• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io tutte le partite ondemand che ho controllato (col plugin kodi) hanno anche i 50fps ma la mia app non li ha mai agganciati (e' vero che la mia adsl fa schifo ma in genere la mattina seppur ballerina sta dai 6 ai 10). Pensavo che gli altri le vedessero a 50 ma forse sono tutte le app castrate non so.. comunque analizzando i flussi ci sono praticamente sempre 3 scelte a 25fps e 2 a 50fps con vari megabit (parlando dei 720p)
 
Al pc è una tragedia tutto a scatti rotelle ogni tre secondi....( E non e lanconnesisone)
 
Al pc è una tragedia tutto a scatti rotelle ogni tre secondi....( E non e lanconnesisone)

che PC hai? io sul mio vecchio portatile, i3 non ci provo nemmeno perché si pianta la decodifica, nonostante 4gb di ram in quello nuovo i7 e 16gb fila tutto liscio.
 
Faccio una domanda stupida: ma su pc e telefono, aprendo DAZN, non dovrebbe comparire l'icona per fare il "cast" sulla TV come accade su Youtube?
Ho una Smart TV collegata a internet ma non succede niente (invece facendo il cast da Youtube sul pc alla tv funziona).
 
Ultima modifica:
E allora non ti resta che acquistare un dispositivo compatibile a prezzo contenuto, come Chromecast o Firestick
 
Non usufruisco di dazn da marzo e non sono aggiornato sulla qualità del servizio. Su Chromecast è migliorata? Fino a quando ero abbonato, soprattutto in occasione della serie A, avevo alcuni blocchi e una qualità non ottimale (come se il bitrate fosse basso).

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
Non usufruisco di dazn da marzo e non sono aggiornato sulla qualità del servizio. Su Chromecast è migliorata? Fino a quando ero abbonato, soprattutto in occasione della serie A, avevo alcuni blocchi e una qualità non ottimale (come se il bitrate fosse basso).

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

se non ho capito male io, su chromecast dazn è impostato solo sui flussi a 25fps.. ma non son sicuro al 100%
 
scusate l'ignoranza, ma che roba é la carta di identitá elettronica? quella formato tessera con il chip? il vecchio foglione che non sta in nessun portafogli non vale?

cmq fatto usando il buon vecchio passaporto, se provo a vedere UFC mi chiede il pin. peró io volevo convogliare la vostra attenzione su questo:

dazn01.png


perché dovrei farmi non consigliare cose che potrebbero piacermi? :) ti piace il baseball, bene non lo guardare e guardati la mosconi cup!

avete anche voi questa opzione? sinceramente io non so che fare, la spunto o no?
 
scusate l'ignoranza, ma che roba é la carta di identitá elettronica? quella formato tessera con il chip? il vecchio foglione che non sta in nessun portafogli non vale?

cmq fatto usando il buon vecchio passaporto, se provo a vedere UFC mi chiede il pin. peró io volevo convogliare la vostra attenzione su questo:

dazn01.png


perché dovrei farmi non consigliare cose che potrebbero piacermi? :)

avete anche voi questa opzione? sinceramente io non so che fare, la spunto o no?

Si è quella nuova con il chip tipo tessera sanitaria, è obbligatoria dal prossimo rinnovo.
 
perché dovrei farmi non consigliare cose che potrebbero piacermi? :) ti piace il baseball, bene non lo guardare e guardati la mosconi cup!

avete anche voi questa opzione? sinceramente io non so che fare, la spunto o no?

probabilmente più di qualcuno si sarà lamentato delle numerose mail informative sugli eventi che inviavano, e con quella spunta è possibile disattivare questo servizio
 
Penso che tu abbia ragione. Sicuramente sarà dovuto al fatto che ad alcuni dà fastidio ricevere le newsletter con gli eventi più importanti in programma.
 
Dopo un anno su DAZN e facendo un paragone con Now Tv devo dire che è molto meglio DAZN perchè tecnicamente è strutturato in modo diverso siccome quando si blocca Now Tv l'azione non riprende dal punto in cui si è bloccato ma purtroppo dal punto in cui è in quel momento la diretta quindi se si blocca per 30 secondi si perderanno quei 30 secondi. Con DAZN invece quando si blocca l'azione riparte dal punto in cui si è bloccato e quindi non si perde nulla. Per questo c'è un punto a favore su DAZN.
Vediamo come andrà quest'anno!
 
Volevo segnale che non riesco a farmi abilitare la visione della MMA su Dazn

possiedo solo una carta d'identità vecchia ma quando vado in chat l'operatore mi dice che lui non può abilitarmi la visione ma devo entrare nella sezione ''contattaci'' e mettere la carta fronte e retro,solo che non trovo nessun allegato in riferimento ma solo una semplice descrizione con un messaggio di testo da scrivere

come posso fare?
 
Volevo segnale che non riesco a farmi abilitare la visione della MMA su Dazn

possiedo solo una carta d'identità vecchia ma quando vado in chat l'operatore mi dice che lui non può abilitarmi la visione ma devo entrare nella sezione ''contattaci'' e mettere la carta fronte e retro,solo che non trovo nessun allegato in riferimento ma solo una semplice descrizione con un messaggio di testo da scrivere

come posso fare?

io non vedo nessun pulsante per caricare gli allegati. ti consiglio di riprovare la chat e se hai fortuna trovi uno che sa aiutarti meglio di questo qui.

cmq questa storia della registrazione sará per legge, ma é cmq fatta male, io come te ho la carta di identitá vecchia, per fortuna ho il passaporto, altrimenti sarei nella tua stessa situazione.
 
Dopo un anno su DAZN e facendo un paragone con Now Tv devo dire che è molto meglio DAZN perchè tecnicamente è strutturato in modo diverso siccome quando si blocca Now Tv l'azione non riprende dal punto in cui si è bloccato ma purtroppo dal punto in cui è in quel momento la diretta quindi se si blocca per 30 secondi si perderanno quei 30 secondi. Con DAZN invece quando si blocca l'azione riparte dal punto in cui si è bloccato e quindi non si perde nulla. Per questo c'è un punto a favore su DAZN.
Vediamo come andrà quest'anno!
Però così aumenta il tempo di differita.
 
io ieri sera ho parlato in chat con un operatore che mi ha inviato una mail alla quale ho risposto allegando la foto fronte-retro della mia carta di identità e dopo un po' di minuti mi è arrivata una mail che mi confermava la verifica dell'età, fatto ciò sono andato sul mio profilo dazn è ho impostato il pin
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso