• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qua invece vogliono tutto e subito

In un certo senso pure io sono una persona che vuole tutto e subito, mi spiego, se avessero detto una roba tipo i primi tot mesi ci saranno grossi problemi per questo o quel motivo sarei stato meno critico ma bisogna anche ricordarsi che è un servizio a pagamento e quindi mi aspetto un servizio ottimo dal primo giorno. Ci stanno lavorando e il grosso dei problemi sembra non ci siano più ma sono passati più di 6 mesi da quando sono partiti...
 
In un certo senso pure io sono una persona che vuole tutto e subito, mi spiego, se avessero detto una roba tipo i primi tot mesi ci saranno grossi problemi per questo o quel motivo sarei stato meno critico ma bisogna anche ricordarsi che è un servizio a pagamento e quindi mi aspetto un servizio ottimo dal primo giorno. Ci stanno lavorando e il grosso dei problemi sembra non ci siano più ma sono passati più di 6 mesi da quando sono partiti...

beh l'importante è che il grosso dei problemi non c'è più
 
In un certo senso pure io sono una persona che vuole tutto e subito, mi spiego, se avessero detto una roba tipo i primi tot mesi ci saranno grossi problemi per questo o quel motivo sarei stato meno critico ma bisogna anche ricordarsi che è un servizio a pagamento e quindi mi aspetto un servizio ottimo dal primo giorno. Ci stanno lavorando e il grosso dei problemi sembra non ci siano più ma sono passati più di 6 mesi da quando sono partiti...

Seriamente... ma quale azienda dice non comprate i nostri prodotti perchè non funzionano, aspettate che poi miglioreranno :) è logico che quando si lancia un nuovo prodotto quale problema inevitabilmente c'è e si cerca passo passo di risolverlo e migliorare.
 
e cmq poche aziende fanno provare il prodotto gratis per 1 mese per vedere se funziona. poi se ti abboni anche se non funziona come vuoi, sinceramente le chiacchere stanno a 0 sai quello che fai e quindi la decisione é tua.
 
Ho ricevuto la mail di DAZN in cui mi comunica l'aggiornamento delle condizioni contrattuali.

Ho notato questo: "Abbiamo reso ancora più semplice consultare la velocità di download consigliata per fruire del Servizio DAZN attraverso i diversi dispositivi compatibili (Articolo 7.7)".

E' cambiato qualcosa?
 
Comunque il problema è che la gente non è che vuole tutto e subito il fatto è che dazn non offre alternativa vedi now tv se non piace come va ci si può abbonare in altri modi ( satellite,fibra ora pure digitale)qui se va male non hai alternative che 😡😡😡😡
 
Per la serie A l'alternativa c'è e sono i locali pubblici Come già detto diverse volte
 
parma inter sabato sera tutto bene, oggi il bologna ottimo. entrambe su fire TV con la app dello sky Q ho guardato la premier league darts e UFC234 tutto senza problemi.

non serve aggiungere altro:)

Senza problemi vuol dire senza buffering?

Perchè se ti riferisci a quello, io sabato sera un paio con l'Inter -brevissimi- li ho avuti...
 
zero buffering.

Ok sarò stato sfortunato io...

Per quanto riguarda la qualità posso esprimermi solo su: 1) partite del Milan, voto 6 nulla a che vedere con Sky... 2) Hockey NHL, voto 6 anche qui nulla a che vedere col gamepass ufficiale....3) Liga, oscena voto 5 rispetto a Sky...4) freccette e NFL, direi ok voto 6.5

Con offerta Amazon 6 mesi a 30 euro posso accontentarmi

(visto tutto su LG 49'' & Eolo super)
 
per tutto quello che ho letto Eolo é la miglior connessione per DAZN, hai la super 100 o 30?
 
anche io con la 30 vado bene, per curiositá ho controllato sul sito e loro offrono un servizio a 5 euro al mese chiamato "multivision" (nome molto strano per internet), questo sistema dovrebbe garantire la divisione della banda in parti uguali per vedere 2 stream in contemporanea, questa la loro spiegazione in sostanza, é stato molto difficile capire il suo funzionamento in quanto alle mie domande non sapevano rispondere e quindi ho deciso che era un modo subdolo per fregarti 5 euro al mese, in quanto a me la loro 30 funziona bene con io che guardo 2 stream e la moglie netflix, quindi 3 in contemporanea. tra l'altro ad un test con solo una radio internet attiva fast.com mi segnava 31Mbps 1 in piú della loro velocitá teorica massima. questo mi fa pensare che quello che offrono, i 30, non sia il max teorico, ma una soglia di garanzia per evitare problemi, potrebbero dire di avere 50 e poi andare a 30 tranquillamente come fanno tutti:)

per chi ha i 100 che cosa dice fast.com?

PS io continuo a usare la fire stick e non ho problemi, peró io la ho collegata con il cavo:)
 
Ciao a tutti,
è da relativamente poco che mi sono abbonato a Dazn. I device su cui la seguo sono una smart tv Samsung e la Play 4.
Sulla tv, nessun problema. Sulla PS4 noto diversi buffering nelle partite serali, quelli con presumibilmente più spettatori. In quelle pomeridiane, di Serie B, o altri sport, nessun problema.
A voi da lo stesso problema sulla play?
Saluti
 
Ciao a tutti,
è da relativamente poco che mi sono abbonato a Dazn. I device su cui la seguo sono una smart tv Samsung e la Play 4.
Sulla tv, nessun problema. Sulla PS4 noto diversi buffering nelle partite serali, quelli con presumibilmente più spettatori. In quelle pomeridiane, di Serie B, o altri sport, nessun problema.
A voi da lo stesso problema sulla play?
Saluti
Per problemi su una piattaforma specifica vi ricordo le discussioni specifiche :)

https://www.digital-forum.it/showthread.php?196606-DAZN-su-PlayStation-4-e-Xbox-One

https://www.digital-forum.it/showth...cussioni-tecniche-sui-dispositivi-compatibili
 
Ho letto di persone che senza abbonarsi riescono ad usufruire del mese gratuito utilizzando ogni volta una email usa e getta, mi spiegate come fate? Usate sempre la stessa carta di credito?
 
Questa è la discussione Qualità del servizio e segnalazione problemi


Evitiamo questi discorsi.....
 
Rientro dopo oltre due mesi per confermare che la visione di Dazn tramite Chromecast1 non ha avuto più alcun disturbo né anomalia. Ho fatto bene ad aspettare e a non provvedere altrimenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso