Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In parole povere ci stai confermando che DAZN non ha un'a s s i s t e n z a ? ERCOLINO dove sei ?
Diciamo che, per esperienza diretta, c'è...ma ha i suoi tempi... :sleepy2:
Ne ho avuto bisogno a dicembre quando mi offrirono tre mesi al prezzo di uno se fossi tornato con loro. Al primo tentativo di riattivazione ci fu il prelievo dalla cdc ma non venne attivato l'abbonamento e, dopo uno scambio di email e di loro verifiche, mi stornarono il prelievo invitandomi a ripetere la procedura con la conferma che avrei avuto diritto ugualmente ai due mesi aggiuntivi nonostante gli avessi fatto notare che il termine della promozione fosse ormai scaduto. Al secondo tentativo di riattivazione andò tutto liscio per quanto riguarda l'attivazione ma, dopo una settimana senza che fossero aggiunti i mesi aggiuntivi, li ricontattai. Dopo una decina di giorni con scambi di email mi attivarono finalmente i due mesi gratis. Il tutto sempre con scambi cordiali.
ragazzi potete controllare se lo fa anche a voi ??
mi apprestavo a vedere la partita del psg di domenica di cui avevo visto 30' ieri sera (durante la settimana mi guardo un po di partite straniere) ed ora tutti gli eventi di domenica compresa FA cup hanno solo gli highlight, non esiste piu' nessuna partita integrale per domenica a parte le partite di serie A di dazn
Io avevo lasciato attraverso la chat un'email di richiesta di aiuto ricevendo una risposta immediata con un numero di richiesta; dopo qualche giorno, visto Natale e S.Stefano in mezzo, mi hanno risposto da dazncustomerservice@dazn.com e tutto l'iter è proseguito tra questa email e la mia. Comprendo il tuo sfogo e, sinceramente, non saprei cosa risponderti. E' da un po' che ho smesso di arrabbiarmi per quello che non va. E dove mettono mano per migliorare le cose, le peggiorano.
Premesso a scanso di equivoci che ovviamente non c'è lo con te, manterresti la calma se ricevessi la email sotto riportata ?
(dazncustomerservice@dazn.com)18/4/2021 10:56
grazie per averci contattato.
Ti comunico che ho inoltrato la tua richiesta di rimborso e chiusura dell'account al team di competenza
Ti chiedo gentilmente di aspettare una nostra email di conferma.
E' fondamentale che tu non acceda ai contenuti DAZN nel frattempo, altrimenti non risulterai idoneo alla richiesta di rimborso.
Inutile dirti la email non è arrivata, che l'account non è stato chiuso e del rimborso manco l'ombra, ma la fregatura è tutta qui "non acceda ai contenuti ".
Stasera ci sono le partite quindi secondo loro non dovrei accedervi, ma chi mi assicura che mi rimborsano ?
Il rischio è quello di non vedere le partite e di pagare insomma il classico corn.... e mazziato.
E poi se riescono a vedere che ho l'accesso ai contenuti, dovrebbero sapere anche che non potuto vedere INTER-CAGLIARI e quindi avere diritto al mese gratis ?
Conclusione io mi guardo le partite entro il 16.05 data del rinnovo, nel caso non mi chiudessero l'account o non mi permettessero di disdire l'abbonamento svoterò la carta ed amen.
Stammi bene e grazie di tutto.
Premesso a scanso di equivoci che ovviamente non c'è lo con te, manterresti la calma se ricevessi la email sotto riportata ?
(dazncustomerservice@dazn.com)18/4/2021 10:56
grazie per averci contattato.
Ti comunico che ho inoltrato la tua richiesta di rimborso e chiusura dell'account al team di competenza
Ti chiedo gentilmente di aspettare una nostra email di conferma.
E' fondamentale che tu non acceda ai contenuti DAZN nel frattempo, altrimenti non risulterai idoneo alla richiesta di rimborso.
Inutile dirti la email non è arrivata, che l'account non è stato chiuso e del rimborso manco l'ombra, ma la fregatura è tutta qui "non acceda ai contenuti ".
Stasera ci sono le partite quindi secondo loro non dovrei accedervi, ma chi mi assicura che mi rimborsano ?
Il rischio è quello di non vedere le partite e di pagare insomma il classico corn.... e mazziato.
E poi se riescono a vedere che ho l'accesso ai contenuti, dovrebbero sapere anche che non potuto vedere INTER-CAGLIARI e quindi avere diritto al mese gratis ?
Conclusione io mi guardo le partite entro il 16.05 data del rinnovo, nel caso non mi chiudessero l'account o non mi permettessero di disdire l'abbonamento svoterò la carta ed amen.
Stammi bene e grazie di tutto.
In juve-parma ogni tanto mi esce un codice numerico su schermo mai uscito fino ad ora..sapete perchè?
Altra cosa, stasera mi ha chiesto l’accesso con le credenziali sia su sky Q che su iPad,come mai? io non faccio mai esci nell’App e rimango sempre connesso eppure mi ha chiesto di inserirle... sarà che capita quando l’app viene aggiornata?
In juve-parma ogni tanto mi esce un codice numerico su schermo mai uscito fino ad ora..sapete perchè?
Altra cosa, stasera mi ha chiesto l’accesso con le credenziali sia su sky Q che su iPad,come mai? io non faccio mai esci nell’App e rimango sempre connesso eppure mi ha chiesto di inserirle... sarà che capita quando l’app viene aggiornata?
Strano, addirittura buttato fuori.Ce mio fratello che viene buttato fuori dal app dello smartphone
Ha connessione tim
Stesso dispositivo ma qualità veramente scadente unita a buffering, intollerabile nel 2021. Ho provato più di un dispositivo ma mai nessuno mi ha evitato problemi.Ora la sto guardando dall'app di dazn sulla Stick di now TV , immagine nettamente più fluida.