• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto! Anche io ho quell'errore con app android su smartphone. Non avevo fatto caso al numero e mi ero soffermato solo al messaggio di errore, dando per scontato fosse lo stesso del browser su pc.
 
In parole povere ci stai confermando che DAZN non ha un'a s s i s t e n z a ? ERCOLINO dove sei ?

Diciamo che, per esperienza diretta, c'è...ma ha i suoi tempi... :sleepy2:

Ne ho avuto bisogno a dicembre quando mi offrirono tre mesi al prezzo di uno se fossi tornato con loro. Al primo tentativo di riattivazione ci fu il prelievo dalla cdc ma non venne attivato l'abbonamento e, dopo uno scambio di email e di loro verifiche, mi stornarono il prelievo invitandomi a ripetere la procedura con la conferma che avrei avuto diritto ugualmente ai due mesi aggiuntivi nonostante gli avessi fatto notare che il termine della promozione fosse ormai scaduto. Al secondo tentativo di riattivazione andò tutto liscio per quanto riguarda l'attivazione ma, dopo una settimana senza che fossero aggiunti i mesi aggiuntivi, li ricontattai. Dopo una decina di giorni con scambi di email mi attivarono finalmente i due mesi gratis. Il tutto sempre con scambi cordiali.
 
ragazzi potete controllare se lo fa anche a voi ??
mi apprestavo a vedere la partita del psg di domenica di cui avevo visto 30' ieri sera (durante la settimana mi guardo un po di partite straniere) ed ora tutti gli eventi di domenica compresa FA cup hanno solo gli highlight, non esiste piu' nessuna partita integrale per domenica a parte le partite di serie A di dazn
 
Anche per me, stesso problema. Penso che abbiano avuto qualche intoppo di registrazione e che abbiano recuperato gli highlight in qualche modo, perchè mi sembra strano che anche la corsa della Indycar sia ora disponibile solo come highlight ma con stream a 1920x1080 25fps quando, in diretta il massimo era 1280x720 50fps.
 
ok grazie allora non e' la mia utenza. Ho provato a scrivere a help@dazn.com vediamo se qualcuno si degna di rispondere visto che gli eventi sono stati pagati anche per poterli vedere ondemand non e' che si possano vedere tutti in diretta :)
 
Diciamo che, per esperienza diretta, c'è...ma ha i suoi tempi... :sleepy2:

Ne ho avuto bisogno a dicembre quando mi offrirono tre mesi al prezzo di uno se fossi tornato con loro. Al primo tentativo di riattivazione ci fu il prelievo dalla cdc ma non venne attivato l'abbonamento e, dopo uno scambio di email e di loro verifiche, mi stornarono il prelievo invitandomi a ripetere la procedura con la conferma che avrei avuto diritto ugualmente ai due mesi aggiuntivi nonostante gli avessi fatto notare che il termine della promozione fosse ormai scaduto. Al secondo tentativo di riattivazione andò tutto liscio per quanto riguarda l'attivazione ma, dopo una settimana senza che fossero aggiunti i mesi aggiuntivi, li ricontattai. Dopo una decina di giorni con scambi di email mi attivarono finalmente i due mesi gratis. Il tutto sempre con scambi cordiali.

Scusami per cortesia quale email hai utilizzato ? "I loro tempi", ma è normale ? E' normale che non abbiamo un recapito telefonico per parlare con un' operatore fisico, con la chat idem e poi non hanno una PEC ? Vi chiedo è mai possibile è legale ?
Scusami per lo sfogo ma in Italia non siamo rispettati, leggi SKY -TIM- WIND-VODAFON- questo perché le multe sono leggere rispetto al guadagno anche perché non prevedono per noi i rimborsi automatici .
 
Io avevo lasciato attraverso la chat un'email di richiesta di aiuto ricevendo una risposta immediata con un numero di richiesta; dopo qualche giorno, visto Natale e S.Stefano in mezzo, mi hanno risposto da dazncustomerservice@dazn.com e tutto l'iter è proseguito tra questa email e la mia. Comprendo il tuo sfogo e, sinceramente, non saprei cosa risponderti. E' da un po' che ho smesso di arrabbiarmi per quello che non va. E dove mettono mano per migliorare le cose, le peggiorano.
 
ragazzi potete controllare se lo fa anche a voi ??
mi apprestavo a vedere la partita del psg di domenica di cui avevo visto 30' ieri sera (durante la settimana mi guardo un po di partite straniere) ed ora tutti gli eventi di domenica compresa FA cup hanno solo gli highlight, non esiste piu' nessuna partita integrale per domenica a parte le partite di serie A di dazn

ora pare abbiano corretto tutto
 
Io avevo lasciato attraverso la chat un'email di richiesta di aiuto ricevendo una risposta immediata con un numero di richiesta; dopo qualche giorno, visto Natale e S.Stefano in mezzo, mi hanno risposto da dazncustomerservice@dazn.com e tutto l'iter è proseguito tra questa email e la mia. Comprendo il tuo sfogo e, sinceramente, non saprei cosa risponderti. E' da un po' che ho smesso di arrabbiarmi per quello che non va. E dove mettono mano per migliorare le cose, le peggiorano.

Premesso a scanso di equivoci che ovviamente non c'è lo con te, manterresti la calma se ricevessi la email sotto riportata ?

(dazncustomerservice@dazn.com)18/4/2021 10:56
grazie per averci contattato.
Ti comunico che ho inoltrato la tua richiesta di rimborso e chiusura dell'account al team di competenza
Ti chiedo gentilmente di aspettare una nostra email di conferma.
E' fondamentale che tu non acceda ai contenuti DAZN nel frattempo, altrimenti non risulterai idoneo alla richiesta di rimborso.

Inutile dirti la email non è arrivata, che l'account non è stato chiuso e del rimborso manco l'ombra, ma la fregatura è tutta qui "non acceda ai contenuti ".
Stasera ci sono le partite quindi secondo loro non dovrei accedervi, ma chi mi assicura che mi rimborsano ?
Il rischio è quello di non vedere le partite e di pagare insomma il classico corn.... e mazziato.
E poi se riescono a vedere che ho l'accesso ai contenuti, dovrebbero sapere anche che non potuto vedere INTER-CAGLIARI e quindi avere diritto al mese gratis ?
Conclusione io mi guardo le partite entro il 16.05 data del rinnovo, nel caso non mi chiudessero l'account o non mi permettessero di disdire l'abbonamento svoterò la carta ed amen.
Stammi bene e grazie di tutto.
 
Premesso a scanso di equivoci che ovviamente non c'è lo con te, manterresti la calma se ricevessi la email sotto riportata ?

(dazncustomerservice@dazn.com)18/4/2021 10:56
grazie per averci contattato.
Ti comunico che ho inoltrato la tua richiesta di rimborso e chiusura dell'account al team di competenza
Ti chiedo gentilmente di aspettare una nostra email di conferma.
E' fondamentale che tu non acceda ai contenuti DAZN nel frattempo, altrimenti non risulterai idoneo alla richiesta di rimborso.

Inutile dirti la email non è arrivata, che l'account non è stato chiuso e del rimborso manco l'ombra, ma la fregatura è tutta qui "non acceda ai contenuti ".
Stasera ci sono le partite quindi secondo loro non dovrei accedervi, ma chi mi assicura che mi rimborsano ?
Il rischio è quello di non vedere le partite e di pagare insomma il classico corn.... e mazziato.
E poi se riescono a vedere che ho l'accesso ai contenuti, dovrebbero sapere anche che non potuto vedere INTER-CAGLIARI e quindi avere diritto al mese gratis ?
Conclusione io mi guardo le partite entro il 16.05 data del rinnovo, nel caso non mi chiudessero l'account o non mi permettessero di disdire l'abbonamento svoterò la carta ed amen.
Stammi bene e grazie di tutto.

Se hai pagato con carta è normale che non ti rimborsino subito, visto che in questi casi solitamente passano dai 5 ai 15 giorni. Sono tempi bancari che né DAZN, né nessun altra azienda può gestire diversamente.
Come è anche giusto che se vuoi un rimborso non devi entrare nell'app e vederne i contenuti, altrimenti se entri e vedi è giusto che paghi.
Per esperienza posso dirti che l'assistenza DAZN, per quanto lenta e problematica, comunque i problemi li risolve, quindi c'è solo da aspettare. Devi decidere tu il da farsi.
 
Ciao,

concordo con tutto quello che ha scritto kozimo.

Premesso a scanso di equivoci che ovviamente non c'è lo con te, manterresti la calma se ricevessi la email sotto riportata ?

(dazncustomerservice@dazn.com)18/4/2021 10:56
grazie per averci contattato.
Ti comunico che ho inoltrato la tua richiesta di rimborso e chiusura dell'account al team di competenza
Ti chiedo gentilmente di aspettare una nostra email di conferma.
E' fondamentale che tu non acceda ai contenuti DAZN nel frattempo, altrimenti non risulterai idoneo alla richiesta di rimborso.

Appena letta l'email sarei entrato nel mio account, avrei fatto screenshot di tutto quello che potrebbe essermi utile e sarei uscito da tutti i dispositivi. A quel punto avrei risposto alla loro email scrivendo che avevo provveduto a dissociare l'account da quella data da tutti i miei dispositivi e avrei aspettato la loro email.

Inutile dirti la email non è arrivata, che l'account non è stato chiuso e del rimborso manco l'ombra, ma la fregatura è tutta qui "non acceda ai contenuti ".
Stasera ci sono le partite quindi secondo loro non dovrei accedervi, ma chi mi assicura che mi rimborsano ?
Il rischio è quello di non vedere le partite e di pagare insomma il classico corn.... e mazziato.

Ma se ti hanno scritto che ti avrebbero rimborsato... perchè non dovrebbero farlo?

E poi se riescono a vedere che ho l'accesso ai contenuti, dovrebbero sapere anche che non potuto vedere INTER-CAGLIARI e quindi avere diritto al mese gratis ?

Io ho avuto l'email di rimborso ma il giorno del casino io non ho cercato di vedere nessun evento calcistico, avevo solo cercato di vedere Eurosport; da pc e da smartphone.

Conclusione io mi guardo le partite entro il 16.05 data del rinnovo, nel caso non mi chiudessero l'account o non mi permettessero di disdire l'abbonamento svoterò la carta ed amen.
Stammi bene e grazie di tutto.

Prego :new_llying:
 
In juve-parma ogni tanto mi esce un codice numerico su schermo mai uscito fino ad ora..sapete perchè?

Altra cosa, stasera mi ha chiesto l’accesso con le credenziali sia su sky Q che su iPad,come mai? io non faccio mai esci nell’App e rimango sempre connesso eppure mi ha chiesto di inserirle... sarà che capita quando l’app viene aggiornata?
 
In juve-parma ogni tanto mi esce un codice numerico su schermo mai uscito fino ad ora..sapete perchè?

Altra cosa, stasera mi ha chiesto l’accesso con le credenziali sia su sky Q che su iPad,come mai? io non faccio mai esci nell’App e rimango sempre connesso eppure mi ha chiesto di inserirle... sarà che capita quando l’app viene aggiornata?

Codice antipirateria. Su immettessi in rete lo streaming, potrebbero risalire a te...
 
Stasera stavo guardando Juve Parma sulla firestick impostata a 50 hz ,niente da fare ,sempre visione poco fluida.
Ora la sto guardando dall'app di dazn sulla Stick di now TV , immagine nettamente più fluida.
 
In juve-parma ogni tanto mi esce un codice numerico su schermo mai uscito fino ad ora..sapete perchè?

Altra cosa, stasera mi ha chiesto l’accesso con le credenziali sia su sky Q che su iPad,come mai? io non faccio mai esci nell’App e rimango sempre connesso eppure mi ha chiesto di inserirle... sarà che capita quando l’app viene aggiornata?

a me capita di vedere (ma da tanto tempo, lo scrissi pure qui dentro all'epoca) il codice SOLO mentre vedo dirette su notebook ...a te dove?? sky Q??
 
Ce mio fratello che viene buttato fuori dal app dello smartphone

Ha connessione tim
 
Ce mio fratello che viene buttato fuori dal app dello smartphone

Ha connessione tim
Strano, addirittura buttato fuori.
Io con connessione Tim ftth e visione di Juve Parma sull'app di dazn dalla Stick di now TV non sto avendo questo problema.
 
Ultima modifica:
Ora la sto guardando dall'app di dazn sulla Stick di now TV , immagine nettamente più fluida.
Stesso dispositivo ma qualità veramente scadente unita a buffering, intollerabile nel 2021. Ho provato più di un dispositivo ma mai nessuno mi ha evitato problemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso