• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per la precisione:)

la grafica in tv dove c'é il risultato, il tempo e altro, si chiama score bug. al massimo si puó chiamare score bar o score box, ma non scoreboard che é un'altra cosa (grafica con tutti i risultati delle giornata per il calcio ad esempio). il nome tecnico comunque é score bug.
Lo ammetto che sono molto ignorante in materia :D Grazie per le delucidazioni ;) Ho imparato un termine nuovo :D Allora posso dire che mi piace in toto la nuova versione (scorebug e scoreboard compresi), come mi piaceva la precedente. Quella grafica quadrata/rettangolare a richiamare il logo DAZN è semplice ma, per quanto riguarda il sottoscritto, assolutamente azzeccata e l'ho detto sin dal primo giorno anche della v1.0.
 
Problemi video con immagini bloccate durante Napoli Fiorentina capita anche a voi?
 
La sto guardando con Amazon Fire Stick. Nessun problema. Vedi apposita discussione per Now TV Stick dove hanno segnalato il problema questa sera.

Credo che sia Dazn...guardo Now TV da anni e anche stasera non ha problemi...nella discussione non c'è nessun problema stasera
 
Ho un grave problema su Dazn

Spesso mi capita di non poter guardare nessun evento perché mi esce un messaggio in alto con scritto '' Troppi dispositivi! ''
In realtà non è assolutamente vero, perché io accedo sempre su unico dispositivo, non guardo mai Dazn contemporaneamente
Quando entro sulla piattaforma lo faccio sempre su un singolo apparecchio, mai in maniera contemporanea...
L'errore è il seguente :

65-008-403

Come posso risolvere per favore?
 
Ho un grave problema su Dazn

Spesso mi capita di non poter guardare nessun evento perché mi esce un messaggio in alto con scritto '' Troppi dispositivi! ''
In realtà non è assolutamente vero, perché io accedo sempre su unico dispositivo, non guardo mai Dazn contemporaneamente
Quando entro sulla piattaforma lo faccio sempre su un singolo apparecchio, mai in maniera contemporanea...
L'errore è il seguente :

65-008-403

Come posso risolvere per favore?
Come prima cosa cambierei la password e poi mi pare ci sia una funzione per scollegare tutti i dispositivi registrati
 
Dove si trova la funzione per scollegare tutti i dispositivi registrati?
Apri la App, clicca su "Home", poi clicca su "Il mio account" ...

Verrai indirizzato su browser alla pagina dove dovrai inserire le tue credenziali; una volta fatto cerca a metà pagina circa e clicca su "Esci da tutti i dispositivi".

...E cambia password per sicurezza.
 
No la password la conosco solo io

Ho seguito la procedura, ho cambiato la password e sono uscito da tutti i dispositivi...
Solo per informazione gli slot occupati erano solo tre...

Spero di aver risolto ma la mia preoccupazione è che ricapiti lo stesso errore nel messaggio che ho scritto nella pagina precedente
 
No la password la conosco solo io

Ho seguito la procedura, ho cambiato la password e sono uscito da tutti i dispositivi...
Solo per informazione gli slot occupati erano solo tre...

Spero di aver risolto ma la mia preoccupazione è che ricapiti lo stesso errore nel messaggio che ho scritto nella pagina precedente

ti sei collegato a DAZN da dietro una VPN o altro proxy?
 
No, niente VPN o proxy :)

quell'errore é determinato da un ip non riconosciuto da DAZN, quando ricevi il messaggio poi non riesci piú a connetterti da alcun dispositivo sotto la tua rete? oppure sugli altri dispositivi funziona (collegati alla stessa rete)

di soluzioni non ce ne sono perché é un problema lato server, sono loro che non accettano la tua connessione, una soluzione semplice é riavviare il router, questo prende automaticamente un altro IP pubblico e puoi sperare non sia problematico. ma é tutto affidato al caso, da parte tua, visto che non usi VPN o proxy, non puoi fare molto quando capita, se non sentire il tuo ISP e chiedere se ne sa qualcosa. perché gli IP blacklistati sono i suoi.
 
Guardavo Eurosport su DAZN sul PC, e a un certo punto è comparsa una piccola scritta in alto a destra, un codice con lettere e numeri, che cos'è?
 
Per risalire all'abbonato che manda i contenuti di DAZN in streaming abusivo?

Penso di si, o comunque per verificare se stai vedendo con un abbonamento regolare e forse per vedere anche su quanti dispositivi in contemporanea stai vedendo. Comunque c'è sempre stato fin dal lancio di dazn.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso