• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto guardando la partita di Rugby del Pro 14 tra Zebre e Leinster, una delle poche volte che "sperimento" (per pigrizia...): visione fluida e migliore (molto) da Sky Q invece che su PC con Chrome :eusa_shifty:
 
Sto guardando la partita di Rugby del Pro 14 tra Zebre e Leinster, una delle poche volte che "sperimento" (per pigrizia...): visione fluida e migliore (molto) da Sky Q invece che su PC con Chrome :eusa_shifty:
Da sky Q la visione è sempre stata fluida e migliore a parte le problematiche delle schermate blu che a quanto sembra dopo l'aggiornamento dell'applicazione di dazn su sky Q "pare" che non ci siano più.
 
io sono sul rally su fire TV visione perfetta senza la minima indecisione.
Stesso evento e medesimo esito.
Alle 14:00 ho guardato on-demand la diretta delle 9:30 che mi ero perso e per 2 volte lo stream si è ricaricato, attesa non più di 1 secondo per volta.
Qualità sempre costante, penso massimo profilo. Amazon Fire Stick in WiFi con linea Tim ADSL 20 Mbps
 
Atalanta-milan su iPhone con connessione Wind 3G
Qualità davvero buona


Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Da stasera mi pare che il servizio sia disponibile solo su 2 dispositivi contemporaneamente mette prima mi pare fossero 3, qualcuno conferma?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Anche un buffering al 38' del primo tempo Atalanta -Milan e cali di qualità verso la fine del primo tempo
 
Al minuto 29 circa 6/7 buffering, minuto 44 altro buffering. Rete Fastweb GPON 380 down circa. Pessimo servizio
 
App Sky q fibra Fastweb 200

Primo tempo tutto bene qualità buona nessun buffering e nessun rallentamento

Secondo tempo app impallata x due volte ( cerchio continuo) che mi ha costretto ad uscire e rientrare oltre a una decina di minuti di qualità indecente con la palla che lasciava una scia di km.

Vabbè mi consolo con il risultato ...
 
Qualità buona si ma ogni tanto ho dei rallentamenti dell'immagine e Micro scatti anche a voi accadono?

Si, anche io ho avuto pochi micro scatti ma solo nel secondo tempo sul mio SkyQ. Primo tempo visione ottima. Anche sabato scorso con Parma-Inter la visione del primo tempo era spettacolare con un leggerissimo calo di qualità delle immagini nel secondo tempo, proprio come questa sera
 
Stasera Atalanta Milan...ho perso 20 minuti per avviare lo streaming.
Prima su TV LG seleziono la partita, si espande la "locandina", compare la barra di avanzamento inferiore e niente, resta così senza nemmeno il cerchio di caricamento al centro.
Idem su TV Samsung. Riavvio tutto, reinstallo app, nulla di fatto.
Provo da PC e smartphone e la partita si avvia senza problemi
Riprovo su TV LG e scopro che per fare partire il canale devo aspettare in pratica circa 3 minuti. Lo stesso per i contenuti non live...bah
Una volta avviata la partita è andata piuttosto bene, qualche calo di fotogrammi solo verso la fine della partita e nessun blocco
 
Partita vista su samsung smart tv tizen 2018 collegato con cavo ethernet e ftth vodafone. Nessun problema a parte la fluidità che non è il massimo. Visone perfetta e fluida su pc con browser edge in un'altra stanza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso