• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì sì, lo so bene che il cambio di approccio è avvenuto in quel momento. Però è interessante come un solo evento negativo abbia fatto cambiare così radicalmente opinione. Quando la maggioranza degli utenti continuava a ripetere che da tre anni offrono un servizio del tutto scadente.
 
Sì sì, lo so bene che il cambio di approccio è avvenuto in quel momento. Però è interessante come un solo evento negativo abbia fatto cambiare così radicalmente opinione. Quando la maggioranza degli utenti continuava a ripetere che da tre anni offrono un servizio del tutto scadente.
Io in 3 anni con dazn avevo avuto 0 problemi tranne per i rigori di RioAve Milan, il blackout di qualche domenica fa è stato però importante e grave
 
Io in questi tre anni di problemi ne ho avuti pochi, a parte ovviamente il periodo iniziale dove era un disastro. I problemi grossi li ho avuti con i famosi rigori di Rio Ave-Milan, dopodichè non ho avuto più alcun problema. Ho letto del blackout di qualche settimana fa, ma in quel momento non stavo utilizzando dazn.
Spero solo che trovino il modo per non avere problemi dalla prossima stagione, perchè se malauguratamente dopo due giornate di campionato ci dovessero essere problemi non so cosa succede, rischiano davvero di perdere abbonati!
 
Io in 3 anni con dazn avevo avuto 0 problemi tranne per i rigori di RioAve Milan, il blackout di qualche domenica fa è stato però importante e grave
Il problema su servizi internet è che possono interessare sia il tuo fornitore di rete (vedi il recente problema della rete tim) che il tuo fornitore di servizi OTT (dazn in questo caso)
Se nelle casistiche uno dei due ha problemi di conseguenza puoi avere problemi di visione. E in quel caso, nel caso vorresti un rimborso per la tipologia di problematica, la vedo dura, molto dura.
Ad oggi gran parte degli abbonati è attraverso sky, quindi usando i canali sat. Questi non vanno a stressare ulteriormente la rete DAZN, ma dal prossimo anno non ci sarà più il SAT, e non so manco come funzionerà il backup dtt.
Quindi, un buon 90% degli abbonati si appoggerà allo streaming, quindi dovranno fare molta attenzione.
 
Il problema su servizi internet è che possono interessare sia il tuo fornitore di rete (vedi il recente problema della rete tim) che il tuo fornitore di servizi OTT (dazn in questo caso)
Se nelle casistiche uno dei due ha problemi di conseguenza puoi avere problemi di visione. E in quel caso, nel caso vorresti un rimborso per la tipologia di problematica, la vedo dura, molto dura.
Ad oggi gran parte degli abbonati è attraverso sky, quindi usando i canali sat. Questi non vanno a stressare ulteriormente la rete DAZN, ma dal prossimo anno non ci sarà più il SAT, e non so manco come funzionerà il backup dtt.
Quindi, un buon 90% degli abbonati si appoggerà allo streaming, quindi dovranno fare molta attenzione.
Il punto è che non stanno facendo nulla per evitare un eventuale congestione della rete
 
Questo però non lo potremo sapere prima di Settembre. Non penso che saranno così sprovveduti, da non prevedere eventuali problematiche. Una volta iniziato il prossimo campionato, poi piovono le critiche e severe...
Non mi pare che stanno facendo qualcosa, solo streaming alla luce dei recenti avvenimenti se non hai i server di amazon è un flop assicurato
 
Diciamo che le premesse (il triennio in corso) non sono buone, ma io sono fiducioso, ripeto non possono toppare, con i diritti acquisiti per 3 anni. Ci perdono la faccia, e lo dico da persona che giudica secondo i fatti (e non secondo convenienza o comodo). Poi sono pronto a cambiare il giudizio, se non sarà così. Chiaramente se per me non ci saranno problemi, non posso dire che il servizio sarà soddisfacente, fino a che sarà penalizzato anche solo l'1% degli abbonati, su tutte le piattaforme e strumenti disponibili.
 
Questo però non lo potremo sapere prima di Settembre. Non penso che saranno così sprovveduti, da non prevedere eventuali problematiche. Una volta iniziato il prossimo campionato, poi piovono le critiche e severe...

è quello che sostengo pure io, ad oggi non possiamo sapere se stanno già muovendosi (mi auguro di sì ovviamente...perché il tempo passa e agosto è vicino) in quella direzione, e cioè per scongiurare blackout del servizio...non mi riferisco a quello dell'11 aprile scorso, che ha colpito altri paesi in Europa.
Magari hanno previsto dei server a cui appoggiarsi nella nuova stagione sportiva...
 
A qualcuno è successa la mia stessa cosa? Inserisco la mia mail per ottenere il mese gratuito a seguito dei famosi disguidi di Inter-Cagliari. Mi arriva prima una mail secondo cui non sarei idoneo e dopo qualche ora un'altra in cui c'è il link per attivare il mese di visione. L'altro giorno ho provato ad attivarlo e mi dice che il mio account non è idoneo
 
A qualcuno è successa la mia stessa cosa? Inserisco la mia mail per ottenere il mese gratuito a seguito dei famosi disguidi di Inter-Cagliari. Mi arriva prima una mail secondo cui non sarei idoneo e dopo qualche ora un'altra in cui c'è il link per attivare il mese di visione. L'altro giorno ho provato ad attivarlo e mi dice che il mio account non è idoneo

a me prima han detto che ero idoneo, poi mi hanno inviato una email in cui facevano credere che non avessi diritto al mese free...alla fine della fiera mi hanno accettato il mese free però.
In pratica fa fede la 1^ email che ricevi, se la ricevi hai diritto al mese free, altrimenti nulla ;)
 
oggi visione di dazn senza blocchi per fiorentina napoli con crhomecast ultra e fftc tim dopo un po di mesi in cui si verificavano diversi blocchi , però rimane sempre il ritardo di un minuto e mezzo rispetto ai siti di livescore..... un po troppo.
 
ennesimo spoiler di quei cretini di dazn con il frame della finale di Fa Cup che fa vedere Vardy alzare la coppa :(
 
Oggi dopo tanti nò/si è arrivato il bonus per 1 mese gratuito di sport, già fine campionato italiano, che caos .
 
ennesimo spoiler di quei cretini di dazn con il frame della finale di Fa Cup che fa vedere Vardy alzare la coppa :(

Che sia Sky, Dazn, Telecanicattì o altre robe, ormai sta prendendo piede questa pessimo costume di spoilerare il risultato di altri eventi sportivi in tempo reale in tv.

Non c'è scampo.
 
Mercoledì scorso ho fatto richiesta per il mese gratuito tramite la mail ricevuta.
Non ho ancora ricevuto nessuna risposta, mi sapete dire come posso contattare l'assistenza clienti visto che non vedo come attivare la chat per mettermi in contatto con loro? Come avete fatto per risolvere il problema?
 
Ciao a tutti, ho l'abbonamento che dovrebbe entrare in pausa domani ma vorrei disattivare la pausa e mantenere Dazn attivo. Quando clicco su "Mantieni Dazn attivo" ricevo questo error code: 02-001-400.
Qualcuno sa di cosa si tratta? Non riesco a contattare la chat Dazn, sapete spiegarmi come fare? Ci sto diventando matto, giuro! :mad:
 
Ciao a tutti, ho l'abbonamento che dovrebbe entrare in pausa domani ma vorrei disattivare la pausa e mantenere Dazn attivo. Quando clicco su "Mantieni Dazn attivo" ricevo questo error code: 02-001-400.
Qualcuno sa di cosa si tratta? Non riesco a contattare la chat Dazn, sapete spiegarmi come fare? Ci sto diventando matto, giuro! :mad:

pensa che la pagina ufficiale dazn dei codici errore non esiste più...molto bene
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/error-code-troubleshooting-guide

Ops!!
Impossibile trovare l'articolo che cerchi

---
provato con un browser diverso?? non saprei che altro dire...
 
Ma in tutto ciò hanno intenzione almeno di mettere le partite in 1080p oppure andiamo avanti a 720p anche nel 2022?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso