• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nella e-mail di attivazione dicono che la data si aggiornerà in poche ore.
Ho appena controllato e dopo quasi 48 ore mi hanno aggiornato la data di scadenza, nel pomeriggio mi sono lamentato in chat con il bot.
È stato un parto lungo e molto travagliato.

L'importante è che adesso sei tranquillo e sereno. Ciao alla prossima!
 
Allora, io ti posso dire che ho visto regolarmente la partita dell'Inter su smartphone con connessione KENA (quindi TIM) ma anche a me è arrivata la mail per l'aggiunta del mese aggiuntivo, forse però perché a fine partita ho chiuso l'app e poi l'ho riaperta intorno alle 16:00 e naturalmente mi ha dato errore.

Ho inserito l'indirizzo del mio account e dapprima mi è arrivata la loro mail che non rientravo tra quelli aventi diritti (ma a quanto pare è arrivata a tutti), un'ora dopo mi invece arrivata la mail con le istruzioni da seguire per l'aggiunta del mese. Le ho seguite passo passo poco fa, ed al primo tentativo mi ha detto che è andato tutto a buon fine e che nel giro di qualche ora estenderanno la durata del mio abbonamento. Sto aspettando.

Ragazzi quanto avete aspettato in media per il prolungamento del periodo di visione? Io, come leggete da questo post, ho fatto la procedura sabato ma ancora nessuna novità
 
e pensare che era lì lì per disdettare... ;)

c'è da dire che girano le scatole non tanto per il mese free (che saranno mai 10 euro?), quanto perché prima ti hanno fatto credere che avevi diritto al mese e poi per un assurdo errore ti mandano email in cui ti dicono che i dati che hai inserito non risultano collegati ad un account a cui è riservata l'iniziativa...
inoltre, a profilo aggiornato non potrebbero ricontattarti dicendoti che era un errore dei loro sistemi?? e invece nulla!!
 
c'è da dire che girano le scatole non tanto per il mese free (che saranno mai 10 euro?), quanto perché prima ti hanno fatto credere che avevi diritto al mese e poi per un assurdo errore ti mandano email in cui ti dicono che i dati che hai inserito non risultano collegati ad un account a cui è riservata l'iniziativa...
inoltre, a profilo aggiornato non potrebbero ricontattarti dicendoti che era un errore dei loro sistemi?? e invece nulla!!

Identica situazione per cortesia potresti controllare se ti fa disdire l'abbonamento? A me è dal 15.04 che non me lo permette e nel frattempo il 17 addebito 9,99 per rinnovo.
Grazie.
 
Identica situazione per cortesia potresti controllare se ti fa disdire l'abbonamento? A me è dal 15.04 che non me lo permette e nel frattempo il 17 addebito 9,99 per rinnovo.
Grazie.

sì, mi fa eseguire la disdetta, oltre a questa schermata non credo di poter andare per ovvi motivi :D

https://i.ibb.co/1dv1sMt/Cattura.png

a te non funziona il pulsante che si trova in basso a sx di questa immagine??
 
Ciao ragazzi, vi aggiorno come promesso. Dopo quasi 72 ore , la data scadenza è stata estesa e si è aggiornata. Non nego che, come ampiamente detto, prima mi è arrivata la mail dicendo che potevo aderire cliccando su "richiedi" dopo il quale inserire la mail, poi ho premuto sul collegamento da loro proposto, poi mi hanno detto che non potevo riscattare il mese; poi ancora mi arriva una mail dicendo che posso riscattarlo e di premere su "attiva". Il pulsante "attiva" l'ho premuto circa 25 volte nel giro di un giornata ogni tanto, fino a quando la richiesta è andata a "buon fine". Da li l'attesa di quasi 72 ore nella quale ho contattato 2 volte "l'assistenza", lasciando loro il messaggio che avevo problemi a dare esecuzione al tutto. Se queste sono le premesse......
Buon pomeriggio a tutti e spero di essere stato d'aiuto
 
Ciao ragazzi, vi aggiorno come promesso. Dopo quasi 72 ore , la data scadenza è stata estesa e si è aggiornata. Non nego che, come ampiamente detto, prima mi è arrivata la mail dicendo che potevo aderire cliccando su "richiedi" dopo il quale inserire la mail, poi ho premuto sul collegamento da loro proposto, poi mi hanno detto che non potevo riscattare il mese; poi ancora mi arriva una mail dicendo che posso riscattarlo e di premere su "attiva". Il pulsante "attiva" l'ho premuto circa 25 volte nel giro di un giornata ogni tanto, fino a quando la richiesta è andata a "buon fine". Da li l'attesa di quasi 72 ore nella quale ho contattato 2 volte "l'assistenza", lasciando loro il messaggio che avevo problemi a dare esecuzione al tutto. Se queste sono le premesse......
Buon pomeriggio a tutti e spero di essere stato d'aiuto

certo che il sito di questi qui sta su proprio con lo sputo..
 
Prima mail da DAZN arrivata il 15 aprile. Premetto che il mio abbonamento semestrale, con carta prepagata di 6 mesi, scadeva esattamente il 15 aprile - anche se, il giorno prima avevo controllato il mio account - e il sistema DAZN dava come scadenza (erronea) il 15 Maggio 2021.
Venerdi 16 aprile ho provato a riscattare ugualmente il mese gratuito. Dopo circa due ore arrivava seconda mail in cui DAZN diceva che non avevo diritto al mese supplementare.
Domenica 18 aprile rinnovo l’abbonamento a DAZN, sempre usando una carta prepagata 6 mesi; e nel pomeriggio mi è arrivata altra mail da DAZN, la quale mi informa che posso riscattare il mese gratuito supplementare entro il 30 giugno 2021.
 
Ciao ragazzi, vi aggiorno come promesso. Dopo quasi 72 ore , la data scadenza è stata estesa e si è aggiornata. Non nego che, come ampiamente detto, prima mi è arrivata la mail dicendo che potevo aderire cliccando su "richiedi" dopo il quale inserire la mail, poi ho premuto sul collegamento da loro proposto, poi mi hanno detto che non potevo riscattare il mese; poi ancora mi arriva una mail dicendo che posso riscattarlo e di premere su "attiva". Il pulsante "attiva" l'ho premuto circa 25 volte nel giro di un giornata ogni tanto, fino a quando la richiesta è andata a "buon fine". Da li l'attesa di quasi 72 ore nella quale ho contattato 2 volte "l'assistenza", lasciando loro il messaggio che avevo problemi a dare esecuzione al tutto. Se queste sono le premesse......
Buon pomeriggio a tutti e spero di essere stato d'aiuto

Complimenti per la tenacia, quindi chi non ha la pazienza di cliccare attiva x 25 volte si attacca.
Avrebbero fatto meglio a non inviare nulla a me era passata l'arrabbiatura e avevo deciso come forma di protesta di disdire ma non mi è stato possibile.
Ora per cortesia potresti dirci come hai contattato "l'assistenza" informazione credo utilissima io per esempio non so come .
Grazie.
 
certo che il sito di questi qui sta su proprio con lo sputo..

ecco, mi auguro fortemente che per la prossima stagione , con l'inizio della serie A (fra 4 mesi eh!!), abbiano migliorato anche il sito perché proprio non va bene (e non solo graficamente, ma anche a livello tecnico di funzionamento, vedi assistenze varie, un pò difficili da trovare :D)
 
Ieri sera ho visto la gara di Indycar senza problemi e oggi volevo rivederne una parte ma, sia browser che app mi restituiscono errore 11_064_011
Stessa cosa su Inter Miami CF - LA Galaxy e su Columbus Crew SC - Philadelphia Union che sono due eventi della serata di ieri.
Il resto che ho provato funziona, dalle gare di ciclismo di ieri, alle moto ed anche alle dirette odierne.

Qualche volontario che mi fa una verifica per capire se è solo un problema mio? Grazie. :icon_cool:
 
Ieri sera ho visto la gara di Indycar senza problemi e oggi volevo rivederne una parte ma, sia browser che app mi restituiscono errore 11_064_011
Stessa cosa su Inter Miami CF - LA Galaxy e su Columbus Crew SC - Philadelphia Union che sono due eventi della serata di ieri.
Il resto che ho provato funziona, dalle gare di ciclismo di ieri, alle moto ed anche alle dirette odierne.

Qualche volontario che mi fa una verifica per capire se è solo un problema mio? Grazie. :icon_cool:
Su Fire Stick funzionano

Adesso ho riprovato e non funziona più nemmeno da fire Stick.
 
Ultima modifica:
Ieri sera ho visto la gara di Indycar senza problemi e oggi volevo rivederne una parte ma, sia browser che app mi restituiscono errore 11_064_011
Stessa cosa su Inter Miami CF - LA Galaxy e su Columbus Crew SC - Philadelphia Union che sono due eventi della serata di ieri.
Il resto che ho provato funziona, dalle gare di ciclismo di ieri, alle moto ed anche alle dirette odierne.

Qualche volontario che mi fa una verifica per capire se è solo un problema mio? Grazie. :icon_cool:

anche a me swtesso errore su tutti e tre da pc con chrome
 
Complimenti per la tenacia, quindi chi non ha la pazienza di cliccare attiva x 25 volte si attacca.
Avrebbero fatto meglio a non inviare nulla a me era passata l'arrabbiatura e avevo deciso come forma di protesta di disdire ma non mi è stato possibile.
Ora per cortesia potresti dirci come hai contattato "l'assistenza" informazione credo utilissima io per esempio non so come .
Grazie.

Ciao Sfiore! Allora innanzitutto occhio che "assistenza" l'ho messa tra le virgolette anche io eh :)
Praticamente il modo per eludere il bot è stato semplicemente quello di dire al bot, tramite le risposte che ti suggerisce, che non ero soddisfatto delle risposte ricevute. A quel punto lui ti chiede se io voglia parlare con operatore fisico ma ovviamente la domanda è retorica in quanto, una volta cliccato su "si", ti dice che non ci sono operatori umani disponibili e che quindi posso inviare però una segnalazione via mail direttamente al supporto. A quel punto ti lascia un campo vuoto da compilare nella quale ho dettagliato i miei problemi e alla fine, dopo aver premuto "Invia", ti arriva una mail che attesta che la segnalazione è inviata e ti lascia anche il codice ID della segnalazione. Ho fatto questo per 2 volte...spero di essere stato esaustivo e chiaro nella spiegazione :D
 
Ciao Sfiore! Allora innanzitutto occhio che "assistenza" l'ho messa tra le virgolette anche io eh :)
Praticamente il modo per eludere il bot è stato semplicemente quello di dire al bot, tramite le risposte che ti suggerisce, che non ero soddisfatto delle risposte ricevute. A quel punto lui ti chiede se io voglia parlare con operatore fisico ma ovviamente la domanda è retorica in quanto, una volta cliccato su "si", ti dice che non ci sono operatori umani disponibili e che quindi posso inviare però una segnalazione via mail direttamente al supporto. A quel punto ti lascia un campo vuoto da compilare nella quale ho dettagliato i miei problemi e alla fine, dopo aver premuto "Invia", ti arriva una mail che attesta che la segnalazione è inviata e ti lascia anche il codice ID della segnalazione. Ho fatto questo per 2 volte...spero di essere stato esaustivo e chiaro nella spiegazione :D

In parole povere ci stai confermando che DAZN non ha un'a s s i s t e n z a ? ERCOLINO dove sei ?
La procedura per la segnalazione con codice ID ,l'avevo già effettuata mi è anche arrivata la mail con cui l'operatrice afferma che ha girato la richiesta ( disdetta e accredito dei 9,99€ ) all'ufficio di competenza , ma ancora nulla.
Per non lasciare nulla d'intentato, ho inviato ulteriore richiesta a dazncustomerservice@dazn.com
Scusa in che giorno si rinnova l'abbonamento, ho la sensazione, leggendo rob 65, che c'entri qualcosa.
Grazie a tutti.
 
Ieri sera ho visto la gara di Indycar senza problemi e oggi volevo rivederne una parte ma, sia browser che app mi restituiscono errore 11_064_011
Stessa cosa su Inter Miami CF - LA Galaxy e su Columbus Crew SC - Philadelphia Union che sono due eventi della serata di ieri.
Il resto che ho provato funziona, dalle gare di ciclismo di ieri, alle moto ed anche alle dirette odierne.

Qualche volontario che mi fa una verifica per capire se è solo un problema mio? Grazie. :icon_cool:
Io se voglio vedere Cadice vs Celta compare l'errore 11-303-404.
Ma inoltre non hanno messo la sintesi del Villarreal contro il Levante...
Questo errore mi appare nelle partite di Liga da app Android su smartphone (non ho provato altrove)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso