• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi, ora, Benetton-Agen di Rugby malissimo su PC e Chrome con micro-freeze dell'immagine ogni tre secondi ad intervalli regolari e fatica ad agganciare il massimo profilo.

Decisamente meglio su Sky Q con qualità delle immagini non eccelsa (come l'altro ieri per Levante-Barcelona), un buon SD ma fluido; più che altro sembra la telecamera centrale ad essere proprio la peggiore, le altre hanno immagini più nitide e definite.

Ad inizio secondo tempo provo ancora con PC e Edge.
 
Tornati a collegarsi dopo la pausa e situazione nettamente migliorata ovunque abbia provato prima; immagini sempre qualitativamente peggiori dalla camera centrale.
 
Oggi faccio eccezione...

Al 60.mo della partita di Rugby tra Benetton e Agen app bloccata su Sky Q e vengo buttato fuori, passo su PC con Edge e si vede bene ma non scompaiono più i simboli per mettere in pausa e per riavvolgere di 30 secondi in mezzo allo schermo... Passo su Chrome ma va a 25 fps, passo su Firefox si vede fluido ma con qualità non ottima, anzi...

Faccio un test della linea ed è regolare per il mio abbonamento (30/3):

One of those days...
 
Hai parlato molto bene di Levante Barcellona anche se in generale dalla Spagna la qualità non è mai un granché. Ormai sembra acclarato che il problema di Dazn è l'affidabilità. Inutile discutere di un singolo evento ma il fatto è che quando cominci a pensare di vedere qualcosa non ha mai alcuna certezza come si vedrà e questo è poco dipendente dalle condizioni della propria dotazione hw e connettività
 
Oggi sono sul computer e DAZN purtroppo è un DISASTRO. Si blokikkia ogni 30 secondi. Che palle. :-(
 
Di solito guardo DAZN sulla mia tv con la Amazon Fire Stick.
Oggi sono con il mio computer con una buonissima connessione wireless ma si blocca ogni 30 secondi quindi ho buttato la spugna.... Dazn mi sembra peggiorare invece che migliorare ahime.
 
Se scorri i messaggi indietro vedrai come anch'io ieri ho avuto una giornata difficile, anche se limitata allasola partita di Rugby, che ha riguardato ogni dispositivo ed è stato un caso più unico che raro.

Oggi sono arrivato a quattro ore di visione da Sky Q senza il benché minimo problema, tanto per far vedere a Sky che uso il suo decoder (cosa che a loro interessa, pare) ma per guardare altro...

I Pass evidentemente sono altra cosa anche se io in qualche circostanza (mesi fa, non ultimamente) ho avuto più problemi con ESPN Player che non con DAZN.
 
Ultima modifica:
Leggendo i messaggi precedenti vedo che siamo ancora ben lontani dall'avere un servizio accettabile.
Era da un po' di tempo che non avevo problemi e quindi pensavo che si fossero' migliorati ma oggi ho avuto un brusco e doloroso risveglio.
 
Leggendo i messaggi precedenti vedo che siamo ancora ben lontani dall'avere un servizio accettabile.
Era da un po' di tempo che non avevo problemi e quindi pensavo che si fossero' migliorati ma oggi ho avuto un brusco e doloroso risveglio.

se eviti di leggere i messaggi che dicono di vedere bene si, la situazione é la stessa da sempre:)
 
Ieri, su Fire Stick, ho registrato i primi buffering della mia esperienza su questo device (dopo quelli numerosi su Chromecast 2 e 3)
 
Real Madrid-Siviglia, su Smart Tv Lg WebOS (Tim Fibra FTTC 100), ha una qualità pari ad un SD della peggior specie.
Ma è Dazn o la produzione di Mediapro che fa schifo? :eusa_think:

EDIT: idem su PS4 Pro

In particolare le riprese con il prato verde sono oscene, tra un po' si vedono i pixel.
Va decisamente meglio sui primi piani dei giocatori.
 
Real Madrid-Siviglia, su Smart Tv Lg WebOS (Tim Fibra FTTC 100), ha una qualità pari ad un SD della peggior specie.
Ma è Dazn o la produzione di Mediapro che fa schifo? :eusa_think:

EDIT: idem su PS4 Pro

In particolare le riprese con il prato verde sono oscene, tra un po' si vedono i pixel.
Va decisamente meglio sui primi piani dei giocatori.
La qualità è mediamente bassa per la Liga. La produzione in sé non credo sia peggiore di altre se per produzione di intendono le riprese. Quello che probabilmente capita è che a Dazn arrivi già lo stream a/v da Mediapro che Dazn banalmente ripropone tale e quale con, al limite, la sovraimpressione del codice utente per la pirateria. Non credo che Dazn utilizzi dei feed satellitari che poi gestisce autonomamente. Se fosse così probabilmente avremmo trasmissioni più omogenee come qualità e resa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso