• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ma ricordo male io o Dazn su Chromecast 2 dovrebbe essere 'bloccata' sui flussi a 25fps? :eusa_think:

perchè ieri sera ho seguito Milan-Bodo tramite Chromecast e dopo mezz'oretta circa lo streaming ha iniziato a 'sbarellare' in questo modo: flusso 720p a 25fps (che è quello 'standard' che becco sempre con la mia 7mb), poi 3-4 secondi di 720p a 50fps, poi di nuovo 25pfs e subito 'crollo' in SD per qualche secondo, per poi tornare a 720p e 25. Tutto così fino a fine partita....
Ho avuto lo stesso problema ieri e oggi. 7 mega 'effettivi' e cromecast 2 a 3/4 metri dal modem
 
Credo che più che altro l'amico facesse riferimento alla questione dei 50 fps, e tuttavia ho visto zonagol sabato pomeriggio e mi sembrava che il problema fosse stato risolto...
 
Credo che più che altro l'amico facesse riferimento alla questione dei 50 fps, e tuttavia ho visto zonagol sabato pomeriggio e mi sembrava che il problema fosse stato risolto...

anche.

ma secondo me in generale è il dispositivo che meno si "accoppia con dazn.

fire stick di un altro pianeta a mio avviso.
 
Aspetta, credo che i dispositivi Roku siano quelli per i quali il funzionamento è di gran lunga il peggiore xD
 
Lasciate perdere dazn.... (tranne per chi guarda dazn1 su sta)

mi sembra un commento fazioso, la app funziona molto bene su molti dispositivi, tra cui la fire TV. poi se si vuole trollare é un ottimo inizio. specialmente perché sul calane 209 ci sará il 5% della programmazione di DAZN.
 
mi sembra un commento fazioso, la app funziona molto bene su molti dispositivi, tra cui la fire TV. poi se si vuole trollare é un ottimo inizio. specialmente perché sul calane 209 ci sará il 5% della programmazione di DAZN.

quell'utente ripete le stesse baggianate da due anni, lascia stare...
 
Devo dire che un'esperienza scadente come quella di ieri sera era dai primissimi mesi di Dazn che non la sperimentavo
configurazione ormai standard con HDMI-->PC-->Ethernet(una teorica 20 Mega,reali poco meno della metà)
Avrò avuto una decina di blocchi minimo, di cui un un paio,per onestà a livello rete,"mentre un paio di volte ho risolto solo cambiandio lo stream(saltando su un altro flusso,come LIV-ARS e poi tornando al milan
Sono passato quindi al tablet hotspottato per vedermi i rigori,con annessa morte del flusso all'ultimo rigore
 
Ieri a causa dei rigori del Milan, Dazn è andato KO per le troppe connessioni contemporaneamente. C'è riscontro riguardo a queste parole di Linus a Radio Deejay dette poco fa?
 
Non ho visto il primo tempo, ma il secondo, i supplementari e rigori visti perfettamente..... Ma l'ultimo rigore segnale sparito e imprecazioni arrivate😝😝😝😝
 
Non ho visto il primo tempo, ma il secondo, i supplementari e rigori visti perfettamente..... Ma l'ultimo rigore segnale sparito e imprecazioni arrivate��������

Parlava proprio dell'ultimo rigore col segnale sparito, io non ho guardato, sembra che sia vero allora.
Non ci siamo proprio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso