Pagina 1554 di 1554 PrimaPrima ... 5541054145415041544155215531554
Risultati da 15,531 a 15,536 di 15536

Discussione: DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe76 Visualizza Messaggio
    Giusto all'ultima di campionato domenica scorsa ha funzionato sul nuovo Edge per vedere un po di gufare Preziosi ma è andata male. Con la vecchia versione era fluido senza intoppi adesso ha preso tutti i difetti di Chrome non tanto rotelline ma rallentamenti e scatti improvvisi dopo qualche minuto gia si accumulano 30 secondi di ritardo. Poco fa ho provato con i supplementari di Citta - Frosinone come sopra. Una cosa funzionava bene con Dazn e hanno pensato bene di sfasciarla (non per colpa di Dazn ).
    io mi sono sempre (o quasi) trovato bene con i browser Edge, nuovo e vecchio...
    certo qualche intoppo può sempre capitare, ma scatti improvvisi con il nuovo edge sinceramente no
    siamo sicuri che non dipenda dalla connessione?? la domanda continueremo a farcela sempre quando parliamo di streaming, soprattutto live e soprattutto sport
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

secondo me da PC le variabili sono troppe, RAM cpu Disco, attivitá dell' utente, attivitá del PC in background, rete.

da mia esperienza, ormai uso quasi sempre edge e a volte torno su firefox, non ho notato problemi, ma é anche vero che non é la mia periferica preferita per DAZN quindi la uso molto poco e quindi non é un esperienza attendibile. ma ripeto, da PC le variabili sono molteplici.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels great, baby.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    secondo me da PC le variabili sono troppe, RAM cpu Disco, attivitá dell' utente, attivitá del PC in background, rete.

da mia esperienza, ormai uso quasi sempre edge e a volte torno su firefox, non ho notato problemi, ma é anche vero che non é la mia periferica preferita per DAZN quindi la uso molto poco e quindi non é un esperienza attendibile. ma ripeto, da PC le variabili sono molteplici.
    Dalla mia esperienza ho notato che da pc è molto importante la cpu, ad esempio con un pc datato, un core duo, la visione era molto scattosa con tutti i browser, mentre su un i5 la visione è molto più piacevole e fluida.

Digital-Forum Master L'avatar di Pawz

Predefinito

La decodifica dei flussi video tramite browser grava molto nell'impiego della CPU. Si risente maggiormente in quelle datate, perché oltre ad avere decifit di performance "di fabbrica" si aggiunge che non sono ottimizzate per i "moderni" carichi di lavoro di cui encoding/decoding fanno parte.
    Tutta la componente del player nel browser, che utilizza software eseguito "client-side", aumenta il problema di cui sopra. Per PC datati, conviene quanto possibile estrolare il flusso per vederlo in un normale player oppure usare ad esempio Kodi (e sui add-on, quando disponibili) per rimuovere almeno la componente player nel browser.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milanistaavita Visualizza Messaggio
    io mi sono sempre (o quasi) trovato bene con i browser Edge, nuovo e vecchio...
    certo qualche intoppo può sempre capitare, ma scatti improvvisi con il nuovo edge sinceramente no
    siamo sicuri che non dipenda dalla connessione?? la domanda continueremo a farcela sempre quando parliamo di streaming, soprattutto live e soprattutto sport
    Può anche essere un problema di connessione , però per due anni col vecchio Edge fino alla ripresa post lockdown è sempre filato tutto liscio.

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di chronocross

Predefinito

Prima si vedeva male, adesso l'audio che va e viene, ogni volta ce n'è una.
    Al momento ho disdetto l'abbonamento, poi si vedrà

Pagina 1554 di 1554 PrimaPrima ... 5541054145415041544155215531554

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato