Pagina 2 di 1499 PrimaPrima 123412521025021002 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 14984

Discussione: DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Digital-Forum Master

Predefinito

Non c'è minimamente paragone, molto meglio dazn, dtt annientato alla grande

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cristiano.donno Visualizza Messaggio
    Non c'è minimamente paragone, molto meglio dazn, dtt annientato alla grande
    dipende sempre dalla banda a disposizione con la mia adsl se va bene arrivo all'sd

Digital-Forum Master

Predefinito

quello è un problema dovuto alla connessione. io ovviamente faccio il confronto tra canali in HD perchè è lì la vera differenza, e dazn rispetto al dtt si vede molto meglio

è sottointeso poi che essendo dazn un servizio di streaming adattivo, la qualità massima di visione dipenderà dal tipo di connessione che uno ha
    Ultima modifica di cristiano.donno; 31-07-18 alle 14:46

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Ralph1769

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cabron1980 Visualizza Messaggio
    avevo anche io questa preoccupazione, ma posso garantirvi che il live Dell account tedesco era a 50 fps

in ogni caso lo sapremo presto,sabato finalmente c'è la prima partita in diretta su dazn Italia
    Che guarderò sicuramente, ma il primo evento su DAZN Italia è l'incontro di freccette il giorno prima alle 9:00

Predefinito

Ciao ragazzi,
    non ho capito quale sarà la qualità massima offerta da DAZN, connessione permettendo ovviamente. Sarà un 1080p50? Se si il profilo massimo quanti mbps richiede?

Grazie

Digital-Forum Master

Predefinito

Allora, però il bitrate del 1080p50 non lo sappiamo, ma ti posso dire quello per il 1080p25, almeno per farsi un'idea
    1080p25 richiede 8Mbps, quindi presumo che per il 50fps si debba avere almeno una banda di 9/10Mbps

Digital-Forum Junior

Predefinito

Salve, ho provato dazn con un wifi 3g che va sui 12 mbps e un 4g che va sui 40 mbps in download. Aspetto sabato la partita per capire se va bene con uno streaming hd, usando un smart tv philips . Secondo voi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cristiano.donno Visualizza Messaggio
    Allora, però il bitrate del 1080p50 non lo sappiamo, ma ti posso dire quello per il 1080p25, almeno per farsi un'idea
    1080p25 richiede 8Mbps, quindi presumo che per il 50fps si debba avere almeno una banda di 9/10Mbps
    ok, quindi non sono previsti profili di qualità superiore? Se non sbaglio i nuovi canali sport di Sky viaggiano in media sui 15-18 Mbps. Mi sarei aspettato per chi ha banda sufficiente un profilo qualitativamente più elevato (un po' come fa Netflix insomma)

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

oltre alla qualità sarei curioso di sapere il ritardo di dazn rispetto alle partite che vanno sul sat.
    In disdetta dal 1/1/2019 abbonamento attuale full con sky q

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imperatore666 Visualizza Messaggio
    ok, quindi non sono previsti profili di qualità superiore? Se non sbaglio i nuovi canali sport di Sky viaggiano in media sui 15-18 Mbps. Mi sarei aspettato per chi ha banda sufficiente un profilo qualitativamente più elevato (un po' come fa Netflix insomma)
    tieni conto che questa è solo una mia supposizione derivante dal profilo 1080p25 che ho potuto controllare di persona, non prenderla come ufficiale

poi altra cosa, tieni conto del fatto che sky trasmette a 1080i (interlacciato), dazn 1080p (progressivo). il 1080p ha una qualità maggiore con un bitrate piu basso. per farti capire, la rsi in svizzera trasmette il calcio a 720p con un bitrate di 10Mbps ed è come vedere un 1080i, la qualità video è la stessa con una risoluzione piu bassa. quindi vien da se che sky con bitrate piu alto non avrà una qualità chissa quanto elevata rapportata a dazn

Pagina 2 di 1499 PrimaPrima 123412521025021002 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato