• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli highlights in generale sono proprio da mal di testa. Tutti scattosi. In confronto il 25fps di Eurosport player si vede divinamente
 
Confermo i problemi durante la partita di ieri sera, se ne è lamentato anche mio padre, dice un paio di schermi neri e blocchi nel secondo tempo
 
Io ho visto entrambe le partite con la Fire Tv Stick 4K (collegata in wifi su rete 2,4, fibra 200) e non ho avuto nessun problema.
Gli highlights mi sa che sono sempre a 25fps purtroppo (poi non tutti con la stessa risoluzione però), ma personalmente non direi che Eurosport player sia meglio anzi, i loro canali lineari mi sembrano più fluidi (per quanto può esserlo un 25fps) su DAZN che sul Player.
 
Oggi Dazn su pc non ne vuole proprio sapere di andare. Buffering a non finire sia con la serie A che con RedZone.
Avendo Game Pass problemi non me ne crea per fortuna
 
io ho guardato la partita, solo il secondo tempo, in una pizzeria da asporto con il 4g ed é andato tutto bene, poi ho guidato per 40km in macchina con il segnale di dazn in audio via bluetooth e ho sentito tutto il post gara senza un minimo blocco. ho anche sentito diletta leotta che si sbagliava sul montaggio degli highlights :)

a casa replica di Ruiz Joshua 2 perfetta, e domenica red zone ad una qualitá perfetta per tutte le sette ore, addirittura in anticipo rispetto alla partita in diretta dei niners sul gamepass. saró io che sono fortunato, che ho guidato 40km nella zona piú coperta d'italia:eusa_whistle:, l'appennino tosco emiliano sulla a1 e andava anche in galleria. non so che dire. a leggere gli altri sembra che mi inventi le cose, ma io tutti i problemi non li ho nemmeno se guido in galleria con DAZN aperto.
 
io ho guardato la partita, solo il secondo tempo, in una pizzeria da asporto con il 4g ed é andato tutto bene, poi ho guidato per 40km in macchina con il segnale di dazn in audio via bluetooth e ho sentito tutto il post gara senza un minimo blocco. ho anche sentito diletta leotta che si sbagliava sul montaggio degli highlights :)

a casa replica di Ruiz Joshua 2 perfetta, e domenica red zone ad una qualitá perfetta per tutte le sette ore, addirittura in anticipo rispetto alla partita in diretta dei niners sul gamepass. saró io che sono fortunato, che ho guidato 40km nella zona piú coperta d'italia:eusa_whistle:, l'appennino tosco emiliano sulla a1 e andava anche in galleria. non so che dire. a leggere gli altri sembra che mi inventi le cose, ma io tutti i problemi non li ho nemmeno se guido in galleria con DAZN aperto.

Anche io quasi mai ho avuto problemi ed ho una 7 mega, però con la partita lazio juve hanno sicuramente avuto qualche disguido tecnico perchè la qualità calava ogni 5 secondi come in molti hanno lamentato ma per fortuna non ho avuto buffering o schermate nere.
 
Anche io quasi mai ho avuto problemi ed ho una 7 mega, però con la partita lazio juve hanno sicuramente avuto qualche disguido tecnico perchè la qualità calava ogni 5 secondi come in molti hanno lamentato ma per fortuna non ho avuto buffering o schermate nere.
Io in Lazio Juve non ho avuto cali di qualità ma solo la ripartenza del imagni al minuto 80 poi tutto bene per incontro di box lo guardato ondemand solo una ripartenza del imagine poi tutto ok
 
Io in Lazio Juve non ho avuto cali di qualità ma solo la ripartenza del imagni al minuto 80 poi tutto bene per incontro di box lo guardato ondemand solo una ripartenza del imagine poi tutto ok

Sicuramente influirà anche la mia connessione che non è il massimo, però gli altri eventi di sabato e anche degli altri giorni li ho visti benissimo così come più o meno da un anno e mezzo a questa parte, perciò credo che qualche problema per quella partita lo avranno avuto loro.
 
Io in Lazio Juve non ho avuto cali di qualità ma solo la ripartenza del imagni al minuto 80 poi tutto bene per incontro di box lo guardato ondemand solo una ripartenza del imagine poi tutto ok

Anche da me tutto perfetto fino all'80esimo, quando è saltato per 30secondi con la nowtv stick.
 
Quasi tutti al minuto 80 abbiamo avuto lo stesso identico problema, schermo nero e riavvio dello streaming.
Devono aver avuto un improvviso crash dei server. Per sgravarli non basta neanche il canale sat su Sky, per dire quanto sono scarsi :doubt:... Non voglio immaginare cosa sarebbe successo senza il 209 :badgrin: :icon_twisted: :eusa_whistle:...

E poi si parla di OTT come unico e vero futuro per le dirette sportive. Sì sì certo :D ...
Mi sa che con il calcio il satellite avrà ancora vita lunga :evil5: ...
 
Si è sato un problema loro dei server non so cmq credo che il fururo sia questo sopratutto per ondemand comodissimo cmq i server si possono migliorare se si anno soldi e voglia di farlo
 
Quasi tutti al minuto 80 abbiamo avuto lo stesso identico problema, schermo nero e riavvio dello streaming.
Devono aver avuto un improvviso crash dei server. Per sgravarli non basta neanche il canale sat su Sky, per dire quanto sono scarsi :doubt:... Non voglio immaginare cosa sarebbe successo senza il 209 :badgrin: :icon_twisted: :eusa_whistle:...

E poi si parla di OTT come unico e vero futuro per le dirette sportive. Sì sì certo :D ...
Mi sa che con il calcio il satellite avrà ancora vita lunga :evil5: ...

E' tutta una questione di investimenti in infrastrutture, con il giusto budget dazn potrebbe fornire il servizio senza il minimo problema.
 
Volevo segnalare che quando clicco sul canale Eurosport 1 tramite Dazn, si ripete per pochi secondi la stessa immagine del biliardo per poi bloccarsi e spostarsi su un'altro sport, potete verificare per favore?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso