• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da me con vodafone 100 FTTC quasi effettivi nessun blocco, nessun rallentamento, tutto liscio.
Unico appunto è che col box now tv non raggiungo la qualità massima, mentre con altri dispositivi sulla stessa connessione riesco a vedere moooooooolto meglio, sempre sullo stesso schermo.
 
Appena visto il Derby su dazn1...si vedeva bene ma un audio orribile...pure adesso intervista a Conte con il sottofondo la musica dello stadio vuoto.....ma forse e un problema solo mio?perché se no sarebbe da fare notare che l'audio anche in telecronaca non si sente ma molto più forte il tifo...... Bah.
 
DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Boh, io fino ad oggi cioè da giugno 2019 (data in cui ho attivato ticket) non avevo mai avuto problemi tranne qualche calo di qualità.

Stasera invece scatti e calo qualità nel primo tempo. Poi ho chiuso app e riaperto ad inizio secondo tempo e ho avuto solo scatti.

Tutti eventi rari, ma prima erano assenti.

Smart tv Samsung con tim 100 mega
 
Milan-Inter: tutto perfetto(50fps e profilo massimo) su app per Smart tv Samsung NU7400! Connessione FTTH Vodafone in Wi-Fi 5ghz(power station).
Stessa connessione tramite smart stick now tv, inguardabile per colpa dei microblocchi! Evidentemente l'app per la stick ha qualche bug.
 
Milan-Inter: tutto perfetto(50fps e profilo massimo) su app per Smart tv Samsung NU7400! Connessione FTTH Vodafone in Wi-Fi 5ghz(power station).
Stessa connessione tramite smart stick now tv, inguardabile per colpa dei microblocchi! Evidentemente l'app per la stick ha qualche bug.

Boh io con il box non ho avuto problemi.
 
Derby visto tramite app Dazn stick Now Tv, secondo tempo alquanto discutibile, microblocchi video quasi sempre.
@Ercolino, se per favore puoi segnalare questa cosa al reparto tecnico di Dazn, secondo me l'app per la stick e il box va completamente rivista e testata in maniera approfondita.
Sperando in un rilascio immediato di una nuova versione dell'app, che vada a correggere questi fastidiosissimi problemi tecnici.
 
Anche da parte mia microblocchi tramite stick di now tv...

ERCOLINO dato che siamo in tanti ad avere questo problema puoi segnalare questa situazione ai piani alti in attesa che risolvano per favore?
 
ho usato il box nowtv e la connessione in firma, adsl tim 20MB teorici 14 effettivi, ping 14. tra l'altro mia moglie stava guardando now tv in un'altra camera. Ripeto nessun problema e qualità eccellente.

stessa tipologia di commessione, tutto liscio su console Xbox One. Spostato poi su stick nowtv,anche li' ottima qualita' tranne 2 o 3 fasi con microblocchi, che avevo gia' riscontrato nel pomeriggio durante la visione di "zona gol" per la serie B
 
Mi sono riabbonato oggi per il derby...su stick Now tv tutto perfetto...non ho sentito il bisogno di vederla su Apple TV

non hai notato nessun microblocco con il dispositivo durante la visione ? io li ho notati ma assai meno frequenti di quanto riportato da altri utenti,ne ho contati sicuramente di piu' durante "zona gol" del pomeriggio dai vari campi di serie B.
 
Derby visto tramite app Dazn stick Now Tv, secondo tempo alquanto discutibile, microblocchi video quasi sempre.
@Ercolino, se per favore puoi segnalare questa cosa al reparto tecnico di Dazn, secondo me l'app per la stick e il box va completamente rivista e testata in maniera approfondita.
Sperando in un rilascio immediato di una nuova versione dell'app, che vada a correggere questi fastidiosissimi problemi tecnici.

Con il box in ethernet però non ho avuto alcun tipo di microblocco.
Mi ricordo che tempo fa avevano riscontrato dei cali di prestazione della stick quando andava in surriscaldamento, non potrebbe dipendere da quello? Quelli che hanno avuto problemi hanno la stick collegata all'alimentatore o alla usb della tv?
 
Ultima modifica:
Quelli che hanno avuto problemi hanno la stick collegata all'alimentatore o alla usb della tv?

Io l'ho alimentata via usb, e ieri sera i blocchi erano frequentissimi.
Passato a tv box android nessun blocco.
Naturalmente è la stessa stick che uso da oltre un anno per i canali sport di Nowtv, e lì mai un problema.
Qualità eccellente e mai avuto un blocco.
Anche secondo me è la app che ha bisogno di qualche upgrade, quella su Android viene aggiornata spesso, questa di nowtv da quando è uscita non credo che sia mai stata modificata.
 
Derby perfetto ieri con nowtv smart stick.
Connessione tim fttc 200/30.

Forse solo un paio di schermate nere per neanche un secondo (tipo salto del segnale satellitare) in tutta la partita.
Voto 8

Now tv stick connessa a 2.4 ghz e alimentata da presa di corrente dedicata
 
Visione Derby ottima primo tempo , secondo tempo qualche microblocco discutibile, ma nel complesso non posso lamentarmi .
App Dazn su smart stick 2.4 GHZ / connessione adsl 20 MB effettivi 14 MB.
 
Facendo un riepilogo della situazione.

SKYQ 50fps ->come sempre perfetto
Samsung TIZEN da 50fps -> 25fps ma senza blocchi



NOWTV STICK

OK per Mauro. (FTTC TIM 200/30 -> WiFI 2.4GH + alimentata da presa di corrente dedicata)
BLOCCHI -> montaggista --> (2 o 3 fasi di microblocchi) --> ADSL TIM 14mbps. [ non specificata se alimentata da USB o presa a muro]
BLOCCHI -> adri88* -> blocchi --> FTTC Vodafone -> 5ghz.[ non specificata se alimentata da USB o presa a muro]


*Lo stesso utente, su NU7400 non lamenta problemi, quindi da escludersi problemi con Vodafone...salvo non ci siano problemi di "canali wifi".
 
Io ieri sera zero problemi sulla stick di Now TV, sarà che lo uso 2/3 ore al giorno e il resto lo tengo totalmente spento anziché in standby.
 
Io ho provato la Stick NOW Tv (aggiornata) e non sono riuscito a farla funzionare mi è comparsa la scritta “Dazn isn’t available on this Broswer”. Ho cancellato e reinstallando l’App, spento e riavviato ma niente sempre solita schermata al lancio dell’App. Poi ho mollato e guardato su Samsung KU6500 a 25 fps...
 
Secondo me ci sono dei problemi cronici su certi dispositivi e su certe connessioni, e questi problemi si ingigantiscono quando c'è un po' di congestione generale causata dai big match. A questo giro la presenza del nuovo canale su Sky a quanto pare non ha alleggerito più di tanto DAZN via internet.
 
Io l'ho alimentata via usb, e ieri sera i blocchi erano frequentissimi.
Passato a tv box android nessun blocco.
Naturalmente è la stessa stick che uso da oltre un anno per i canali sport di Nowtv, e lì mai un problema.
Qualità eccellente e mai avuto un blocco.
Anche secondo me è la app che ha bisogno di qualche upgrade, quella su Android viene aggiornata spesso, questa di nowtv da quando è uscita non credo che sia mai stata modificata.

Dovresti provare ad alimentarla tramite alimentatore e vedere se hai gli stessi problemi.
Anche per i canali sport di nowtv si raccomandavano esplicitamente di usare l'alimentatore.
 
Secondo me ci sono dei problemi cronici su certi dispositivi e su certe connessioni, e questi problemi si ingigantiscono quando c'è un po' di congestione generale causata dai big match. A questo giro la presenza del nuovo canale su Sky a quanto pare non ha alleggerito più di tanto DAZN via internet.

Io sono convinto che se non ci fosse stato il canale sat, ieri sera si sarebbe bloccato tutto dalle troppe connessioni, e invece è filato quasi tutto liscio tranne casi sporadici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso