problemi non c'è più
    PC Master Race
    TV : Samsung Smart TV 55" (UE55JU7000TXZT),Sonos Playbase + Sonos Play:1 Versione: 10.0 (build 48261220)
    SKY: Sky Q Platinum Versione software Q090.000.72.00L (509kzds) + 2 Sky Q Mini Versione software Q090.000.72.00L (509kzds)
    OTT Apple TV 4th Gen (tvOS 12.2) , Nvidia Shield Android TV (Android Oreo 8.0)

Predefinito

Seriamente... ma quale azienda dice non comprate i nostri prodotti perchè non funzionano, aspettate che poi miglioreranno è logico che quando si lancia un nuovo prodotto quale problema inevitabilmente c'è e si cerca passo passo di risolverlo e migliorare.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

e cmq poche aziende fanno provare il prodotto gratis per 1 mese per vedere se funziona. poi se ti abboni anche se non funziona come vuoi, sinceramente le chiacchere stanno a 0 sai quello che fai e quindi la decisione é tua.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6

Predefinito

Ho ricevuto la mail di DAZN in cui mi comunica l'aggiornamento delle condizioni contrattuali.

Ho notato questo: "Abbiamo reso ancora più semplice consultare la velocità di download consigliata per fruire del Servizio DAZN attraverso i diversi dispositivi compatibili (Articolo 7.7)".

E' cambiato qualcosa?

Digital-Forum New User

Predefinito

Sembra migliorato rispetto all'inizio davvero vergognoso.

Digital-Forum New User

Predefinito

Comunque il problema è che la gente non è che vuole tutto e subito il fatto è che dazn non offre alternativa vedi now tv se non piace come va ci si può abbonare in altri modi ( satellite,fibra ora pure digitale)qui se va male non hai alternative che 😡😡😡😡

Predefinito

Per la serie A l'alternativa c'è e sono i locali pubblici Come già detto diverse volte

Pagina 1329 di 1395 PrimaPrima ... 3298291229127913191327132813291330133113391379 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato