• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ragazzi ma voi riuscite a mettere in pausa l'account?
Io ci sto provando ma per mettere in pausa l'account si viene reindirizzati alla vecchia versione di Dzn con indirizzo h**ps://my.dazn.com/mylogin
Facci il login ma mi esce sempre "Error code: 50-049-401" cioè mail e/o password errata ma non è così, per sicurezza ha anche fatto la procedura per recuperare la password ma sempre lo stesso problema.
Il punto è che la mail e la password sono corrette perchè magicamente se inserisco le credenziali all'indirizzo h**ps://www.dazn.com/it-IT/home riesco ad accedere al mio account.
Qualcuno ho i miei stessi problemi?

La cosa sconcertante è che non posso neanche contattare l'assistenza tramite chat perchè devo loggarmi dall'indirizzo h**ps://my.dazn.com/mylogin e quindi non posso accedervi.

La vecchia versione non funziona, quindi di conseguenza non puoi mettere in pausa, ti conviene fare disdetta e poi riattivarti. L'unico modo per loggarti nella vecchia versione di dazn è cambiare password.
 
Volevo mettere il pausa perchè proprio ieri mi si è rinnovato l'abbonamento e mi ero dimenticato di disdire.
Comunque bella vaccata, guarda caso per mettere in pausa ti reindirizzano alla vecchia versione che non funziona!!!!!!!!!!!!! Proprio una "strana coincidenza".
Ho provato anche a cambiare password ma poi ti rimanda sempre alla nuova versione ed in più ora non si riesce neanche a chattare con l'assistenza perchè devi loggarti tramite indirizzo della vecchia versione.
 
La vecchia versione non funziona, quindi di conseguenza non puoi mettere in pausa, ti conviene fare disdetta e poi riattivarti. L'unico modo per loggarti nella vecchia versione di dazn è cambiare password.

io volevo interrompere proprio l'abbonamento perché il mese mi scade il 12 agosto e non ci saranno più eventi di mio interesse...
a settembre basterà pagare il nuovo mese per ripartire :D
ma la messa in pausa cosa comporta?? che se io inizio il mese oggi , e metto in pausa , poi i restanti 29 giorni non li sfrutto e li recupero dopo senza ulteriore spesa??
 
io volevo interrompere proprio l'abbonamento perché il mese mi scade il 12 agosto e non ci saranno più eventi di mio interesse...
a settembre basterà pagare il nuovo mese per ripartire :D
ma la messa in pausa cosa comporta?? che se io inizio il mese oggi , e metto in pausa , poi i restanti 29 giorni non li sfrutto e li recupero dopo senza ulteriore spesa??

No la pausa serve solo per rimandare il rinnovo, ad esempio se l'abbonamento mi scade domani io metto in pausa e scelgo un giorno tot del mese, ad esempio fra 7 giorni, in cui l'abbonamento dovrà ripartire automaticamente e quindi solo in quel giorno da me deciso scalerà i soldi. In pratica è solo per comodità per evitare di disdire e riattivare, per la mia esperienza non serve a niente, preferisco fare io tutto manualmente.
 
Qualcuno ha provato Dazn sul nuovo Edge? non parte nessun video mi da errore 11 012 012

Giusto all'ultima di campionato domenica scorsa ha funzionato sul nuovo Edge per vedere un po di gufare Preziosi ma è andata male. Con la vecchia versione era fluido senza intoppi adesso ha preso tutti i difetti di Chrome non tanto rotelline ma rallentamenti e scatti improvvisi dopo qualche minuto gia si accumulano 30 secondi di ritardo. Poco fa ho provato con i supplementari di Citta - Frosinone come sopra. Una cosa funzionava bene con Dazn e hanno pensato bene di sfasciarla (non per colpa di Dazn ).
 
Ultima modifica:
Giusto all'ultima di campionato domenica scorsa ha funzionato sul nuovo Edge per vedere un po di gufare Preziosi ma è andata male. Con la vecchia versione era fluido senza intoppi adesso ha preso tutti i difetti di Chrome non tanto rotelline ma rallentamenti e scatti improvvisi dopo qualche minuto gia si accumulano 30 secondi di ritardo. Poco fa ho provato con i supplementari di Citta - Frosinone come sopra. Una cosa funzionava bene con Dazn e hanno pensato bene di sfasciarla (non per colpa di Dazn ).

io mi sono sempre (o quasi) trovato bene con i browser Edge, nuovo e vecchio...
certo qualche intoppo può sempre capitare, ma scatti improvvisi con il nuovo edge sinceramente no ;)
siamo sicuri che non dipenda dalla connessione?? la domanda continueremo a farcela sempre quando parliamo di streaming, soprattutto live e soprattutto sport
 
secondo me da PC le variabili sono troppe, RAM cpu Disco, attivitá dell' utente, attivitá del PC in background, rete.

da mia esperienza, ormai uso quasi sempre edge e a volte torno su firefox, non ho notato problemi, ma é anche vero che non é la mia periferica preferita per DAZN quindi la uso molto poco e quindi non é un esperienza attendibile. ma ripeto, da PC le variabili sono molteplici.
 
secondo me da PC le variabili sono troppe, RAM cpu Disco, attivitá dell' utente, attivitá del PC in background, rete.

da mia esperienza, ormai uso quasi sempre edge e a volte torno su firefox, non ho notato problemi, ma é anche vero che non é la mia periferica preferita per DAZN quindi la uso molto poco e quindi non é un esperienza attendibile. ma ripeto, da PC le variabili sono molteplici.

Dalla mia esperienza ho notato che da pc è molto importante la cpu, ad esempio con un pc datato, un core duo, la visione era molto scattosa con tutti i browser, mentre su un i5 la visione è molto più piacevole e fluida.
 
La decodifica dei flussi video tramite browser grava molto nell'impiego della CPU. Si risente maggiormente in quelle datate, perché oltre ad avere decifit di performance "di fabbrica" si aggiunge che non sono ottimizzate per i "moderni" carichi di lavoro di cui encoding/decoding fanno parte.
Tutta la componente del player nel browser, che utilizza software eseguito "client-side", aumenta il problema di cui sopra. Per PC datati, conviene quanto possibile estrolare il flusso per vederlo in un normale player oppure usare ad esempio Kodi (e sui add-on, quando disponibili) per rimuovere almeno la componente player nel browser.
 
io mi sono sempre (o quasi) trovato bene con i browser Edge, nuovo e vecchio...
certo qualche intoppo può sempre capitare, ma scatti improvvisi con il nuovo edge sinceramente no ;)
siamo sicuri che non dipenda dalla connessione?? la domanda continueremo a farcela sempre quando parliamo di streaming, soprattutto live e soprattutto sport

Può anche essere un problema di connessione , però per due anni col vecchio Edge fino alla ripresa post lockdown è sempre filato tutto liscio.
 
Prima si vedeva male, adesso l'audio che va e viene, ogni volta ce n'è una.
Al momento ho disdetto l'abbonamento, poi si vedrà :)
 
Buongiorno,sto usando ultimamente la stick di Now tv per guardare anche dazn oltre che Now tv che vedo benissimo.
Noto ogni tanto su dazn dei blocchi dell'immagine ma non dell'audio .
Li noto solo io o è un problema già segnalato da altri utenti?
 
Non sei solo tu, ti invito a fare un giro nella discussione dedicata a DAZN sulla Smart stick
 
Comunque i problemi con DAZN posso dipendere anche dal DNS.

Per chi usa i DNS Cloudflare fanno perdere i CDN interni al provider e quindi non si collegano ai server più vicini. (Detto in parole povere)
 
Comunque i problemi con DAZN posso dipendere anche dal DNS.

Per chi usa i DNS Cloudflare fanno perdere i CDN interni al provider e quindi non si collegano ai server più vicini. (Detto in parole povere)
Quindi che DNS si devono usare?
Io suo mio modem Tim ho impostato quelli di Google.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso