• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque voi che vi lamentate forse vi siete dimenticati di leggere le condizioni di abbonamento che avete accettato quando avete aderito a Dazn.
Tra esse si legge:
12.1. Il Servizio DAZN è fornito nello stato in cui si trova. Noi (inclusi i nostri licenzianti di eventi sportivi) non risponderemo nè verso l’utente nè verso soggetti terzi in caso di (totale o parziale) ritardo, cattivo funzionamento, sospensione, interruzione e/o indisponibilità (ciascuno di questi individualmente inteso come “Indisponibilità”) nell’erogazione del Servizio DAZN determinati da: forza maggiore o caso fortuito; manomissione o interventi illeciti ad opera di terzi su servizi e apparecchiature da Noi utilizzati; manomissione o interventi sugli apparecchi che rientrano nella disponibilità dell’utente; errata utilizzazione del Servizio DAZN da parte dell’utente; malfunzionamento/configurazioni errate degli apparati utilizzati dall’utente; o da Indisponibilità, insufficienza di banda, o mancanza di adeguata velocità del servizio di accesso (quale il servizio di fornitura di banda o di connessione internet dell’utente).
Inoltre, non saremo responsabili di eventuali danni derivanti dal venir meno da parte dell'utente al rispetto degli obblighi a suo carico previsti dalle presenti Condizioni.

Quello dell'altra sera è stato sicuramente un caso fortuito. Quindi avete nulla da pretendere se non disdire se non vi va bene.
 
Perdonami, ma a me non risulta che loro abbiano pubblicato una comunicazione in cui abbiamo spiegato qual è stato il problema è che il problema è stato effettivamente risolto.
Non ho avuto tempo di verificare per bene, ma mi sembra di ricordare che a fine partita ancora ci fosse qualcuno che non riusciva ad accedere...

E questo non lo sappiamo, ciò che è noto è che c'è un messaggio iniziale su Twitter dove dicevano di essere a conoscenza del problema, ed un secondo messaggio su Twitter e su Facebook dove invitavano gli utenti a rieffettuare l'accesso alla piattaforma. Un comunicato dove hanno spiegato quale sia stato il problema per bene e dove mettono nero su bianco che il problema è stato risolto (almeno per sabato sera ed il weekend appena trascorso) non l'ho letto, ripeto.

Ma assolutamente, lo mettiamo in conto che possano succedere i problemi.
Il problema è che manca un comunicato che certifichi che problema è stato risolto, risottolineo nuovamente

Oltretutto, se vogliamo, per quanto mi riguarda a me il problema è durato non più di 30 secondi, visto che al secondo tentativo di login da un nuovo dispositivo sono entrato e da PS4, che era già nella lista di dispositivi, non ho avuto alcun problema ad accedere all'App con le credenziali già inserite.

Però, visto che è di dominio pubblico che sabato c'è stato un problema di accesso, ma non c'è stato detto esplicitamente se è stato risolto o meno, il dubbio mi rimane...credo che da cliente sia doveroso che mi dicano se effettivamente il problema può esserci ancora, oppure se sono sicuri di averlo risolto.

se non avessero risolto non avresti visto la partita. se il problema non fosse stato risolto avresti avuto problemi con la fiorentina, con l'inter, con la motoGP con la NFL.

scusa ma é banale, 20:45 problema, non si vede la partita, 21:15 tutti vedono la partita. mica possono mettersi li a chiamare uno ad uno gli abbonati dicendo che hanno risolto e che se vogliono possono tornare a vedere la partita. scriveranno qualcosa sui social come si usa fare in questo periodo. una volta che vedi la partita, mi pare lapalissiano che abbiano risolto il problema, vuoi con la soluzione definitiva, vuoi con un workaround che gli ha permesso di trasmettere il rimanente e poi la giornata di domenica con tutti gli eventi.
 
se non avessero risolto non avresti visto la partita. se il problema non fosse stato risolto avresti avuto problemi con la fiorentina, con l'inter, con la motoGP con la NFL.

scusa ma é banale, 20:45 problema, non si vede la partita, 21:15 tutti vedono la partita. mica possono mettersi li a chiamare uno ad uno gli abbonati dicendo che hanno risolto e che se vogliono possono tornare a vedere la partita. scriveranno qualcosa sui social come si usa fare in questo periodo. una volta che vedi la partita, mi pare lapalissiano che abbiano risolto il problema, vuoi con la soluzione definitiva, vuoi con un workaround che gli ha permesso di trasmettere il rimanente e poi la giornata di domenica con tutti gli eventi.
Chi l'ha detto che TUTTI vedevano alle 21.15?
Li hai contattati tu tutti gli abbonati uno x uno?
Qui c'è gente che non ha visto neppure parte del secondo tempo.
Punto.
 
Chi l'ha detto che TUTTI vedevano alle 21.15?
Li hai contattati tu tutti gli abbonati uno x uno?
Qui c'è gente che non ha visto neppure parte del secondo tempo.
Punto.

e questi non hanno visto nemmeno le partite di domenica?

che sia stato sabato alle 21:15 o domenica mattina o pomeriggio, il problema é rientrato. oppure tuttora c'é gente che non vede nulla?
 
e questi non hanno visto nemmeno le partite di domenica?

che sia stato sabato alle 21:15 o domenica mattina o pomeriggio, il problema é rientrato. oppure tuttora c'é gente che non vede nulla?

..e secondo te non c'è differenza? Vabbè....ammiro le persone con granitiche certezze propugnate alle folle.
Amen.
 
..e secondo te non c'è differenza? Vabbè....ammiro le persone con granitiche certezze propugnate alle folle.
Amen.

scusa, ma probabilmente hai perso l'inizio del discorso. se cerchi un motivo per lamentarti ne puoi trovare 1000 da solo, se aspetti che DAZN ti faccia un resoconto di quello che ha fatto per poter criticare rimarrai deluso.

per me c'é tutta la differenza del mondo tra vedere una partita e non vederla per problemi. semplicemente un comunicato che ti dice cosa sia successo e cosa abbiano fatto per risolvere é pleonastico. serve solo per aumentare la polemica inutilmente.
 
..esiste un contatto telefonico di questi signori? Risposte mezzo mail nessuna....non riesco ad accedere ...e i soldi li hanno presi....
 
Non hanno nemmeno la PEC se è per questo... strano che l'AGcom non sia intervenuto, per loro esiste solo SKY e gli operatori telefonici.

Fantastico...:mad:
se non rispondono nemmeno oggi ..blocco la carta...così non monetizzano..entro oggi sono ancora in tempo....e poi che vadano ... a" ...stendere" loro e le partite di dazn...:mad:

io...posso capire...errori..difficoltà ..problemi vari ecc.ecc. ma ciò che da più fastidio è... le non risposte.... Questo proprio non riesco a "digerirlo" con dazn o chiunque fosse...:doubt:
 
Fantastico...:mad:
se non rispondono nemmeno oggi ..blocco la carta...così non monetizzano..entro oggi sono ancora in tempo....e poi che vadano ... a" ...stendere" loro e le partite di dazn...:mad:

io...posso capire...errori..difficoltà ..problemi vari ecc.ecc. ma ciò che da più fastidio è... le non risposte.... Questo proprio non riesco a "digerirlo" con dazn o chiunque fosse...:doubt:

hai provato la chat?
 
Fantastico...:mad:
se non rispondono nemmeno oggi ..blocco la carta...così non monetizzano..entro oggi sono ancora in tempo....e poi che vadano ... a" ...stendere" loro e le partite di dazn...:mad:

io...posso capire...errori..difficoltà ..problemi vari ecc.ecc. ma ciò che da più fastidio è... le non risposte.... Questo proprio non riesco a "digerirlo" con dazn o chiunque fosse...:doubt:

Contattali su Twitter all'account helpdazn italia, ti rispondono sicuramente.
 
Certo...ma e' da domenica ...che " siamo spiacenti ma tutti gli operatori sono impegnati"....compili il form x la segnalazione"....

Veramente è da marzo che la chat non funziona quasi più, con il lockdown secondo me hanno dovuto licenziare parecchio personale soprattutto tra quelli dell'assistenza per limitare le ingenti perdite economiche e da allora non hanno assunto più.
 
Confermo, la chat non esiste più, hanno piazzato un bot totalmente inutile stile fastweb; escludendo i canali social, si può solo mandare una mail dal sito cui poi non si sa quando risponderanno....:sad:
 
se non rispondono alle mail dubito rispondano sui social con personale competente e non uno che faccia solo da social manager
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso