• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessun problema con ADSL 20 mega e amazon tv stick in real Madrid Barcellona
 
La peggior partita mai vista... Nella ripresa, su app 3.1 per Now tv smart stick con fibra FTTC 100 con effettivi 63 mbps). Qualitá video sbavata, due rotelle bianche, un paio di blocchi audio... Una ciofeca...
I blocchi audio e sato un problema loro non c'entra a connessione ho app
 
Una partita dall 'inizio alla fine in ottima qualità (la prima dopo tanto) tramite NowTV Roku ed anche app su LG wired su fibra Tiscati FTTH 1Gb.
 
Stasera via Apple TV sento male l’audio, ogni tot secondi scompare e poi ricompare.
 
Stasera via Apple TV sento male l’audio, ogni tot secondi scompare e poi ricompare.

Stando al thread dedicato ad Apple TV su DAZN, è un problema che può accadere. A me non sempre, ma può accadere questo “singhiozzo” di cui parli. Non ne ho intuito le dinamiche o frequenza per cui possa o meno accadere, è davvero vario.

Continuo a reputare Sky Q come la migliore alternativa in assoluto al momento, anche in termini di stabilità video (la stessa Apple TV è più propensa a sbalzi di qualità - nonostante per la cronaca sia stessa stanza, stesso TV e medesimi metodi di connessione lan del Q, testato anche su stessi incontri ma con risultati come detto differenti).

Per questo reputo app per Sky Q quella più performante ed affidabile, praticamente nessuna problematica rilevante.
 
Poco fa sule freccette sul incontro del campione del mondo ho avuto una ruotelina e poi se riavviato il video con amazon tv stick e 20 mega ADSL di conesione
 
Non né ho letto in giro.. sto guardando ondemand derby county Manchester United su iPad ed è presente l’opzione doppio audio italiano/inglese
È la prima volta che lo noto
 
Non né ho letto in giro.. sto guardando ondemand derby county Manchester United su iPad ed è presente l’opzione doppio audio italiano/inglese
È la prima volta che lo noto

Confermo, anche live c’era l’opzione.

Ho saputo anche in Giappone DAZN di recente qualche partita ha avuto doppio audio, probabile sia un test in vista di una espansione in futuro agli eventi nei quali sarà possibile... l’idea c’è, vediamo se la metteranno in atto con costanza e criterio...
 
Sto guardando milan genoa: continui blocchi dell'immagine, audio perfetto, ma ogni 5 minuti l'immagine si blocca rendendo la visione impossibile. Uso il dispositivo in firma.
 
Quando accedo su Dazn, tramite fire stick, e clicco nella sezione sport la rotella gira all'infinito senza caricare mai la sezione
Ho provato a uscire e rientrare ma non cambia niente

Avete anche voi questo problema?
 
Al momento aprendo dazn c'è una schermata che dice che ci sono problemi e di tornare più tardi.
Peccato che stavo vedendo la ufc live...
 
segnalo che la loro pagina su facebook non funge da diverse settimane
Sorry, this content isn't available right now
succede anche a voi?
 
Quando accedo su Dazn, tramite fire stick, e clicco nella sezione sport la rotella gira all'infinito senza caricare mai la sezione
Ho provato a uscire e rientrare ma non cambia niente

Avete anche voi questo problema?

No sto guardando la replica della nascar senza problemi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso