• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora di nuovo buffering a gogò su sky Q, sono uscito dalla partita e poi rientrato e ora va.
Ho controllato la connessione quando c'erano i buffering e da speed test avevo 185 /20.
Boh.
 
Io sono due giorni che provo dazn su Amazon Fire TV unico problema che riscontro sono i microscatti come now tv su box poi risolti con la stick,però qui anche forzando i 50hz il problema non si risolve...in conclusione secondo me i buffering i blocchi problemi di frame sono tutti problemi dovuti a loro
 
Comunque ho visto il secondo tempo in un punto scommesse, quindi dazn su Sky e anche lì la qualità era scadente.
 
Questa sera Parma - Inter con l'App su tv LG perfetta: neppure un calo di qualità in 95' !!

Fibra 200 Wind Infostrada
 
Ultima modifica:
Io con lo sky Q ho avuto problemi di buffering da poco prima l'inizio del secondo tempo (cioè nell'intervallo) fino al 60 minuto.
Alla fine ho chiuso e riaperto l'applicazione ed è filato tutto liscio fino alla fine.
Fibra fttc 200 Wind Infostrada.
Durante i problemi ho controllato la connessione ed era tutto ok.
 
Primo tempo qualità straordinaria, mai visto così bene! Poi solamente un buffering alla fine del primo tempo con un leggero calo di qualità delle immagini nel secondo tempo ma oggi molto molto bene
 
Parma-Inter, primo tempo senza problemi con Sky Q Black. Secondo tempo iniziato come al solito con un blocco e conseguente riavvio della partita, successivamente fastidiosi cali di qualità dopo l' 80esimo minuto.
Tutto come al solito,insomma. Nessun miglioramento della stabilità della applicazione........
 
Parma-Inter, primo tempo senza problemi con Sky Q Black. Secondo tempo iniziato come al solito con un blocco e conseguente riavvio della partita, successivamente fastidiosi cali di qualità dopo l' 80esimo minuto.
Tutto come al solito,insomma. Nessun miglioramento della stabilità della applicazione........
Non credo che questo genere di problemi che in parte ho avuto anche io con lo sky Q Black questa sera siano da imputare all'applicazione o alla nostra connessione ma all'attuale infrastruttura di dazn per quando riguardo i CDN e l'instradamento.
Incide anche la zona da cui noi utenti ci colleghiamo.
 
Concordo sul fatto che sia quasi sempre Dazn la prima responsabile. Ovvio che le difficoltà di visione si ripercuotono sui dispositivi che utilizziamo per vedere gli eventi...
 
Stasera Parma-Inter senza alcun problema su Smart Tv LG WebOS (ethernet, Tim 100 mega FTTC).
Unico appunto: definizione un po' scarsa (Barca-Real mercoledì era molto meglio, forse la migliore che abbia mai visto su Dazn...).
 
anche io noto problemi di visione su DAZN che vedo su PS4, soprattutto quando trasmettono eventi importanti tipo partite di calcio della Juve o del Napoli, eppure ho una linea internet 30 mega in fibra. Rallentamenti e alcuni secondi di scarsa qualita' di immagini succede a tratti durante le trasmissioni
 
anche io noto problemi di visione su DAZN che vedo su PS4, soprattutto quando trasmettono eventi importanti tipo partite di calcio della Juve o del Napoli, eppure ho una linea internet 30 mega in fibra. Rallentamenti e alcuni secondi di scarsa qualita' di immagini succede a tratti durante le trasmissioni

Si su play anche io ho avuto vari problemi risolti con la chiavetta Amazon questo mi fa pensare che i loro dispositivi su cui puntano sono Sky q e la Fire TV
 
Oggi da skyQ a differenza di ieri sera non ho avuto buffering durante l'intervallo fino al 60 minuto.
Ho avuto solo due buffering di qualche secondo al 59 minuto e poi tutto ok.
A parte questo visione fluida, senza nessun scatto e 50 pfs fissi.
Qualità non ottimale oggi.
Sempre più convinto che è una questione di instradamento e soprattutto incide il luogo da cui ci si collega, io da Messina.
Come ieri sera dopo l'aggiornamento dell'applicazione non noto nessuna schermata blu fissa dopo i buffering.
Morale della favola, fa pena l'infrastruttura di dazn.
Fibra fttc 200 Infostrada.
 
parma inter sabato sera tutto bene, oggi il bologna ottimo. entrambe su fire TV con la app dello sky Q ho guardato la premier league darts e UFC234 tutto senza problemi.

non serve aggiungere altro:)
 
Sembra Dazn abbia lavorato moltissimo in queste settimane riuscendo a risolvere moltissimi problemi. Ovviamente avevano bisogno di tempo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso