• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se è la sezione giusta...oggi ho guardato ondemand le 2 semifinali maschili di tennis...e alla seconda semifinale a metà partita per sbaglio ho visto quanto mancava alla fine del video...ho pensato di avermi spoilerato il tempo dell'incontro...e invece no...dopo un po' mettono il nulla...voglio fare i complimenti a Dazn per questo...ottima idea
 
Per quanto mi riguarda stasera finale femminile US Open abbastanza inguardabile con continui cambi profilo, a volte anche ricarica proprio il video come se cambiasse CDN... era da tempo che non riscontravo praticamente problematiche col servizio, iniziano più eventi live mi lascia pensare non sia un caso...
 
Non so se è la sezione giusta...oggi ho guardato ondemand le 2 semifinali maschili di tennis...e alla seconda semifinale a metà partita per sbaglio ho visto quanto mancava alla fine del video...ho pensato di avermi spoilerato il tempo dell'incontro...e invece no...dopo un po' mettono il nulla...voglio fare i complimenti a Dazn per questo...ottima idea

Quelli di EU Player dovrebbero prendere esempio.
 
Stasera con Milan-Bodo/Glimt tanti problemi, sia con Sky che con Smart Tv LG webos (connessione in firma, non ho problemi con essa e uso cavi Ethernet...).

Non riesce ad agganciare i 50 fps in maniera fissa e almeno 3-4 volte mi è andato in buffering.
 
Devo dire che sono diminuiti gli scatti dell'immagine sul mio TV Sony. Non ricordo se di recente sia stato rilasciato qualche nuova versione dell'app, ma rispetto a qualche tempo fa almeno ora si può seguire un evento. Gli scatti ci sono ancora, ma non così tanti e frequenti come prima.
 
Io con Apple TV immagine perfetta. Ho guardato gli ultimi 20 minuti e basta

Per me la prima mezz'ora è stata pessima.

Poi si è "aggiustato" diciamo e non ci sono stati più problemi.

Boh, era da parecchio tempo che non me lo faceva, non ricordo nemmeno l'ultima volta che Dazn non andava bene...
 
Io ho guardato la partita su Sky Q; passavo da una visione di un evento registrato alla app su Sky Q: inizialmente vedevo solo un'immagine fissa con la rotellina che girava" e sentivo solo l'audio della diretta del prepartita in sottofondo.
Credo che buona parte della responsabilità del blocco sia stata mia nel senso che dalla fretta di entrare in diretta abbia premuto più tasti in poco tempo e che il tutto abbia fatto impallare un po il decoder: decoder che ho spento e riacceso, quindi una volta rientrato nella app ha funzionato tutto perfettamente dall'inizio alla fine (solo un piccolissimo passaggio, roba di pochissimi secondi a metà del scondo tempo, a 25fps); tutto come al solito insomma, da Sky Q.
 
Nessun problema riscontrato, anzi, buona qualità sempre a 50fps per la gara del Milan con Apple TV 4K.
 
Stasera con Milan-Bodo/Glimt tanti problemi, sia con Sky che con Smart Tv LG webos (connessione in firma, non ho problemi con essa e uso cavi Ethernet...).

Non riesce ad agganciare i 50 fps in maniera fissa e almeno 3-4 volte mi è andato in buffering.

Scusate, ma ricordo male io o Dazn su Chromecast 2 dovrebbe essere 'bloccata' sui flussi a 25fps? :eusa_think:

perchè ieri sera ho seguito Milan-Bodo tramite Chromecast e dopo mezz'oretta circa lo streaming ha iniziato a 'sbarellare' in questo modo: flusso 720p a 25fps (che è quello 'standard' che becco sempre con la mia 7mb), poi 3-4 secondi di 720p a 50fps, poi di nuovo 25pfs e subito 'crollo' in SD per qualche secondo, per poi tornare a 720p e 25. Tutto così fino a fine partita....
 
Bene anche per me e mi sono stupito anche della mia linea TIM finta fibra con 900mt di rame, ieri sera avevo in contemporanea DAZN su app SkyQ per la partita Milan Bodo e su pc con SkyGo Bayern Sivignlia e non ho avuto blocchi
 
Nulla da segnalare per il primo tempo dell’Inter, anzi, reputo che la qualità via app sia superiore a quella sat.
 
Qualità della Liga ridicola. Dopo ormai tanto tempo è una vergogna che non ci sia un minimo di dignità e proporre un prodotto così scadente
 
Qualità della Liga ridicola. Dopo ormai tanto tempo è una vergogna che non ci sia un minimo di dignità e proporre un prodotto così scadente

E' proprio la produzione alla fonte che è scadente, è sempre stato così negli ultimi anni, infatti la serie a, la ligue 1 o la eredivisie questa sera si vedevano molto bene.
 
E' proprio la produzione alla fonte che è scadente, è sempre stato così negli ultimi anni, infatti la serie a, la ligue 1 o la eredivisie questa sera si vedevano molto bene.
Contesto proprio che sia responsabilità di Dazn. Il mio fornitore sono loro e se la qualità della produzione è bassa non è un mio problema
 
Con l'app dazn sul mio smartphone( redmi Note 9 pro) si vede a scatti, l'immagine non è fluida. Succede a qualcun'altro questo problema?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso