Pagina 1546 di 1546 PrimaPrima ... 5461046144614961536154415451546
Risultati da 15,451 a 15,454 di 15454

Discussione: DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da krasnojarsk Visualizza Messaggio
    io ho notato un forte consumo di giga su fire stick e pc!

non su smartphone. davvero strano!
    Sul sito dichiarano 400 mega per un'ora su Android. Io ne ho consumati 500 guardando gli highlights di due partite. Tempo di visione meno di dieci minuti.
    La qualità di visione comunque è veramente elevata e inedita (l'ho riscontrato un po' su tutti i dispositivi [smartphone android, firestick e timvision skipper, su pc non ho provato]).

Assurdo perché mi sembra di essere in una posizione diametralmente opposta alla quasi totalità di voi.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Viking_Raptor Visualizza Messaggio
    Sul sito dichiarano 400 mega per un'ora su Android. Io ne ho consumati 500 guardando gli highlights di due partite. Tempo di visione meno di dieci minuti.
    La qualità di visione comunque è veramente elevata e inedita (l'ho riscontrato un po' su tutti i dispositivi [smartphone android, firestick e timvision skipper, su pc non ho provato]).

Assurdo perché mi sembra di essere in una posizione diametralmente opposta alla quasi totalità di voi.
    totalitá, scrive solo chi ha problemi, quelli che vedono bene non stanno a ribadire ogni 5 minuti che vedono bene.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels great, baby.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabrizio76 Visualizza Messaggio
    Ammesso che sia un problema di instradamento su alcuni gestori, non mi pare che usando una connessione mobile si hanno meno problemi
    Sinceramente non usufruisco continuativamente del servizio utilizzando una connessione mobile, è chiaro che se si pretende di andare in un posto di vacanza al mare con i ripetitori saturi e di guardare la partita ci possono essere problemi nella qualità del servizio dovuti alla saturazione delle celle del gestore telefonico, è quindi il problema potrebbe non essere di DAZN.
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio76 Visualizza Messaggio
    Le ho provate tutte, seppure i blocchi sono limitati (una volta a partita, a volte mai) è la qualità che è pessima

E ciò accade non solo per gli eventi in diretta, dove c'è il massimo affollamento della rete, ma anche su un qualsiasi evento on demand !!!
    Questo però è un altro discorso, che in certi casi gli encoder utilizzati non siano stati pregevole fattura lo hanno segnalato diversi utenti, e su questo effettivamente dovrebbero migliorare loro...

Sinceramente uso Chromecast seconda generazione nella maggior parte dei casi per guardare gli highlights e non ho mai riscontrato problemi nel guardare sintesi delle partite On Demand, a memoria ho trovato un errore una volta utilizzando PS4...

Citazione Originariamente Scritto da Wesley Visualizza Messaggio
    io juventus-atalanta l'ho vista male dalla provincia di Napoli, e mi capitava la stessa cosa 8 mesi fa con gli eventi con maggior seguito
    Guarda non saprei cosa dirti.
    partite di serie A su dazn ne sto guardando pochissime (anche il Napoli, visto che in settimana alle 19:30 sto lavorando sempre e in ogni caso andrei le vedere da un amico che ha l'abbonamento Sat) ma io da Napoli centro sabato sera ho visto i primi 35 minuti di Juve Atalanta senza alcun problema.

Chromecast 2a generazione (ultima versione software), FTTH Wind, 60 mega effettivi download da Chromecast, Wi-Fi 5 GHz, DNS Google.
    Stream avviato da smartphone Asus Zenfone 5 Lite con app DAZN aggiornata all'ultima versione.

Digital-Forum Master L'avatar di nicolas senada

Predefinito

io ho seguito juve atalanta 'a sprazzi' su cellulare (vodafone) al mare (zona jesolo), qualità direi buona
    un altro amico che era lì con me e stava seguendo la partita sul suo cellulare aveva 20 secondi di ritardo rispetto a me
    Sky DTT (Tessera Premium argentata + Premium Cam WiFi HD da marzo 2019 --- ex Premium Cam HD versione 'vecchia' del 2013 NON wifi)
    Dazn su Chromecast 2 wifi + Firestick Lan + Telecom 5/6MB effettivi

Pagina 1546 di 1546 PrimaPrima ... 5461046144614961536154415451546

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato