Pagina 1791 di 1791 PrimaPrima ... 7911291169117411781178917901791
Risultati da 17,901 a 17,902 di 17902

Discussione: DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Digital-Forum Junior

Predefinito

Giusto! Anche io ho quell'errore con app android su smartphone. Non avevo fatto caso al numero e mi ero soffermato solo al messaggio di errore, dando per scontato fosse lo stesso del browser su pc.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sfiore Visualizza Messaggio
    In parole povere ci stai confermando che DAZN non ha un'a s s i s t e n z a ? ERCOLINO dove sei ?
    Diciamo che, per esperienza diretta, c'è...ma ha i suoi tempi...

Ne ho avuto bisogno a dicembre quando mi offrirono tre mesi al prezzo di uno se fossi tornato con loro. Al primo tentativo di riattivazione ci fu il prelievo dalla cdc ma non venne attivato l'abbonamento e, dopo uno scambio di email e di loro verifiche, mi stornarono il prelievo invitandomi a ripetere la procedura con la conferma che avrei avuto diritto ugualmente ai due mesi aggiuntivi nonostante gli avessi fatto notare che il termine della promozione fosse ormai scaduto. Al secondo tentativo di riattivazione anḍ tutto liscio per quanto riguarda l'attivazione ma, dopo una settimana senza che fossero aggiunti i mesi aggiuntivi, li ricontattai. Dopo una decina di giorni con scambi di email mi attivarono finalmente i due mesi gratis. Il tutto sempre con scambi cordiali.

Pagina 1791 di 1791 PrimaPrima ... 7911291169117411781178917901791

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato