• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh questi partano direttamente in 4k, si vede che stiamo su un altro livello, comunque grafiche molto belle, soprattutto lo scoreboard, a me piace parecchio. Dazn dopo un anno e mezzo ancora ni riesce a mettere il 1080p, ma non mi lamento, comunque ho sempre visto bene senza problemi.

basta vedere da differenza tra una partita di premier in 4k e una italiana in 4k. la differenza é li.
 
C'è anche da dire inoltre che Amazon trasmette solo 20 partite, anche se di premier league, quindi può concentrarsi di più sull'aspetto tecnico e non sovraccarica troppo i server quindi può permettersi il 4k, .

20 partite pero tutte in contemporanea, cioè ha 2 turni infrasettimanali (10 partite a giornata), lato sport ha il tennis (atp master 1000 e usopen) e 3 partite di NFL in esclusiva
 
Comunque leggevo su Twitter commenti di tifosi entusiasti per la qualità del servizio e per come è stato trattato, molti si auspicano che Amazon Possa prendere tutti i diritti in futuro.
 
Comunque leggevo su Twitter commenti di tifosi entusiasti per la qualità del servizio e per come è stato trattato, molti si auspicano che Amazon Possa prendere tutti i diritti in futuro.

twitter quale? :)

https://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-7752421/Fans-Twitter-complain-Amazons-live-Premier-League-games.html

https://www.express.co.uk/sport/football/1212639/Amazon-Prime-stream-Premier-League-Football-news-Man-City-Burnley-Crystal-Palace

https://deadline.com/2019/12/amazon-scattered-issues-premier-league-1202800177/

é la stessa esatta situazione di DAZN, se su 100 persone 90 vedono bene si da voce ai 10 che hanno avuto problemi, semplicemente perché fanno piú notizia, creano la giusta polemica che fa aumentare i click.

nell' articolo di deadline si riporta che il servizio ha avuto un picco di 261 lamentele durante la partita. se i fan del man city in totale erano 400 o 500 a guardare é un grosso problema, ma credo che i numeri fossero ben diversi.
 
Da ma nessun blocco, da quando sono passato da Adsl a fttc un netto miglioramento della qualità, sempre in hd, prima spesso passava in sd e anche blocchi...

Io ho la fibra 50 mega (TIM) e mi si blocca spesso :-( da 2 anni è così. E direi che avevo riattivato sperando in qualche miglioramento. Penso che ri-toglierò il rinnovo per l'ennesima volta.
 
Io ho la fibra 50 mega (TIM) e mi si blocca spesso :-( da 2 anni è così. E direi che avevo riattivato sperando in qualche miglioramento. Penso che ri-toglierò il rinnovo per l'ennesima volta.

aggiungo che guardando sullo smartphone non vi sono problemi di buffering. Ma che cavolo, bisogna usare una lente per vedere bene l'azione...
 
Da ma nessun blocco, da quando sono passato da Adsl a fttc un netto miglioramento della qualità, sempre in hd, prima spesso passava in sd e anche blocchi...
Sicuramente è un problema di server di Dazn, non c'entra ormai più il dispositivo ne la connessione (ho comunque un FTTH) con Now TV mai un problema..con Dazn si e il dispositivo è lo stesso
 
Visione di Lazio-Juventus perfetta finora (device e connessione in firma).

EDIT: al minuto 81' schermo nero e riavvio streaming, da quando ho Sky Q (un paio di mesi) non avevo avuto mai un problema, neanche minimo :icon_rolleyes:
Neanche il canale sat riesce a sgravare i server (scarsi da sempre) di Dazn :laughing7:
D'altronde immagino quanti sono collegati adesso per il finale. Vero? :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Ultima modifica:
Visione di Lazio-Juventus perfetta finora (device e connessione in firma).

EDIT: al minuto 81' schermo nero e riavvio streaming, da quando ho Sky Q (un paio di mesi) non avevo avuto mai un problema, neanche minimo :icon_rolleyes:
Neanche il canale sat riesce a sgravare i server (scarsi da sempre) di Dazn :laughing7:
D'altronde immagino quanti sono collegati adesso per il finale. Vero? :badgrin: :badgrin: :badgrin:
E capitato anche ha me il riavvio dello streaming 79/80 con amazon tv stick
 
Si è avuto un problema (squadrettamento) anche sul 209 di Sky. Stesso istante ;)
 
Anch'io verso l'80° minuto o giù di lì, dopo che la visione fino a quel momento era stata perfetta, ho avuto un improvviso distacco del segnale tramite l'app DAZN su smart tv LG.
Ho spento e riacceso la TV, riavviato l'app, e nel giro di uno/due minuti sono riuscito a ritornare alla diretta senza problemi.
Leggendo i post precedenti sono sempre più convinto che il problema non sia stato nel mio wifi o nella connessione.
 
Un disastro

A parte il risultato ma ieri sera è stata una serata da dimenticare !!!:eusa_naughty:
Purtroppo non essendo a casa ho visto la partita sul tablet con segnale pieno 4G di tim
Un continuo sgranamento/sfocamento dell’immagine con diversi blocchi durante tutta la partita!
A questo punto mi chiedo perché con Sky go mai avuto problemi di visione e con DAZN si?!!!!
 
A parte il risultato ma ieri sera è stata una serata da dimenticare !!!:eusa_naughty:
Purtroppo non essendo a casa ho visto la partita sul tablet con segnale pieno 4G di tim
Un continuo sgranamento/sfocamento dell’immagine con diversi blocchi durante tutta la partita!
A questo punto mi chiedo perché con Sky go mai avuto problemi di visione e con DAZN si?!!!!

Ieri sera idem anche a me. Anche io tim 4G. Mai successo. Ieri sera uno schifo. Ho risolto soltanto gli ultimi 15 minuti, ho chiuso l’app DAZN e riaperta, il logo Dazn iniziale e’ stato a ruotare-ruotare-ruotare per un minuto buono , poi ho visto la partita, ripeto, per gli ultimi 15 minuti in maniera perfetta (forse si è connesso ad un altro server?).



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ieri hanno avuto sicuramente problemi con i server di lazio juve perché gli altri eventi come la partita del Barcellona e l'incontro di boxe si vedevano perfettamente mentre sulla serie a anche uscendo e rientrando dall'app c'erano continui cali di qualità.
 
Now tv smart stick connessione tim fttc 300/30

Anche in questo momento, lecce-genoa qualche sporadico microblocco dell'immagine con audio che continua senza problemi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso