Pagina 1338 di 1338 PrimaPrima ... 338838123812881328133613371338
Risultati da 13,371 a 13,373 di 13373

Discussione: DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Tendenzialmente è da un pò che non riscontro grossi problemi con DAZN e posso ritenermi soddisfatto.Unica stranezza che ho notato ieri durante Chelsea-MU: Ho iniziato la visione su cellulare( non avevo avuto buffering e anche il caricamento iniziale era stato piuttosto breve) Ho poi iniziato la visione su PC con HDMI e al momento della connessione avevo entrambi i dispositivi collegati con lo stream del pc che era circa 1 minuto avanti a quello del cellulare,la cosa mi è parsa piuttosto strana,pur se non è assolutamente grave...la qualità mi è sembrata sempre discreta

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcosem Visualizza Messaggio
    Tendenzialmente è da un pò che non riscontro grossi problemi con DAZN e posso ritenermi soddisfatto.Unica stranezza che ho notato ieri durante Chelsea-MU: Ho iniziato la visione su cellulare( non avevo avuto buffering e anche il caricamento iniziale era stato piuttosto breve) Ho poi iniziato la visione su PC con HDMI e al momento della connessione avevo entrambi i dispositivi collegati con lo stream del pc che era circa 1 minuto avanti a quello del cellulare,la cosa mi è parsa piuttosto strana,pur se non è assolutamente grave...la qualità mi è sembrata sempre discreta
    non é per nulla strana, é una cosa comune. il ritardo delle immagini dipende da molti fattori, é molto piú raro avere lo stesso stream sincronizzato su due device diversi.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Mi sono riabbonato dopo oltre un mese e la qualità è buona così come l'avevo lasciata. Sto guardando Bordeaux-Guingamp di Ligue 1 su Fire TV Stick davvero bene.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Pagina 1338 di 1338 PrimaPrima ... 338838123812881328133613371338

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato