• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate il ritardo. Ho visto Rio Ave-Milan senza problemi e non ho avuto l'interruzione nel momento decisivo. Guardavo su Sky Q Platinum collegato con il cavo e ho la FTTC VDSL2 di TIM.
 
Ho visto Lazio - Inter con Chromecast e 4g del telefono... visione perfetta ma ho consumato 7 giga, mentre l'anno scorso al massimo 3 ne consumavo... come mai questo aumento? a me la qualità sembra la stessa
 
Per chi usa Dazn con Apple TV.
Per vedere la UFC bisogna inserire il PIN, però il cursore del telecomando non si sposta tra i tasti numerici.
La UFC non è visibile con Apple TV
 
Tu di Dazn che mi hai letto e che hai già aggiornato la Apple TV e ora funziona. Grazie! :D
O era già previsto o ci leggono sul serio, perché ora funziona e c’è la app aggiornata, mentre prima non lo era :D
 
visto che in un giorno e' impossibile fare una modifica e farsela approvare da apple direi che era gia' in canna :)
 
Era più di un anno e mezzo che non vedevo una partita di serie a con l'app. Sono passato a quella di skyq perché non vedo più il 209. Sono stato meravigliosamente stupito per la qualità. Sembrava di vedere la partita su un normale canale sat hd. Ritardo controllato rispetto al sito diretta.it di 32 secondi. Mai un'interruzione. Devo ammettere che sono migliorati molto.
 
Anche a me ora rivanno tutti i dispositivi senza aver dovuto rifare l'accesso, su uno Sky q mini mi da ancora errore sugli altri 2 Smart TV Samsung, iPad e telefono android tutto ok, prima era disconnesso dappertutto.
 
leggevo dei commenti di alcuni utenti tedeschi che dicevano che la UCL in germania è stata trasmessa a 1080p anche se la qualità lasciava a desiderare, magari qualcosa si muove.
 
leggevo dei commenti di alcuni utenti tedeschi che dicevano che la UCL in germania è stata trasmessa a 1080p anche se la qualità lasciava a desiderare, magari qualcosa si muove.

Ho un amico che lavora in Germania ed ha account tedesco. Mi ha riferito che in base alla sua verifica attraverso il file m3u8, perlomeno ora che stanno on demand, sono 720@50 coi soliti 8 mega di profilo massimo (o sotto i 7 mega massimo per altre gare). Stesso discorso per l'Europa League live. O hanno tolto il profilo a 1080 per l'on demand, se sarà a casa proverò a ricordare all'amico di verificare settimana prossima col live, o alcuni tedeschi si sono sbagliati.
 
Ieri finalmente mi hanno risolto il problema dell'impossibilità di vedere il canale 209. Riconnesso il 24/09/20 con FULL ed anzianità extra +10 ( quindi diritto di avere dazn gratuito ), in pratica non ho mai smesso di poter accedere da app DAZN ( venivo precedentemente sempre da un FULL con anzianità mantenuta), ma il canale 209 nella riattivazione è rimasto chiuso. Dopo numerose chiamate e vari solleciti dei vari operatori è stato riaperto. Per chi come me dopo riconessione si trova nella medesima situazione, per evitare lungaggini di un mese, chiamate ed insistete di farvi aprire forzatamente il canale lineare 209. Buona fortuna.
 
ce stato qualcuno che oggi durante Lazio Juvuventus ha avuto un rotellina al minuto 56\57 di 10\20 secondi io con Amazon tv stike e connessione tim adsl 20 mega
cmq ho avuto solo quella di interruzione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso