• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, io spero sempre che salvao abbia torto al riguardo

https://www.digital-news.it/news/da...zn-cosi-rivoluzioneremo-la-visione-del-calcio

[...]«La nostra offerta prescindeva da Tim, non c’era nessuna offerta congiunta. In realtà, fin dal giorno uno, loro sono stati nostri partner tecnologici e di distribuzione»[...]


Infatti fin da subito dopo il disastro di Lazio-Napoli alla primissima di Dazn con la Serie A, ad agosto 2018, si attivarono praticamente subito: https://www.corriere.it/economia/18...im-df60cb76-a5f2-11e8-91e4-21266181578b.shtml

Questo supporto tecnologico c'è già da più di 2 anni, come confermato dalla Di Quattro. Però, come sappiamo, la massa degli abbonati Dazn guarda le partite di Serie A sul 209.
L'infrastruttura per la prossima stagione dovrà essere all'altezza, per garantire una buona qualità del servizio, che finora oggettivamente latita sotto questo aspetto e si regge solo perchè c'è l'alternativa via satellite.
 
Ultima modifica:
Questo di sì, ma spero vivamente per loro (la cosa probabilmente non mi riguarderà in ogni caso) che ci sarà un intervento più massiccio il prossimo anno.
 
Io sono sempre convinto che uno riceve quello che paga, nel senso che adesso dazn molti lo pagano zero, alcuni 10 e ricevono un servizio da 0 a 10, quando costerà 30 riceveranno un servizio da 30. Vediamo a settembre se sarà così.
 
Io sono sempre convinto che uno riceve quello che paga, nel senso che adesso dazn molti lo pagano zero, alcuni 10 e ricevono un servizio da 0 a 10, quando costerà 30 riceveranno un servizio da 30. Vediamo a settembre se sarà così.

secondo me non e perpio cosi molti non anno confgurato bene il loro modem perche tanti anno probli e qelli che anno perobli sono con gli aprchei sky e new tv e gli aperchi andrid si sentno poche almntele e anche su pc quindi dazn dovrebbbe sitemare le app per sky e new tv e sitmre anche con pc
 
secondo me non e perpio cosi molti non anno confgurato bene il loro modem perche tanti anno probli e qelli che anno perobli sono con gli aprchei sky e new tv e gli aperchi andrid si sentno poche almntele e anche su pc quindi dazn dovrebbbe sitemare le app per sky e new tv e sitmre anche con pc

cioe' quando non c'e' una partita di cartello seguita da molti il loro sistema e' ben configurato e vedono senza problemi poi non appena arriva la partita di cartello il sistema magicamente si sconfigura e arrivano rotelle e basse definizione ? va beh
 
cioe' quando non c'e' una partita di cartello seguita da molti il loro sistema e' ben configurato e vedono senza problemi poi non appena arriva la partita di cartello il sistema magicamente si sconfigura e arrivano rotelle e basse definizione ? va beh

guarda io non ho mai avuto problemi neanche nel derby solo una rotellina durante la pubblicità non so cosa dire
 
guarda io non ho mai avuto problemi neanche nel derby solo una rotellina durante la pubblicità non so cosa dire

anche io non ho avuto problemi ma non per questo penso che i molti che ne hanno avuti siano tutti fessi che non sanno usare un collegamento internet.. si legge di gente con ftth che durante i big match ha problemi. Ieri personalmente non ho visto in clasico che ho cominciato a vedere solo ieri notte ondemand ma se in tanti segnalano un calo di bitrate visibile probabilmente il problema sara' reale (e non e' la prima volta durante un bigmatch). Peccato non aver controllato in quel momento come erano configurati i profili
 
E tu hai fatto configurazioni particolari?
Non ci sono configurazioni particolari, dipende molto dalla linea di casa, ma anche dalla distanza del WiFi (meglio Ethernet) e anche evitando di navigare su Internet (magari scorrendo su FB parte in automatico il video) se la banda è poca.
 
Ah, non so. È lui che parla di configurazioni del modem. Secondo me e una sciocchezza, ma visto che è così convinto così quali usa. Così se riesci ad attivare il coupon Eolo seguo le sue impostazioni
 
Ti smentisco categoricamente, per tutto il primo tempo ho problemi con la linea fissa di TIM (continui buffering) e durante l'intervallo sono passato a Vodafone tramite hotspot, una meraviglia assoluta il Real Madrid-Barcellona rigorosamente a 50 fps. Sto già pensando di togliere la linea fissa, TIM ha problemi, punto.

Semmai il tuo è un problema di velocità di connessione, cioè poca banda a disposizione ma non c'entra nulla il fatto che Tim ha problemi.
Ieri sera con la mia linea Tim ftth 1 GB non ho avuto problemi con Real Madrid-Barcellona e con un bel po' di dispositivi connessi ad internet tra cui la PS4 collegata on line che richiede molta banda.
Visione sullo SkyQ.
 
Ultima modifica:
problema col il video quando cerco di vedere l'inter, sia a me su ipad e pc che a mio fratello da smart tv.
Voi vedete senza problemi ?
 
Non mi parte lo streaming né da app su smartphone né su quella da Now TV smart Stick... Mi dice errore 11-012-012 "Proviamo di nuovo. Al momento il video non puó essere visto. Prova a guardare un video diverso e poi torna a questo. Se il problema persiste, contatta l'Assistenza Clienti". Il problema é che per qualunque evento mi dá il medesimo errore... Cavolo c'é Inter-Cagliari...
 
Pure io! Cavolo! Prima volta che mi succede!
Non va nulla!!!
È c’è la partita!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso