• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più tardi, tempo permettendo, provo.
Nel frattempo ti consiglio di pulire cookie e cache.
Che browser usi?
Verifica anche che sia aggiornato
 
una cosa stranissima! non riesco a caricare la pagina principale di DAZN nè con firefox nè con chrome. e quindi non vedo gli eventi. la connessione ovviamente funziona!

invece l'app sul cell tutto ok

mistero
 
Ciao a tutti notate un peggioramento delle immagini su dazn 1 su sky?

Ciao a tutti notate un peggioramento delle immagini su dazn 1 su sky?
 
Ciao a tutti notate un peggioramento delle immagini su dazn 1 su sky?

Ciao a tutti notate un peggioramento delle immagini su dazn 1 su sky?
Hai intenzione di scriverlo dappertutto stefanots?

https://www.digital-forum.it/showth...y-canale-209&p=6450835&viewfull=1#post6450835
https://www.digital-forum.it/showth...9-19-Info-al-primo-post&p=6451081#post6451081

Oltre a questo 3d.

Sai che il crossposting è vietato e sanzionabile?

Attendi risposta da chi può verificare e non usare altri 3d.

Grazie.
 
Pure da app su now tv stick è una bella porcheria: immagine freezata di tanto in tanto e certe volte l'inquadratura si stringe, come se facessi uno zoom in, e la palla sparisce dal monitor in quanto fuori dall'inquadratura (devo ogni volta riavviare)...
Ho una connessione fibra ftth ma non mi salvo da ste schifezze :(
 
Su Sky Q Milan-Fiorentina per me tutto a posto.

Solo sul finale di partita immagine freezata per un paio di secondi nel primo piano di Pulgar che sistemava la palla per il calcio d'angolo e si preparava a batterlo, ma credo che fosse la telecamera lì vicina che avesse qualche problema, perchè ha smesso nello stesso momento in cui hanno cambiato ripresa.
 
La peggior partita mai vista... Nella ripresa, su app 3.1 per Now tv smart stick con fibra FTTC 100 con effettivi 63 mbps). Qualitá video sbavata, due rotelle bianche, un paio di blocchi audio... Una ciofeca...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso