• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il senior incident commander ci ha judo

PS: non entravo da un po' ma a me funziona
 
Ultima modifica:
Stavo aspettando l'arrivo della Champions su Amazon, per capire se effettivamente la qualità può essere solo quella vista finora, invece è bastato l'Europeo e la rai.

Ieri vista la partita 4k hdr su Raiplay. Non a livelli del satellite ovviamente, ma davvero ottimo.

Che dire, il minimo sindacale nel 2021 in streaming non può che essere il 1080. Dazn deve svegliarsi.

Pensavo di aspettare come detto settembre con Amazon, invece posso già dire che dazn può e deve fare molto di più.
 
Stavo aspettando l'arrivo della Champions su Amazon, per capire se effettivamente la qualità può essere solo quella vista finora, invece è bastato l'Europeo e la rai.

Ieri vista la partita 4k hdr su Raiplay. Non a livelli del satellite ovviamente, ma davvero ottimo.

Che dire, il minimo sindacale nel 2021 in streaming non può che essere il 1080. Dazn deve svegliarsi.

Pensavo di aspettare come detto settembre con Amazon, invece posso già dire che dazn può e deve fare molto di più.

Ma figurati il full hd, dovrebbero partire dalle basi e rendere digeribili anche alle 7 mega i flussi video a 50 fps.

Nel 2021 gli eventi sportivi a 25 fps sono inaccettabili.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Ma figurati il full hd, dovrebbero partire dalle basi e rendere digeribili anche alle 7 mega i flussi video a 50 fps.

Nel 2021 gli eventi sportivi a 25 fps sono inaccettabili.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Lo è anche fare girare i 50 fps su TV e dispositivi la cui modalità app non nasce per le trasmissioni televisive europee
 
Ma l'app di Dazn su firestick da problemi? Perchè sono in procinto proprio di comprarne un paio.
 
no, l'ultima volta che guardato dazn su Fire Amazon è stato a fine maggio, 1 mese fa diciamo ;)
io ho la Firestick 4K.

Io intendo a livello di fluidità per lo sport.
Ne stiamo anche discutendo sul topic Dazn su firestick
Perchè io non so quale prendere, devo prendere due firestick
E sono indeciso tra quella solo hd 2021, per ora il 4k non mi serve, e appunto quella 4k se va meglio come fluidità dell'immagine.
 
Io intendo a livello di fluidità per lo sport.
Ne stiamo anche discutendo sul topic Dazn su firestick
Perchè io non so quale prendere, devo prendere due firestick
E sono indeciso tra quella solo hd 2021, per ora il 4k non mi serve, e appunto quella 4k se va meglio come fluidità dell'immagine.
Per quanto riguarda la fluidità durante le partite devi settare la Fire Stick a 1080p 50hz, per tutto il resto va bene su auto (tranne Now che ha lo stesso problema di DAZN).
 
Vai su impostazioni/suoni e schermo/schermo/risoluzione video .
Se hai una TV 4k imposta 2160/50hz sennò 1080/50 hz.
Profondità di colore "fino a 10 bit".
Formato colore su "auto"
Impostazione intervallo dinamico su "regolazione automatica".

Ma risolvi in parte con dazn.
 
Il bello è cheho comprato la fire stick perché sembrava essere l unica cosa che andava bene per tutte le app. Soldi buttati
 
Il bello è cheho comprato la fire stick perché sembrava essere l unica cosa che andava bene per tutte le app. Soldi buttati
La firestick è un buon dispositivo,peccato solo per l'app di dazn.
Anche se impostata in "auto" non riesce a restituire l'immagine fluida dei contenuti a 50 fps di "nessun servizio".
Discorso diverso per now che con la firestick impostata a 50hz si vede bene e fluida.
Questo per farti capire che è propio l'app di dazn che non è ben ottimizzata per questo dispositivo,anzi se la dobbiamo dire tutta non lo è stata mai, purtroppo.
 
L ho presa per sostituire la stick now tv che con gli ultimi aggiornamenti è diventata macchinosa (e tolgono dazn)
 
Presa anch'io la Fire Stick 4k con l'offerta di Prime.
Non ho ancora avuto modo di provarla con Dazn, ma d'altra parte visto che con la stick di Now e la Vodafone TV a breve non sarà più possibile avere la app di Dazn, non è che ci fossero molte altre alternative senza spendere un botto
 
DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Anche io per la stanza dove avevo la Smart Stick con DAZN ho preso una Fire Stick 4k (già ne avevo una in un’altra stanza).

A questo punto, siccome è il dispositivo più economico e sarà il più usato per vedere le partite dalla prossima stagione, dovremmo iniziare a segnalare in massa a DAZN di migliorare l’app per Fire Stick.

Essendo un problema principalmente dell’app DAZN Fire Stick, devono risolverlo loro.
Perciò SEGNALIAMO in massa, perché se lo fanno quattro gatti ci facciamo poco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso